classifica ragazze più belle della tv

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Beh, ognuno vede la bellezza secondo i propri sensi, poi se il proprio concetto di bellezza coincide con quello di altri, non e' detto che sia universale...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Esatto, Miki!!! Gusti sono gusti,cosí essendo è probabile che non ci siano persone brutte nel mondo perché avrà sempre qualcuno a trovarle belle. Eppure, la maggioranza dell'umanità si fa delle masturbazioni mentali in nome di una cosa assolutamente astratta.
Buona domenica!!![;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene, se penso ad ognuno dei miei ex oppure ai VIPS che mi piacciono qto alla bellezza ci sono poche somiglianze. Cmq, preferisco la dolcezza di Monet all'aggressività estetica di Picasso.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Eva green non solo ha un bellissimo viso, ma ha due tette naturali grosse e sode come mai visto in vita mia!
L'ho viste nel fil di bertolucci, non ricordo il nome,
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
1) ADRIANA LIMA (In alcune foto è SCONVOLGENTE)
2) MICHELLE UNZIKER (Si scrive così?)
3) MAZZA

Le prime che mi sono venute in mente

Non male la nuova valletta di distraction anche se pare abbia POCO CEREBRO

Bye!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
dovrebbe funzionare così anche per gli òmini, il viso, l'epressione e alcuni tratti della madre funzionano come direttrici verso le quali corre l'attenzione.....ma un orfano a cosa si rifà??

 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
hahha

boro io la volevo scrivere ma ti giuro non l ho scritta perke forse è un po vekkiotta...
comunque sia ho un suo film degli anni 90 in cui lei è paurosa...e inoltre delle foto con le autoreggenti imopressionante ti giuro impressionante...con quel visino da angelo e porkissima...davvero ti giuro sembra ke mi hai letto nel pensiero...

non so se hai mai visto la sua intervista alle iene al tempo di Sanremo vedila su youtube...madonna quanto mi arrapa....


eheheh l'abbiamo visto il film eh?? penso sia del 1994 o giù di lì,mamma mia che combinava sta zozzona col viso d'angelo[:D][:D]
vecchiotta?????[?][?]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
l'ho vista pure io, quando ancora non era così famosa, ah! pure carol alt ho visto benissimo e devo dire che vale[|)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso, non ci sono delle regole specifiche nella scelta dei partner. Certo, esiste la Psicanalisi a raccontarci dei miti di Narciso, Edipo, Elettra ed altri, cercando di giustificare certe preferenze;cmq, nella pratica ritengo che Einstein abbia ragione nel dire che tutto sia relativo.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
In questo caso, Cloud, abbiamo un Universo più ampio;cmq, a mio avviso, le pretese seguono le stesse. I gusti estetici si spiegano tanto qto i gusti del palato. Odio certi cibi che vengono apprezzattissimi da altre persone semplicemente perché il loro sapore mi fa schifo. Con lo estetico penso che sia lo stesso: molti amano Caravaggio, altri preferiscono Klimt e così va. Gusti sono come l'umbellico, ognuno ne possiede uno.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cloud
khil,magari un orfano ha avuto altre figure femminili di riferimento. può essere. cmq forse anche la componente sessuale/sensuale per gli uomini conta,ovvero tratti che richiamino la fertilità e la sfera sessuale,labbra carnose o fianchi un po' accentuati,o seni grandi,cose così. per la donna potrebbe essere una figura che in alcuni casi fa sentire sicura fisicamente o anche inconsciamente,boh!o forse anche tutto il contrario!

ma adriana lima io non la trovo molto carina,la hunziker ha un bel corpo,un sorriso meraviglioso,ed è simpatica,mi piace,però esteticamente c'è qualcosa che non mi torna,forse sono gli occhi,devo ancora capire. ma di viso per restare nelle vicinanze è meglio la incontrada.di fisico no,è un po' paciarotta!

In effetti, cloud, ho un ideale estetico, un insieme di tratti che rendono una ragazza bella per me e noto che cerco questi tratti nella mia donna ideale.
Cmq, è solo perchè sono caratteristiche che appartenevano a qualcuna che mi ha molto attratto.
Sulla sanità di queste situazioni...penso che quando si cercano sempre le stesse caratteristiche, vuol dire che non ci si è liberati da un'immagine, da un fantasma ingombrante, proprio perchè quelle appartenevano a qualcuno/a del nostro passato.
Ciao![:D]