ci ritorno nuovamente....

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Salve a tutti! Ne avevo già parlato sul forum tempo fa , ma continuo a vivere una situazione molto strana e avrei bisogno di consigli. Un paio di mesi fa (circa 3-4) fui molto preso da una mia amica , e mi dichiarai a lei con relativo rifiuto , e fin qui tutto normale, ci può anche stare. Il problema è che nel tempo la situzione si è andata evolvendo in maniera molto strana , ci siamo avvicinati molto , usciamo a cena soli o anche per passeggiare , ci teniamo per mano e ci abbracciamo (lei è molto attaccata, molto) ecc ecc , arrivando al punto che molti miei amici mi chiesero se mi ci fossi messo insieme. Potete capire come la situzione sia da una parte molto bella perchè io voglio del bene a questa ragazza , ma dall'altra parte spiazzante perchè il comportamento è quello dello stare insieme ma non lo si è. Ora lei dice che questa è amicizia, ma a me un rapporto cosi strutturato non lo sembra...tanto che ho provato ad allontanarla con relativo pianto suo( mi ha fatto sentire pure male). Io non la voglio perdere , ma a volte mi sembra di essere debole in tutto questo, non so in futuro come si potrà evolvere la cosa perchè non mi è mai capitato nulla di simile.
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Salve a tutti! Ne avevo già parlato sul forum tempo fa , ma continuo a vivere una situazione molto strana e avrei bisogno di consigli. Un paio di mesi fa (circa 3-4) fui molto preso da una mia amica , e mi dichiarai a lei con relativo rifiuto , e fin qui tutto normale, ci può anche stare. Il problema è che nel tempo la situzione si è andata evolvendo in maniera molto strana , ci siamo avvicinati molto , usciamo a cena soli o anche per passeggiare , ci teniamo per mano e ci abbracciamo (lei è molto attaccata, molto) ecc ecc , arrivando al punto che molti miei amici mi chiesero se mi ci fossi messo insieme. Potete capire come la situzione sia da una parte molto bella perchè io voglio del bene a questa ragazza , ma dall'altra parte spiazzante perchè il comportamento è quello dello stare insieme ma non lo si è. Ora lei dice che questa è amicizia, ma a me un rapporto cosi strutturato non lo sembra...tanto che ho provato ad allontanarla con relativo pianto suo( mi ha fatto sentire pure male). Io non la voglio perdere , ma a volte mi sembra di essere debole in tutto questo, non so in futuro come si potrà evolvere la cosa perchè non mi è mai capitato nulla di simile.
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Salve a tutti! Ne avevo già parlato sul forum tempo fa , ma continuo a vivere una situazione molto strana e avrei bisogno di consigli. Un paio di mesi fa (circa 3-4) fui molto preso da una mia amica , e mi dichiarai a lei con relativo rifiuto , e fin qui tutto normale, ci può anche stare. Il problema è che nel tempo la situzione si è andata evolvendo in maniera molto strana , ci siamo avvicinati molto , usciamo a cena soli o anche per passeggiare , ci teniamo per mano e ci abbracciamo (lei è molto attaccata, molto) ecc ecc , arrivando al punto che molti miei amici mi chiesero se mi ci fossi messo insieme. Potete capire come la situzione sia da una parte molto bella perchè io voglio del bene a questa ragazza , ma dall'altra parte spiazzante perchè il comportamento è quello dello stare insieme ma non lo si è. Ora lei dice che questa è amicizia, ma a me un rapporto cosi strutturato non lo sembra...tanto che ho provato ad allontanarla con relativo pianto suo( mi ha fatto sentire pure male). Io non la voglio perdere , ma a volte mi sembra di essere debole in tutto questo, non so in futuro come si potrà evolvere la cosa perchè non mi è mai capitato nulla di simile.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
caro billycenty,
mah...
ci sono vari modi di vedere una situatzione simile...
Da una parte lei magari ha bisogno di più tempo per conoscerti quindi di decidere se mettersi con te o meno...
Dall'altra, lei ti vuole bene solo come amico, ma non prova niente di più per te.
Quindi beh, secondo me non ti resta che tergiversare se ci tieni e vedere dove va a parare....
L'unico rischio è quello di scivolare nel surrogato di un fidanzato... Uno che sta lì a coccolarti ed ascoltarti ma che non può pretendere nulla perché appunto è solo un amico. Questa cosa farebbe soffrire entrambi...
un abbraccio
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
guarda non voglio diventare il surrugato di niente, e quindi mi sa che se prenderà una piega simile io la tronco....
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
Pazienta un attimo che appena finisce nell'altra discussione, arriva MODEM e sistema anche te.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
alla tua eta sono fondamentali le pulsioni sessuali...se dopo 4 mesi non è accaduto nulla..mi dispiace ma sei diventato da tre mesi il suo migliore amico...non di letto pero.
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ma guarda data la situzione , lei sa benissimo come si sono svolte le cose, io sono disposto ad attendere un altro po, e poi basta. Cmq non ti posso dare ragione al 100% , perchè si a questa età sono fondamentali le pulsioni sessuali, ma lei è un tipo diverso, molto piu sentimentale, non va con un ragazzo tanto per divertirsi o per piacere, lo so perchè anche quando non avevo con lei un rapporto, vedevo il suo comportamento, e ultimamente me ne ha dato la conferma. Per me è una ragazza che sotto il punto di vista sentimentale è strana e infatti non la riesco a capire bene
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
cioe lei è cosi strana che dopo 4 mesi non da un bacio a un ragazzo che si è dichiarato con cui sta bene ecc ecc....

quando arriva il ragazzo giusto e si bacia la sera stessa chiamami perche cosi non sto piu in pensiero per questa ragazza che è cosi strana....
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
susina vuoi dare dei consigli dall alto della tua esperienza e successi sentimentali?
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
è ovvio che non potete capire e magari credete che sia io quello strano, sono situazioni che se non sono vissute non si possono descrivere, saluti
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io normalmente, in accordo con gli scritti di Wilhelm Reich, non ragiono mai troppo sul sesso: lo faccio.
Per cui poche ciance, se ti piace ci provi. E sopratutto non porre troppo tempo in mezzo. Mi ricordo che anni fa mentre temporeggiavo (qualche ora) c'è stato un altro che mi ha fregato il mio oggetto del desiderio.
Per cui da allora io VADO e BASTA.
Se va bene va bene, se va male va male.
E buonanotte ai suonatori. Come diceva quello.

[:p]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
no billy tu sei normalissimo...ti piace una ragazza lei inizialmente ti ha dato il palo ma nn rinuncia alla tua compagnia tu vorresti allontanarla perche non ti ricambia ma quando lo fai lei ti cerca e quindi tu ci ricaschi perche pensi che quella possa essere sempre la volta buona per far accadere qualcosa di piu....

quindi per non avere rimpianti stai li e aspetti....ci sono persone che aspettano per anni...i tuoi 4 mesi non sono nulla di anormale....



 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ci sono persone che anche a 20 anni (e che età matura sarà mai) hanno bisogno di tempo per capire, mica si buttano addosso al primo venuto. Dipende dall'educazione, dalle esperienze passate, persino dai sensi di colpa.
Insomma, se una tentenna automaticamente non c'è niente da fare? Mollala e cercane una che te la dia? Mazza oh, sapete che vuol dire voler bene a qualcuno!
Billy dai retta, vedi finché te la senti di aspettare, poi prendi una decisione, ma con cognizione di causa. [:X]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
poi sono io quello che vive di verita assolute....

hai capito billy devi festeggiare PERCHE LEI SICURAMENTE E INNAMORATA DI TE...susina indovini anche i numeri del lotto?
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
non sono quel tipo di persona e infatti sto facendo quello che la stessa claudia mi suggerisce adesso...