Sal, non credo che della povera Elvira si possa dire che faccia impressione ma è solo una mia opinione. Credo che in questo caso noi si abbia un background differente[8)]
A me fanno impressione altre cose.
In effetti apprezzo il genere Arr, se vorrai potrò sempre presentartene qualcuna!
Dimmi che ne pensi di questa, non è peggio di tante ragazze che si vedono in televisione. Vive in zona ed è insieme ad un mio amico. Ha un suo sito e gestisce col ragazzo una fortunata serata dark-fetish milanese durante la settimana. E la chiamano anche altrove, ieri sera per esempio era in un noto locale cittadino, gothic ovviamente.
Ti confesso che tutto questo buzz mi ha un po stufato ma probabilmente sono l'unico! La sua foto la posso mettere perchè è già sul web e lei ama la pubblicità. E' la sua fortuna. Alla fine le faccio un favore. Andate sul sito magari. Ma ricordatevi che ha un tipo e questo è lavoro.
Sal, perdona la battuta ma prima di vedere la sua foto, ti conviene prenderti un antiemetico, non vorrei che vomitassi per l'impressione!!![
]
Cloud, ma daiiiiiiiii!!! Te lo dico sempre, non mi va che ti squalifichi in questo modo....azzzz! Tu sei molto meglio di Elvira.
D'accordo sullo stile ma tu sei più bella [8)] e ovviamente anche della Daemonia...tsk! E se lo dico io, è vero. [8)]