modem:no è piu logico considerare la cosa piu importante della propria vita...se stessi...sai come si dice meglio morire per mano proprio che per le scelte degli altri....
-----------------------------------------------------------------------------------------
Questo NO cortesemente tienitelo per te stesso proprio perche' oltre che a essere la tua opinione e non la verita' assoluta, dalle tue risposte arroganti si capisce distintamente che non sai proprio cosa vuol dire AMARE ED ESSERE AMATI.
Forse pensi di essere un duro che ha capito tutto dalla vita.
Io dal mio canto penso che amare arrogantemente troppo se stessi significa non lasciare spazio per amare ed essere amati dal prossimo.
Nella vita non esiste niente di piu' bello dell'amore.
Amare significa mettere la persona amata al centro del proprio universo e considerarla la cosa piu' importante della propria vita.
Chi ama davvero una persona sacrifica se stesso per la persona amata, che puo' esse la ragazza, la moglie o anche il proprio figlio.
Quindi modem, dal mio canto non posso che compatire una persona che considera arrogantemente se stesso la cosa piu' importante della propria vita.
Probabilmente non hai mai vissuto nessuna relazione in modo davvero serio o avrai avuto delle brutte esperienze ma dal modo in cui ti sei espresso in questa conversazione di sicuro sembra proprio che non lasceresti mai ad una ragazza la possibilita' di amarti seriamente.
---------------------------------------------------------------------------------------
modem:
ma secondo te quanto te ne esci con ste cose fai bella figura?pensi di apparire uno in gamba?...
------------------------------------------------------------------------------------------
Io ho semplicemente espresso in modo sincero il mio pensiero, gli utenti dal loro canto sono liberi di giudicarmi come meglio credono.
Se poi la mia opinione personale non ti aggrada sei libero di pensare di me quello che vuoi visto che non me la posso prendere per delle frecciate da parte di una persona arrogante di cui non ho considerazione.
Dato che ti infastidisci cosi' facilmente mi dai l'impressione di essere una persona abbastanza frustata.
Preparati una camomilla e non pensare sempre ai capelli [
]
modem:che bello che sei la metti al centro del tuo universo e se ti lascia che fai?il tuo universo implode?poi riscopri all improvviso che la stempiatura è un problema...che hai poco amici...che la vita quotidiana non è cosi soddisfacente...che le ragazze sono str***e perche ti hanno ingannato tu le avevi dato un universo e lei invece ha cambiato costellazione....
----------------------------------------------------------------------------------------------
Come fai a sapere che sono bello se non mi hai mai visto, non mi dire che oltre a sapere tutto della vita sei anche un sensitivo[
]
Comunque non c'era bisogno che mi raccontavi le tue esperienze passate[
]
E poi basta parlare di stempiature che secondo me pensi troppo ai capelli [
]
Forse hai avuto delle brutte esperienze in passato, ma questo non vuol dire che bisogna guardare con i para occhi verso il futuro.
Nella vita le brutte esperienze possono capitare, ma in una storia seria non bisogna mai rimpiangere di aver amato la propria ragazza/zo.
Se un rapporto serio finisce perche' si viene ingannati dal proprio partner vul dire che non era usa storia che poteva andare avanti.
Se per caso una ragazza che amo mi lascerebbe ingannandomi vorrebbe dire che non mi meritava affatto, quindi in modo maturo dopo alcuni momenti di smarrimento mi renderei semplicemente conto che non era la persona giusta.
Tralasciando le relazioni a breve termine senza sentimenti in mezzo, ho avuto due storie(durate anni) davvero serie nella mia vita.
Ho sempre dato tutto me stesso alla ragazza che amavo e ti assicuro che sono sempre stato ricambiato con gli interessi.
Per motivi caratteriali/personali ecc l'amore che mi legava a loro e' finito(sono stato io a lasciarle), ma non mi pento per nessun motivo di averle amate con tutto me stesso proprio perche' con loro ho passato i piu' bei momenti della mia vita.
Se il rapporto che mi legava a loro e' finito vuol dire che non erano le ragazze giuste, quindi semplicemente preferisco dimenticare le cose brutte e guardare verso il futuro proprio perche' la ragazza dei miei sogni mi sta gia' aspettando.
Non bisogna mai arrendersi e diventare pessimisti verso l'amore proprio perche' se ci si crede veramente l'amore non potra' che ripagare[
]
Naturalmente imho [
]
Per finire chiedo scusa per essere andato off topic ma purtroppo essendo stato infastidito da modem non ho potuto fare a meno che rispondergli.
Se per caso modem ha qualche intenzione di continuare la discussione gli ricordo che esistono i mess privati dove naturalmente non gli rispondero' se continua ad esporsi in modo cosi' arrogante.