ci ritorno nuovamente....

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
a me non crea imbarazzo , ci parlerò se non si risolve , ma ancora mi sembra un po troppo presto , voglio vedere come evolve la cosa
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
non parlarle....prova a darle un bacio...fai prima e la reazione (bella o brutta) sarà più sincera
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
scusa billy...ma tu hai detto che gia ti sei dichiarato...non ho capito stai aspettando per dichiarti di nuovo?

xsamo: ci puoi provare baciarla e anche scopartela....la reazione piu sincera e quella della mattina dopo fidati no durante o subito dopo...
 

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Ciao billycenty.
In questo periodo ti consiglio vivamente di mettercela tutta per dargli tutto te stesso e farla sentire amata, rispettata e coccolata.
Se per caso lei e' ancora indecisa, confessagli che questa situazione non ti aggrada piu' perche' essendo innamorato di lei ci soffriresti a continuare ancora in questo modo.
Mollala(devi essere deciso) magari dopo una serata in cui l'avrai fatta sentire una principessa [;)]
Stai certo che se lei tiene veramente a te ,e se per caso(MOLTO PROBABILE) e' innamorata di te anche se in modo latente capira' che sta perdendo la cosa piu' importante della sua vita.
Cioe' te'.
Polso fermo, comportati da gentilman e vedrai che tutto si concludera' per il meglio sia nel bene che nel male.
In bocca al lupo
[;)]

 

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Modem , quando si ama una persona e' logico considerarla come la cosa piu' importante della propria vita.
Almeno io quando amo veramente una ragazza la metto sempre al centro del mio universo [;)]
Saro' anche un inguaribile romantico, ma questo e' il mio credo [8D][:)]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
no è piu logico considerare la cosa piu importante della propria vita...se stessi...sai come si dice meglio morire per mano proprio che per le scelte degli altri....

ma secondo te quanto te ne esci con ste cose fai bella figura?pensi di apparire uno in gamba?...


che bello che sei la metti al centro del tuo universo e se ti lascia che fai?il tuo universo implode?poi riscopri all improvviso che la stempiatura è un problema...che hai poco amici...che la vita quotidiana non è cosi soddisfacente...che le ragazze sono str***e perche ti hanno ingannato tu le avevi dato un universo e lei invece ha cambiato costellazione....

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se non vuoi l'amicizia di lei e lei non vuol di te che questo, allontanati subito. Se hai manifestato il tuo affetto che lei rifiuta perché dovresti far finta di accettare la sua amicizia, se in fondo vuoi altro? Dirai, ma perché lei mi cerca ogni
volta che io mi allontano? Forse (sottolineo forse), perché è comodo aver un ammiratore, l'adorazione di qualcuno che ci fa sentire meglio di quello che siamo.
In bocca al lupo!!!

 

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
modem:no è piu logico considerare la cosa piu importante della propria vita...se stessi...sai come si dice meglio morire per mano proprio che per le scelte degli altri....
-----------------------------------------------------------------------------------------
Questo NO cortesemente tienitelo per te stesso proprio perche' oltre che a essere la tua opinione e non la verita' assoluta, dalle tue risposte arroganti si capisce distintamente che non sai proprio cosa vuol dire AMARE ED ESSERE AMATI.
Forse pensi di essere un duro che ha capito tutto dalla vita.
Io dal mio canto penso che amare arrogantemente troppo se stessi significa non lasciare spazio per amare ed essere amati dal prossimo.
Nella vita non esiste niente di piu' bello dell'amore.
Amare significa mettere la persona amata al centro del proprio universo e considerarla la cosa piu' importante della propria vita.
Chi ama davvero una persona sacrifica se stesso per la persona amata, che puo' esse la ragazza, la moglie o anche il proprio figlio.
Quindi modem, dal mio canto non posso che compatire una persona che considera arrogantemente se stesso la cosa piu' importante della propria vita.
Probabilmente non hai mai vissuto nessuna relazione in modo davvero serio o avrai avuto delle brutte esperienze ma dal modo in cui ti sei espresso in questa conversazione di sicuro sembra proprio che non lasceresti mai ad una ragazza la possibilita' di amarti seriamente.

---------------------------------------------------------------------------------------
modem:
ma secondo te quanto te ne esci con ste cose fai bella figura?pensi di apparire uno in gamba?...
------------------------------------------------------------------------------------------

Io ho semplicemente espresso in modo sincero il mio pensiero, gli utenti dal loro canto sono liberi di giudicarmi come meglio credono.
Se poi la mia opinione personale non ti aggrada sei libero di pensare di me quello che vuoi visto che non me la posso prendere per delle frecciate da parte di una persona arrogante di cui non ho considerazione.
Dato che ti infastidisci cosi' facilmente mi dai l'impressione di essere una persona abbastanza frustata.
Preparati una camomilla e non pensare sempre ai capelli [:D]


modem:che bello che sei la metti al centro del tuo universo e se ti lascia che fai?il tuo universo implode?poi riscopri all improvviso che la stempiatura è un problema...che hai poco amici...che la vita quotidiana non è cosi soddisfacente...che le ragazze sono str***e perche ti hanno ingannato tu le avevi dato un universo e lei invece ha cambiato costellazione....
----------------------------------------------------------------------------------------------
Come fai a sapere che sono bello se non mi hai mai visto, non mi dire che oltre a sapere tutto della vita sei anche un sensitivo[:D]
Comunque non c'era bisogno che mi raccontavi le tue esperienze passate[:D]
E poi basta parlare di stempiature che secondo me pensi troppo ai capelli [;)]
Forse hai avuto delle brutte esperienze in passato, ma questo non vuol dire che bisogna guardare con i para occhi verso il futuro.

Nella vita le brutte esperienze possono capitare, ma in una storia seria non bisogna mai rimpiangere di aver amato la propria ragazza/zo.
Se un rapporto serio finisce perche' si viene ingannati dal proprio partner vul dire che non era usa storia che poteva andare avanti.
Se per caso una ragazza che amo mi lascerebbe ingannandomi vorrebbe dire che non mi meritava affatto, quindi in modo maturo dopo alcuni momenti di smarrimento mi renderei semplicemente conto che non era la persona giusta.


Tralasciando le relazioni a breve termine senza sentimenti in mezzo, ho avuto due storie(durate anni) davvero serie nella mia vita.
Ho sempre dato tutto me stesso alla ragazza che amavo e ti assicuro che sono sempre stato ricambiato con gli interessi.
Per motivi caratteriali/personali ecc l'amore che mi legava a loro e' finito(sono stato io a lasciarle), ma non mi pento per nessun motivo di averle amate con tutto me stesso proprio perche' con loro ho passato i piu' bei momenti della mia vita.
Se il rapporto che mi legava a loro e' finito vuol dire che non erano le ragazze giuste, quindi semplicemente preferisco dimenticare le cose brutte e guardare verso il futuro proprio perche' la ragazza dei miei sogni mi sta gia' aspettando.
Non bisogna mai arrendersi e diventare pessimisti verso l'amore proprio perche' se ci si crede veramente l'amore non potra' che ripagare[;)]

Naturalmente imho [;)]


Per finire chiedo scusa per essere andato off topic ma purtroppo essendo stato infastidito da modem non ho potuto fare a meno che rispondergli.
Se per caso modem ha qualche intenzione di continuare la discussione gli ricordo che esistono i mess privati dove naturalmente non gli rispondero' se continua ad esporsi in modo cosi' arrogante.
 

sweetyears

Utente
28 Gennaio 2008
78
0
65
Lei sta giocando a fare la gatta morta, magari inconsciamente.
Ho un amico che è rimasto anni appresso ad una tipa che faceva così e ne è rimasto davvero scottato.
Io al tuo posto, pur mantendendo l'amicizia, allenterei un pò la vicinanza, pianti o non pianti.
Se lei è davvero interessata, vedrai come se ne accorge da sola e ti corre dietro. Baci [X]
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
Billy, ti do il mio modesto parere:
Lascia stare, e' difficile trasformare codesta situazione in qualcosa di diverso (a 20 anni), rischi di rimanerci male....
Poi chi sa, magari mi sbaglio e lei e' pervasa da un fiume di amore latente pronto ad esondare.

in bocca al lupo comunque (ps. io ci sono passato a 22 anni, e sono rimasto travolto da un camion che trasportava concio).
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Nella vita non esiste niente di piu' bello dell'amore

bacio perugina

Amare significa mettere la persona amata al centro del proprio universo e considerarla la cosa piu' importante della propria vita

bacio perugina

Dato che ti infastidisci cosi' facilmente mi dai l'impressione di essere una persona abbastanza frustata

grazie per la psicoanalisi

Se per caso una ragazza che amo mi lascerebbe ingannandomi vorrebbe dire che non mi meritava affatto, quindi in modo maturo dopo alcuni momenti di smarrimento mi renderei semplicemente conto che non era la persona giusta

avviso ai naviganti

Non bisogna mai arrendersi e diventare pessimisti verso l'amore proprio perche' se ci si crede veramente l'amore non potra' che ripagare

bacio perugina
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
bhe non posso che darti ragione alex822, mi sa che è il consiglio piu saggio da seguire, e la pensavo anche io una cosa del genere...per adesso voglio ancora aspettare un po , e far maturare il nostro rapporto , in modo da arrivare a quell'occasione in maniera quasi naturale, perchè è cosi che andrà a finire. Lei ci tiene molto a me e ha capito che la possibilità di perdermi è reale(come ho scritto sopra avevo già tentato di allontanarla ma alla fine dato che le voglio veramente molto bene unito al fatto che mi piageva tra le braccia mi ha fatto desistere, non ce l'ho fatta, e anzi mi sono sentito pure male). Sarò fermo, farò maturare la cosa e poi la metterò davanti ad un bivio e se li vorrà essere ancora cieca non sarò solo io a perderci...
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da billycentyquindi mi sa che se prenderà una piega simile io la tronco....

Non esagerare, un ceffone è sufficiente.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

Anche se odio fare questo, dico che sono d'accordo con Modem qto riguarda ad amare prima sé e poi gli altri. Questo non venga confuso col narcismo o con l'egocentrismo. Non si tratta di amare a sé e disprezzare l'umanità;ma, di capire chi siamo, stimarci per quello che siamo e renderci conto che stiamo in comunione coll'universo e non sottomessi a questo. A mio avviso, l'amore non è sinonimo di sacrificio;quando molto di donazione.
Ognuno sente e pensa come vuole, ovviamente;ma ritengo assai pericoloso pensare che il centro dell'universo debba essere qualcosa externa a noi e che come tale possa manipolarci o sacrificarci alla nostra insaputa, visto che in questo caso saremmo soltanto succubi dei desideri di questo punto nevralgico in nome del quale l'innamorato dovrebbe vivere.
Amare secondo me, va oltre... è comunicare, condividere e come tale un rapporto pari dove non ci sono vincitori o vinti...Solo compagni.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
no bat non dire ste cose....questi vivono in matrix....non cercare di svegliarli...ahahahahhahahahahah