Ognuno ha la libertà di fare quello che vuole nei limiti del rispetto dei diritti delle altre persone, su questo non c'è dubbio. Tuttavia esistono, oltre alle leggi della Costituzione, anche il buon senso delle persone ed il buon gusto di certi comportamenti.
Ogni persona apprezza delle cose e disprezza delle altre, e certamente non devono essere le opinioni degli altri a farci essere restii nell'assumere certi comportamenti, ma credo anche che sia giusto evitare delle cose che possono renerdere ridicole le persone che le fanno.
Cmq, al di là delle nostre varie opinioni, sarebbe interessante sentire, da qualcuno/a non proprio magro/a, cosa prova a vestirsi ostentando delle parti fisiche un pò troppo rotonde.
Vorrei precisare che io non disprezzo (ci mancherebbe) tali persone. Al di là che si tratti di rotondità nate da un'alimentazione poco corretta o da problemi di altra natura, io non trovo gradevole certi comportamenti.
Viceversa anche le ragazze particolarmente belle, che si vestono in maniera estremamente provocante sfociando nel ridicolo, sono di cattivo gusto e anche il loro comportamento è poco adatto verso le altre persone.
Quello che dico resta una mia opinione e chiaramente ognuno è libero di pensarla diversamente.