Ciao sono nuova!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sto ridendooooooooooooo della storia dei topi!!!Mai farei male ad un criceto, neppure qdo ho voglia di prenderlo per il collo e dirglielo:Non hai ali, topo...ecco perché anche amando il volo, hai paura di volare(non sono impazzita, è metafora toposa)!!![}:)]
A chi mi ha scritto in privato, dopo invio qualcosa in più.
Lo faccio per diletto, infatti,all'inizio, volevo solo conoscermi di più; dopo, ho avuto la pretensione di volere conoscere gli altri, nella loro potenzialità.
Se volete stregoneria:parlate con Basilio...L'uomo è mistico!!!
Qto all'astrologia, abbiamo altri studiosi sul forum!!![;)]
Salutoni e buon ferragosto!!! Che il sole possa apportare luce alle vostr anime e liberarvi di ogni angoscia!!![ov]
 

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
[:D]Noto con piacere che le ragazze di ieson hanno trascorso un ferragosto sereno...senza pensare troppo ai capelli, come mi ero augurata qualche giorno fa.
Buongiorno a tutte[:D]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Betta,

non so se ieson mi sta portando bene, non so se è un bel periodo, ma erano ANNI che non passavo un ferragosto sereno e spensierato come quello trascorso ieri e non ho mai pensato ai capelli.
Comunque sia, grazie a tutte!!!


 

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Ne sono davvero contenta Maddy!!
Dai sicuramente un pò d'energia posotiva ce la trasmettiamo a vicenda, qui su ieson...
infondo siamo o non siamo delle streghette buone?! [:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Siamo FATE!!![:D]
Buona settimana a tutti!!!Belle da sentire le vostre parole di animo!!!
Saluti!!![;)]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Care girls,

ci siamo!!! [ov]
Finalmente me ne vado in ferie e quindi finalmente si avvicina il giorno della mia visita col Dott. Gigli!
Sono molto emozionata al pensiero e spero che tutto vada per il meglio.
Poi vi faccio sapere quando torno fra due settimane.
Baci!!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
Per Cleopatra:
grazie anche a te del tuo bel messaggio. Come te, anche io finalmente guardandomi allo specchio, sono abbastanza soddisfatta e la mia immagine mi dà la carica per comunque cercare di migliorarmi sempre di più!
Grazie anche per i recapiti del Dott. Marliani, pensa che è vicinissimo a dove abitavo a Firenze... se lo sapevo prima!!!!
Ora andrò dal Dott. Gigli, anche se, sinceramente, per me sarebbe più comodo andare a Firenze, comunque si parte!!!!!
Grazie cara!

Cara Maddy
perdonami ma mi era proprio sfuggito questo post...anche perchè sono stata davvero molto impegnata in queste ultime settimane!
Non devi ringraziarmi affatto, sono sempre felice degli scambi di opioni e dell'appoggio reciproco!
Finalmente parti per le vacanze..cerca di godertele in pieno e di dimenticare per un pò i capelli ed il resto...poi, al ritorno, in bocca al lupo per la visita dal dott. Gigli...attendo una descrizione dettagliata![;)]

X Bat...[:X][:X][:X]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Figurati, Maddy!!! Io è che ringrazio le sempre gentili parole che usi nei miei confronti.
Dimentica i capelli e goditi le ferie col tuo Lui!!![;)]