ciccioni/jeans a vita bassa e magliette aderenti

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
hai detto cose giuste the cure..il fatto è che non capisco xchè i moderatori frenino gli altri anzichè castano che continua a scrivere provocazioni..

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
tecnicamente castano non offende nessuno, consciamente o inconsciamente è bravo ad esaperare gli animi altrui provocando di conseguenza reazioni al di sopra delle righe, lui lo fa sempre in tono pacato o pseudo pacato, è questa la sua forza. Per i moderatori risulta più facile dire ad x o a y che devono abbassare i toni dato che i provocati, sull'onda emotiva della presa in giro, li alzano realmente. Bisognerebbe provare a spiegare a chi di dovere che è a monte che si dovrebbe andare, magari stabilendo che non è consentito aprire temi di discussione che possano in qualche modo contenere delle provocazioni più o meno sottili, più o meno mascherate. Non vorrei sbagliare ma credo che ci sia già qualcosa del genere ma non sono tenuto a saperlo in quanto semplice utente.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
the cure sono in buona parte d'accordo con te;
però l'intervento su alcuni post fin dall'inizio viene fatto in alcuni casi, in altri la discussione può prendere una determinata piega e trovare anche degli spunti interessanti.

Gli utenti hanno la libertà di commentare, di manifestare il proprio pensiero, e di prendere posizione aprendo un dibattito... insomma è un forum.

Se i post vengono ritenuti provocatori e inutili sarebbe meglio lasciare cadere la discussione pittosto che fomentare la discussione con ulteriori provocazioni ed insulti.

Non è sempre necessario l'intervento esterno che blocchi tutto, non riesco a capire perchè non si ha questo genere di maturità

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mi dovete spiegare che cosa vi ha fatto castano, poi forse vedrò anche il vostro punto di vista. Quello che vedo ora, è un gruppetto che si ritrova in chat per parlare male di me e Cleopatra, per darci delle t.r.o.i.e (sapete le cose poi si vengono sempre a sapere...) e per andare in crociata contro castano riempiendo le caselle degli utenti di p.m. Ma mi credete fessa????? Io non lo so. Vi lascio fare perché non ho voglia di star lì a rompermi e a rompervi con queste cose, ma basta darvi un dito vi prendete tutto il braccio.
Castano per ora non ha offeso nessuno. Se i suoi off topic sono provocatori NON GLI RISPONDETE invece di fare flames. Ho tollerato i cloni che si sono reiscritti e ne hanno malamente approfittato.
Sinceramente non c'è nulla che mi faccia più imbestialire che essere presa in giro. Da ora evitate di mandarmi pvt con scritto ti voglio bene, (falsi) credendo così di tenermi buona per poi fare quello che volete, perché io ormai di voi non mi fido più.
Perdonate lo sfogo ma ho finalmente capito che a voler essere buoni a tutti i costi si ricevono solo pedate.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ovviamente d'accordo con Claudia.
Aggiungo solo che tutte le parole che di noi vengono dette dietro le spalle, in chat o altrove restano a chi le pronuncia come simbolo del proprio valore personale!
Credo che siamo stati fin troppo tolleranti e disposti al dialogo...errore da non ripetere!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Dovreste davvero vergognarvi. Cleopatra ed io siamo sempre lì a cercare di dare risposte esaurienti a tutti... Ma certo a voi non ve ne importa un tubo del forum. Basta potervi prendere le vostre piccole rivincite personali. Che tristezza... che tristezza davvero.