classifica ragazze più belle della tv

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
io stavo parlando di mezze sconosciute , non donne tipo canalis veline.... fabiani gia mezze conosciute...

mi venghono in mente l'altra di mtv bionda occhi chiari, un'altra che conduce dei documentari al sabtao pomeriggio sulla rai con capelli rossi e occh iazzurri, la mezzogiorno attrice,
la mosetti mi piace molto
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sal, non credo che della povera Elvira si possa dire che faccia impressione ma è solo una mia opinione. Credo che in questo caso noi si abbia un background differente[8)]
A me fanno impressione altre cose.
In effetti apprezzo il genere Arr, se vorrai potrò sempre presentartene qualcuna!
Dimmi che ne pensi di questa, non è peggio di tante ragazze che si vedono in televisione. Vive in zona ed è insieme ad un mio amico. Ha un suo sito e gestisce col ragazzo una fortunata serata dark-fetish milanese durante la settimana. E la chiamano anche altrove, ieri sera per esempio era in un noto locale cittadino, gothic ovviamente.
Ti confesso che tutto questo buzz mi ha un po stufato ma probabilmente sono l'unico! La sua foto la posso mettere perchè è già sul web e lei ama la pubblicità. E' la sua fortuna. Alla fine le faccio un favore. Andate sul sito magari. Ma ricordatevi che ha un tipo e questo è lavoro.
Sal, perdona la battuta ma prima di vedere la sua foto, ti conviene prenderti un antiemetico, non vorrei che vomitassi per l'impressione!!![:D]
violet.jpg



Cloud, ma daiiiiiiiii!!! Te lo dico sempre, non mi va che ti squalifichi in questo modo....azzzz! Tu sei molto meglio di Elvira.
D'accordo sullo stile ma tu sei più bella [8)] e ovviamente anche della Daemonia...tsk! E se lo dico io, è vero. [8)]

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La Dae come tutte le ragazze citate è trucco dipendente. E' carina. Possiede annessi e connessi. Se però eliminiamo questi fattori, lo stacco con molte creature più semplici si riduce, se non si annulla addirittura. E' la verità.
Cmq si, quando le parlo mi capisce ma lei non è proprio un autoctona quindi a volte non è semplicissimo lo stesso! le lingue elfiche sono molte e varie!
Clouddddddddd............ancora???????? Basta modestia! io sarò anche cavalleresco con tanto di cilindro ma tu sei migliore lo stesso.

 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265

mi piace oddio come si chiama..quella ragazza sudamericana che ha fatto il grande fratello un paio di edizioni fa.con i capelli neri lunghi e lisci. non ricordo il nome,sono smemorata.
[/quote]


HO capito dici Carolina Marconi lei è molto bella per me è la numero uno tra quelle che son state nominate nel post
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Die, mai litigheremmo per un uomo!!![;)][:p] Follet come scrittore mi ha colpito coi Pilastri della Terra;ma, come bellezza maschile direi che non mi colpisce!!![:D]
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ovviamente raga parlavo di gusti personali per esempio a me gregoraci arcuri veline queste qua non mi attirano
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cloud
ma io le sconosciute non le conosco. solo la surina,che è così sconosciuta che tu hai chiamato ventura...
e cmq la fabiani mica è una vip dai..nemmeno la mazza,che è una modella.


gurda che alessia ventura è un 'altra , è che quella che fa la collezione di denny rose
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Io proprio la gregoracci non la concepisco bella, avrà un fisico invidiabile(mi sa qualcosa ha pure rifatto) ma il viso non mi piace, nemmeno un pò.
E quando parla la strangolerei...

the cure, si sta tipa è carina, la mia battutina di prima era in senso ironico...che impressione...magari stasera la trovassi nel mio lettuccio..[:p]

khil, questa è bella bella...mi piace,ma chi è?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
di attici ce ne sono tante ke mi piacciono una su tutti charlize teron...non posso mettere immagini perke non sono capace ma ci sono delle foto fantastike, un altra è scarlett joansonn...ke pero al contrario di charlize è prorpio bona...mentre charlize è dolce bella graziosa, e anke affascinante...


nella tv bho c è melita toniolo che solo ora ho scoperto ke faceva il grande fratello ed è davvero bella, è carina la Chiabotto, la Canalis, le veline nuove, una certa laura chiatti ed anke gabriella pession...mmm e si giorgia surina pure l ho vista dal vivo e devo dire che è molto meglio ke sullo schermo, mi piace molto Julia Smith...
praticamente tutto....bho io me le farei tutte quante.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
elenco una proprio bona come il pane

VITTORIA BELVEDERE faccia d'angelo ma porka all'ennesima potenza,in sintesi la prfezione per me![:D]
Poi viene la mazza[?][:p]...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
hahha

boro io la volevo scrivere ma ti giuro non l ho scritta perke forse è un po vekkiotta...
comunque sia ho un suo film degli anni 90 in cui lei è paurosa...e inoltre delle foto con le autoreggenti imopressionante ti giuro impressionante...con quel visino da angelo e porkissima...davvero ti giuro sembra ke mi hai letto nel pensiero...

non so se hai mai visto la sua intervista alle iene al tempo di Sanremo vedila su youtube...madonna quanto mi arrapa....
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
http://foto.giovani.it/cgi-bin/foto/imageFolio.cgi?action=view&link=Belle_Donne/Attrici_Straniere/Charlize_theron&image=Charlize_Theron_013.jpg&img=&tt=
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
http://foto.giovani.it/cgi-bin/foto/imageFolio.cgi?action=view&link=Belle_Donne/Attrici_Straniere/Charlize_theron&image=Charlize_Theron_020.jpg&img=&tt=

non so peke le foto non riesco a farle vedere comunque sia vi prego guardate questi due link...
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da sal77
khil, questa è bella bella...mi piace,ma chi è?

20050418003748_26.jpg

eva green....impressionante quanto è bella sta donna...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'unica cosa interessante che trovo nella discussione è osservare qto la bellezza sia qualcosa astratta. Da anni che ci sono sempre nel forum post sulla bellezza, su calvo e bello,ecc,ecc. Se osserviamo bene, solo in questa discussioni vediamo come X possa essere bello per A;ma, brutto per B. Conclusione, in un mondo dove molta gente si ammazza in nome della bellezza, questa si mostra irraggiungibile, imprevedibile e perché non dire ironica.
Bello è quello che piace ai singolari sensi di ognuno di noi e credere che ci sia una bellezza universale è come contare le gocce d'acqua che compongono gli oceani.