ciccioni/jeans a vita bassa e magliette aderenti

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Non ho nulla da aggiungere a ciò che è stato già scritto dagli altri utenti.
Aggiungo solo che,se ci fossero meno persone che la pensano come te,Castano,forse meno ragazze avrebbero problemi di anoressia etc etc...con qto nn voglio scaricare la colpa di qto male solo sulla società ma...quasi.
Ad una certa età,determinati condizionamenti possono essere vissuti in maniera veramente pesante.(e parlo per esperienza diretta).
E vedere che,pur andando avanti con l'età,alcune idee rimangono...beh...francamente sono un po'delusa.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
sovrappeso endocrino??? [:D]a professo'???

Ragazzi capisco che fa caldo ma molti di voi hanno interpretato male questo post. io sto parlando di buon gusto nel vestire. rilassatevi, accendete il climatizzatore e sorseggiate una bibita fresca (non te o caffè perchè vedo che alcuni sono abbastanza nervosi) [:D]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ciò che hai scritto inizialmente è purtroppo chiarissimo,ora stai solo correggendo il tiro per la valanga di critiche piovute,a parer mio.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
cosa avrebbe detto castano di così scandaloso???
che il modo di vestirsi di alcuni contrasta e imbarazza se raffrontato alle loro caratteristiche fisiche e che quest'ultime spesso vanno in controtendenza con quelli che sembrano essere i dettami della moda.....bisogna gridare alla discriminazione e alla mancanza di sensibilità????
Nessuno tocca il diritto di nessuno di ingrassare e vestirsi come gli pare....così come nessuno tocchi il diritto di qlcuno di dire che nn gli piace vedere rotoli di ciccia che escono da vestitini ridicoli anche su una taglia 40.Leggo cose abnormi del tipo Vergognati nn adeguatamente commentate.....richiami apocalittici ai moderatori....in sostanza tanta (troppa) ipocrisia come dice Klaus.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
non vedo cosa c'entra l'anoressia paolina o cosa c'entrano paragoni con chi è diradato e allora dovrebbe coprirsi, ma chi l'ha mai detto?

forse non è chiaro (ma è cosi' difficile leggere?),che la mia non è una critica verso chi ha difetti o problemi fisici legati al sovrappeso. non sto correggendo il tiro, sto dicendo che il mio post era indirizzato al cattivo gusto di voler a tutti i costi seguire la moda anche quando certi capi di abbigliamento stanno male e rendono ridicolo chi li indossa.

a me una ragazza 'pienotta' non dispiace e non sono assolutamente cosi' classista nel cercare donne che siano miss perfezione ma certo una che a 25 anni si presenta vestita come un insaccato con le scritte kiss sulle chiappe e una maglia che pare na mortadella onestamente mi fa dare di stomaco, non è discriminazione ma mancanza di buon gusto per chi ha il coraggio di mettere certa roba.

ma è cosi' difficile da capire? mah.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
1) ognuno si veste come meglio crede

2) è normale che chi indossa determinati capi di abbigliamento ed è abbondantemente in sovrappeso, magari non è che stia proprio benissimo, ma se si piace così buon per lui.

3) Ci sono tante persone e tanti modi di essere, di vestire e di farsi una propria moda; e ci sono cose che ci piacciono e cose che ci piacciono meno; l'affermare questo non vuol dire esprimere un giudizio intimo su una categoria o sulla persona, è solamente una espressione soggettiva del proprio gusto.

ad esempio: a me non piacciono molto le ultra sessantenni che giocano a vestirsi da diciassettenni, con la faccia tirata, il seno pushato, e la gonnellina corta; onestamente mi mettono tristezza... ma se questo le fa felici che si vestano e si ritocchino quanto vogliono non è che io lo impedisco, dico solo che per me non è un gran vedere!

angela1987

Utente
18 Giugno 2006
40
0
15
Citazione: Nessuno tocca il diritto di nessuno di ingrassare e vestirsi come gli pare....così come nessuno tocchi il diritto di qlcuno di dire che nn gli piace vedere rotoli di ciccia che escono da vestitini ridicoli anche su una taglia 40.

Io dico una cosa e sarò volgare, così khil, klaus e castano sono contenti:

MA STI CAZZI!! SI PIACCIONO?? BASTA, FINITO, CHIUSO! sE UNO STA BENE CON SE STESSO SONO SOLO FELICE PER LUI E LO INVIDIO....E VOI, ALLA SPASMODICA RICERCA DI UN MODELLO UNIVERSALE, STATE SOLO ROSICANDO! A ME SE NON PIACE IL CIUFFO DI TIZIO NON NECESSARIAMENTE SENTO IL BISOGNO DI DIRLO A CAIO....

PROTAGONISTI!!

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ragazzi capisco che fa caldo ma molti di noi hanno interpretato male questo post. Lui sta parlando di buon gusto nel vestire. Rilassamoci, accendiamo il climatizzatore (io non ce l'ho,uso il ventaglio, cosi' faccio ginnastica e perdo calorie) e sorseggiamo una bibita fresca (non te o caffè perchè alcuni sono abbastanza nervosi).

Ne approfitto per ribadire le mie scuse perche', oltre ad essere un lardone senza gusto nel vestire, mi innervosisco nel leggere questi simpatici commenti,che qualcuno potrebbe a torto ritenere un po' offensivi ma che invece forniscono ottimi spunti di riflessione, come ha dimostrato l'utente Osho.

Sa Vedum

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Scusa Castano, ma non c'hai un tubo da fà tu durante il giorno che stare a guardare la gente che passa ?
Mah, sarà che per me la gente può pure girare in mutande che poco m'importa, ognuno è libero di fare ciò che vuole se si sente bene in un certo modo.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
cmq in questo momento si stanno comportando peggio alcuni utenti che hanno deciso di mandarvi dei messaggi perchè vogliono isolare castano!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
fanno bene.uno non può scrivere ma non ti offendere ma 6 una m**da...questo è la media dei suoi post..insulta e non capisce una mazza di quello che scrive ergendosi a paladino ora della legalizzazione di qualcosa, di come ci si deve allenare in palestra o di come ci si deve vestire x come si è fisicamente..probabilmente durante la giornata ha poco da fare..

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Castano è un fine provocatore, è chiaro che più riceverà messaggi forti, più se la riderà tirando in ballo il discorso del climatizzatore, della bibita e del fatto che le sue parole siano state fraintese. E' talmente ovvio. Meglio lasciar stare.
E lo dice uno che è abituatissimo a fregarsene del giudizio degli altri, basta vedere il mio avatar per rendersene conto e probabilmente è per questo che lo dico. Chissenefrega!
castano in questa discussione ricorda Sgarbi...anni fa durante una delle tante eruzioni dell'Etna, Sgarbi stesso invocò la lava purificatrice per abbattere delle case costruite nella zona del vulcano che a suo dire erano esteticamente orribili. Fa nulla che in quelle case abitassero persone che correvano il rischio di perdere tutto a partire dalla vita. Queste cose mica sono importanti di fronte al disagio estetico che si provoca nelle anime sensibili e naturalmente portate al bello. Che diamine.
...naturalmente per me ci sarà la risposta/accusa di non aver capito nulla ma non c'è nulla da capire in una provocazione fine a se stessa, piuttosto ci sarebbe da chiedersi cosa di più utile si sarebbe potuto fare nel tempo speso per aprire questo topic.[:X]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
unlocked datti una regolata,

la discussione sta cominciando a prendere una brutta piega, se ci saranno ancora insulti verrà chiusa.
Evitiamo di superare il limite.

L'avvertimento c'è stato...