Citazione:Messaggio inserito da cloud
khil,magari un orfano ha avuto altre figure femminili di riferimento. può essere. cmq forse anche la componente sessuale/sensuale per gli uomini conta,ovvero tratti che richiamino la fertilità e la sfera sessuale,labbra carnose o fianchi un po' accentuati,o seni grandi,cose così. per la donna potrebbe essere una figura che in alcuni casi fa sentire sicura fisicamente o anche inconsciamente,boh!o forse anche tutto il contrario!
ma adriana lima io non la trovo molto carina,la hunziker ha un bel corpo,un sorriso meraviglioso,ed è simpatica,mi piace,però esteticamente c'è qualcosa che non mi torna,forse sono gli occhi,devo ancora capire. ma di viso per restare nelle vicinanze è meglio la incontrada.di fisico no,è un po' paciarotta!
In effetti, cloud, ho un ideale estetico, un insieme di tratti che rendono una ragazza bella per me e noto che cerco questi tratti nella mia donna ideale.
Cmq, è solo perchè sono caratteristiche che appartenevano a qualcuna che mi ha molto attratto.
Sulla sanità di queste situazioni...penso che quando si cercano sempre le stesse caratteristiche, vuol dire che non ci si è liberati da un'immagine, da un fantasma ingombrante, proprio perchè quelle appartenevano a qualcuno/a del nostro passato.
Ciao![
]