ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi conosce le fiale di rigenforte urto, sto cercando qualcosa da cominciare e mettere nel fratempo trovo un medico valido dove rivolgermi, l'ennesimo dopo tante esperienze senza successo, sono proprio sconfortata anche come certe persone /medici ? speculano sul problema e la disperazione di chi si presenta.
sono una donna di 40 anni ho avuto sempre una chioma piena non lunga, poco sotto le spalle e ora dopo 2 anni mi ritrovo sempre con meno più capelli oltre che più corti sfribrati e bruttissimi.
l'ultimo anno ho fatto diverse cure a base di integratori e vitamine ma nessuno mi ha prescritto una lozione o fiala o il tanto conosciuto minoxidil, non ho chiazze ma i capelli e la corporatura sono cambiati tanto oltre che diminuiti considerevolmente.
ringrazio in anticipo chi mi risponderà,
buonanotte a tutti,
sono una donna di 40 anni ho avuto sempre una chioma piena non lunga, poco sotto le spalle e ora dopo 2 anni mi ritrovo sempre con meno più capelli oltre che più corti sfribrati e bruttissimi.
l'ultimo anno ho fatto diverse cure a base di integratori e vitamine ma nessuno mi ha prescritto una lozione o fiala o il tanto conosciuto minoxidil, non ho chiazze ma i capelli e la corporatura sono cambiati tanto oltre che diminuiti considerevolmente.
ringrazio in anticipo chi mi risponderà,
buonanotte a tutti,