ciccioni/jeans a vita bassa e magliette aderenti

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Scusate lo sfogo ma non ce la facevo piu'. sembrerebbe che questi siano gli anni dedicati all'estetica e alla forma fisica. tutti parlano di diete e di palestra, si privilegia il buon gusto eppure guardandosi attorno questa sembra la società degli obesi e dei cafoni. c'è in giro della gente letteralmente ridicola per come si portano e per come vestono.

mi riferisco in particolare alla moda dei jeans a vita bassa e delle magliette elastiche. ora posso capire che chi ha il fisico adatto possa indossare questi capi di abbigliamento ma il ridicolo è che li indossano uomini e donne, soprattutto giovani che senza voler discriminare il loro aspetto fisico ma almeno che abbiano un po di decenza. oggi ne ho visti certi che facevano letteralmente schifo perchè onestamente mi fanno proprio senso quelli che si mettono questa robba magari pagata un sacco di soldi, e che ostentano pancione e fianchi da gabbibbo che ondeggiano come budini.

ma la classe si è proprio persa. non dico di mettersi a dieta (e sarebbe il caso), ma anche l'occhio vuole la sua parte. e badate che non parlo di persone grasse per disfunzioni ma di quelli che sono grassi perchè si strafocano dalla mattina alla sera di tutto e di piu', merendine, gelati, snacks, panini e bibite di ogni genere. ecco un esempio de sta gente!
http://www.informissima.net/Foto 06.jpg

e pensate che in rete c'è un sito denominato 'W la Ciccia!'
www.wlaciccia.it/

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Scusate lo sfogo ma non ce la facevo piu'. sembrerebbe che questi siano gli anni dedicati all'estetica e alla forma fisica. tutti parlano di diete e di palestra, si privilegia il buon gusto eppure guardandosi attorno questa sembra la società degli obesi e dei cafoni. c'è in giro della gente letteralmente ridicola per come si portano e per come vestono.

mi riferisco in particolare alla moda dei jeans a vita bassa e delle magliette elastiche. ora posso capire che chi ha il fisico adatto possa indossare questi capi di abbigliamento ma il ridicolo è che li indossano uomini e donne, soprattutto giovani che senza voler discriminare il loro aspetto fisico ma almeno che abbiano un po di decenza. oggi ne ho visti certi che facevano letteralmente schifo perchè onestamente mi fanno proprio senso quelli che si mettono questa robba magari pagata un sacco di soldi, e che ostentano pancione e fianchi da gabbibbo che ondeggiano come budini.

ma la classe si è proprio persa. non dico di mettersi a dieta (e sarebbe il caso), ma anche l'occhio vuole la sua parte. e badate che non parlo di persone grasse per disfunzioni ma di quelli che sono grassi perchè si strafocano dalla mattina alla sera di tutto e di piu', merendine, gelati, snacks, panini e bibite di ogni genere. ecco un esempio de sta gente!

www.wlaciccia.it/

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

www.wlaciccia.it/

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
-----------------------------------------------------------------------
soprattutto giovani che senza voler discriminare il loro aspetto fisico

oggi ne ho visti certi che facevano letteralmente schifo

questa sembra la società degli obesi e dei cafoni.
----------------------------------------------------------------------

Alza l'aria condizionata -Fidati.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
in effetti io credo che uno possa vestirsi come gli pare, non mi pare che vi possa essere in cio' lesione di altrui diritti.
p.s.: non c'e' proprio NULLA di buono che in questa societa' si dia peso SOLTANTO all'estetica e alla forma fisica.
d'altronde su queste ci si puo' lavorare, sul cervello invece...

angela1987

Utente
18 Giugno 2006
40
0
15
Castano....stendiamo un velo pietoso sulle tue parole: ti prego non replicare perchè, se ne avessi bisogno, sei riuscito a toccare il fondo.

VERGOGNATI

angela1987

Utente
18 Giugno 2006
40
0
15
Ti consiglio un libro...visto che non hai nulla da fare se non l'offesa nei confronti del prossimo:

come-stupido.jpg

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Smettiamola di offendere gli utenti.DAvvero basta ora!
I moderatori hanno ampliamente invitato a non usare modi offensivi e toni oltraggiosi verso questi ultimi.
Castano ha solo riportato un 'INTERESSANTISSIMO argomento che puo' essere utile a tutti (specialmente a chi soffre di questo problema e non solo...anche perche' se uno vuole strafogarsi di gelato sono cazzi suoi)!
Quindi basta adesso:ci vuole rispetto verso questi utenti dotati di tale sensibilita nei confronti di una community.
Invito i moderatori a prendere provvedimenti verso chi violasse le regole.
In fondo Castano ha tante doti pensateci...per esempio...uhmmm....arrivo eh....spetta...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io sono sovrappeso, ma l'arte sta proprio nel riuscire a cammuffare qualche rotolino in più con l'abbigliamento e le taglie adatte.Vai tranquillo che un sovrappeso si nota di più con abiti larghi che non con abiti della taglia giusta, te lo assicuro.Poi sento di dissentire sulla roba pagata un sacco di soldi: ma che t'importa?Io spendo un sacco di soldi in abbigliamento, ma vai tranquillo che spendo sulla qualità dei tessuti, in primis, e poi compro solo se mi piace.Quindi è inutile generalizzare: non sto dicendo che c'è gente mal vestita, ma trovo anche altrettanto irrazionale il tuo discorso, o meglio, l'hai proposto in maniera equivoca.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Mi spiace se qualcuno/a ha frainteso quanto volevo dire. io non ho nulla contro le persone grasse. quando avevo 17 anni ero obeso e pesavo 97 kg. sono stato con una ragazza 'pienotta' 2 anni fa ed è stata una delle mie relazioni + belle che ho avuto ed ho un carissimo amico parecchio in sovrappeso che è un simpaticone e la cosa assurda è che è stato lui stesso giorni fa a darmi lo spunto di questa discussione commentando due tipe sui 25 anni con due jeans a vita bassa che lasciavano strabordare due fianchi da far paura pure a wanna marchi con su due magliette rosa aderenti all'inverosimile che piu' che due donne parevano degli insaccati.

non intendevo giudicare chi è grasso soprattutto se ha dei problemi e l'ho detto chiaramente. ho solo puntato il dito sull'enorme contrasto che c'è nella società odierna tra la ricerca spasmodica della forma fisica e al contrario l'utilizzo di una moda esasperata che non premia certo chi ha dei kg di troppo. ma è cosi' difficile da capire?

a me fa schifo una donna che se ne va in giro vestita come un'insaccato e non ho problemi da ammetterlo.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Mi spiace per castano che cmq riesce sempre a portare argomenti alcuni anche validi...però questo post lo trovo veramente inutile. Non ha senso.
E' indubbiamente una gran fortuna avere un bel fisico ti accorgi quando entrando nei negozzi sembra che gli abiti li abbiano fatti per te, però con tutto questo penso che non sia giusto criticare come si veste una persona solo perchè non ha avuto la stessa fortuna. Ognuno si veste come vuole, ma ci mancherebbe che dovremmo distinguere anche per taglia (non solo razza,fede) le persone.
Castano il termine che hai usato ciccioni è dispregiativo..e poi parli di eleganza che ci vuole classe! sii coerente.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non è giusto comportarsi così con gli utenti del forum, cerchiamo di essere più flessibili ee educati, ok?
Riguardo il post di castano devo dire che ha centrato un argomento tutt'altro che banale. Sono pienamente d'accordo con lui. Ricordate che l'abbigliamento, il porsi in un certo modo è anche e direi, soprattutto, un segno di rispetto ed educazione nei confronti delle persone.
Non so se vi è mai capitato di trovarvi in un pullman con qualcuno che puzza da paura. Il discorso è analogo. Non lavarsi è una mancanza di rispetto, vestirsi in maniera poco adatta alle proprie possibilità è altrattanto offensivo. La mia ragazza, prima che la conoscessi, era un pò robusta (ma devo dire, guardando le foto, che lo era davvero pochissimo) e si rendeva perfettamente conto che non poteva permettersi certi vestiti. Adesso è magra e, devo dirlo, davvero molto bella e chiaramente può vestire in maniera diversa.
Anche lei è molto contraria alle ragazze che si ridicolizzano con abiti provocanti ma assolutamente storpiati dalle forme un pò troppo tonde.
Credo che se lo dica una donna ci sia da fidarsi...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
eh, appunto, cerchiamo di rispettare la liberta' personale di ognuno!
ognuno e' libero di vestirsi come crede, perche' non lede gli altrui diritti, e ci mancherebbe anche altro che chicchessia si eriga a giudice supremo di quel che è giusto o sbagliato! ma che scherziamo?
se ti da' fastidio qualcosa ti puoi sempre girare dall'altra parte... oppure metti un paraocchi... anzi... forse... nemmeno occorre!

angela1987

Utente
18 Giugno 2006
40
0
15
Citazione: sono stato con una ragazza 'pienotta' 2 anni fa ed è stata una delle mie relazioni + belle che ho avuto ed ho un carissimo amico parecchio in sovrappeso che è un simpaticone

Notate la superiorità con cui definisce una sua ex ragazza ed un suo amico...che volete fa': all'handicap, perchè tu lo intendi così e non fare l'ipocrita, si deve rimediare....con la simpatia...uuuuuuuuaaaaaaaaauuuuuuhhhhhh!!!!!!

Ma per favore.........

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da angela1987
Castano....stendiamo un velo pietoso sulle tue parole: ti prego non replicare perchè, se ne avessi bisogno, sei riuscito a toccare il fondo.

VERGOGNATI

angela 1987 (UTENTE DAL 18 GIUGNO 2006) l'hanno capito anche le pietre che sei il solito troll-clone appena bannato e subito reiscritto per seminare zizzania e attaccare MANIACALMENTE Castano Chiaro
Vergognati tu piuttosto

angela1987

Utente
18 Giugno 2006
40
0
15
Ma quando mai??? Ieri ci scherzavo di calcio e non sono libera di criticarlo quando, palesemente, sbaglia? Ma guarda un pò che gente.....Visto l'andazzo e il vostro benvenuto tolgo il disturbo...tranquillo educatissimo e rispettosissimo LULO!

Un bacione a tutti gli altri!!