Chiedo aiuto a M4X

jappo93

Utente
28 Gennaio 2017
21
0
15
Ciao M4X
Sono un giovane agato, e ho bisogno del tuo aiuto.
Da tempo leggo le discussioni in questa sezione e ho sempre ricevuto ottimi consigli su come gestire i miei problemi di aga, ora, però, ho deciso di registrarmi per rivolgermi a te personalmente.
Sono innamorato di una mia compagna di università da quasi due anni ormai, ma i miei problemi di AGA mi rendono incapace di dichiararmi e portare il rapporto più in là di una semplice amicizia.
Chiedo il tuo aiuto perché ho notato che, a differenza di altri qui dentro, sei l'unico in grado di gestire positivamente il problema, nella vita in generale e con le donne in particolare, per cui sembri essere un vero e proprio guru ;)
Cosa mi consigli di fare? Sei la mia ancora si salvezza, confido in te.

 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ciao Jappo!
Sono contento tu mi abbia chiesto aiuto pubblicamente.
Molti di quelli che mi denigrano poi vengono in privato a chiedere consigli, ma che vuoi c'est la vie...

Allora partiamo dal presupposto che con questa tua compagna di corso hai già instaurato un rapporto; al contrario di quanti molti pensano, la zona amicizia non è un male, anzi... se saprai giocare bene le tue carte riuscirai a metterti con questa ragazza.
Sai con quante donne sono andato io partendo dalla zona amicizia?!? Diverse, l'importante è non fare errori.
Comunque dimmi qualcosa in più di te e di lei e vedrai che nel giro di 3 settimane dovrai aprire un altro thread: Grazie M4X!

P.S. Non sono un guru, quello che so deriva da mie esperienze e qualcosina appresa sui libri.
E ora un consiglio da un amico: non fossilizzarti sul problema calvizie, evitati questo stress e non pensare che un inestetismo possa pregiudicare la riuscita in una conquista.


 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Concordo in toto con M4X: la calvizie è un problema solo finchè tu stesso lo consideri tale. Se tu ti comporti e ti approcci come se non esistesse, anche le persone intorno a te ti giudicheranno semplicemente per quello che sei (in positivo e in negativo, ovviamente). Le ragazze neanche se lo pongono il problema riguardo al fatto che a te mancano i capelli se non te lo poni tu: semplicemente o gli piaci o non gli piaci, punto.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
bisognerebbe dedicare una parte del forum a m4x,chiamandola:
la rubrica di m4x,
o:
la posta del cuore, a cura del dott. stranamore m4x,
oppure:
dillo a m4x,

 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
secondo te m4x per avere una relazione sempre bella con la propria partner,quali sono i consigli?
e per tutti quelli che invece sono soli,che magari non si san comportare con le donne per diversi motivi,o non sanno esser interessanti ai loro occhi cosa consigli?
secondo te veramente se uno e'calvo come lino banfi,se dimentica di essere tale,puo'essere visto bello alla pari di favino,di gassman,di tom cruise,di di caprio ecc?
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ma Lino Banfi pure con la capigliatura di un grizzly sarebbe inchiabavile dai... Parla di situazioni normali
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
pero' devi ammettere che molti uomini belli perdendo la chioma spesso non vengono piu'considerati dei sex simbol ma degli sxxxxti o al massimo chiavabili.
figuriamoci su un ragazzo giovane ste cose vengono stra amplificate sopratutto che oggi si basa tutto sull'estetica e sui paragoni.
in disco,on line,l'immagine e'la prima cosa che colpisce.
persino molti miei amici orrendi,quando vedono ragazze normali,dicono:
no questa e' grassa,questa e'bassa,seno piccolo ecc ecc figuriamoci se fossero calve.
lo stesso dicono le donne anche quando qualcuna posta foto di spogliarellisti calvi,leggi i commenti:
ha un bel fisico ma e'pelato,non mi piacciono i pelati e cose simili.
prima della stazza,del fisico,del carattere,guardano l'estetica generale e sopratutto del viso.
un uomo senza capelli,e' come una moto carenata,ma con le carene distrutte e mancanti.
non puo'avere la stessa bellezza di quando aveva le carene integrali e sane.
 

gnomo

Utente
23 Gennaio 2017
11
0
5
thecrow ha scritto:
pero' devi ammettere che molti uomini belli perdendo la chioma spesso non vengono piu'considerati dei sex simbol ma degli sxxxxti o al massimo chiavabili.
figuriamoci su un ragazzo giovane ste cose vengono stra amplificate sopratutto che oggi si basa tutto sull'estetica e sui paragoni.
in disco,on line,l'immagine e'la prima cosa che colpisce.
persino molti miei amici orrendi,quando vedono ragazze normali,dicono:
no questa e' grassa,questa e'bassa,seno piccolo ecc ecc figuriamoci se fossero calve.
lo stesso dicono le donne anche quando qualcuna posta foto di spogliarellisti calvi,leggi i commenti:
ha un bel fisico ma e'pelato,non mi piacciono i pelati e cose simili.
prima della stazza,del fisico,del carattere,guardano l'estetica generale e sopratutto del viso.
un uomo senza capelli,e' come una moto carenata,ma con le carene distrutte e mancanti.
non puo'avere la stessa bellezza di quando aveva le carene integrali e sane.

Io penso che i capelli vengano prima del viso.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Corvo, amico mio, tu non lo vuoi ammettere, ma qua tutti abbiamo capito che, con le donne, hai un certo savoir faire.

Sarebbe bella la rubrica Dillo a max ahahah!
Ma dopo qualcuno rosicherebbe ;D
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
si dei bellissimi capelli perfeziano un viso.
io quando ero pieno di capelli,ma li rasavo,molti amici con problemi di calvizie me li invidiavano e mi dicevano:
chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane.
e quando li facevo crescere e mettevo il gel,o la spuma,o la lacca,colleghe e amiche dell'epoca non potevano farne a meno di farmi i complimenti sui capelli.
poi spesso li abbinavo a delle belle barbette disegnate o pizzettini vari.
un palestrato senza capelli,viene visto come un ghe :) o uno sxxxxto che sfoga la rabbia in palestra facendo crescere i muscoli ma non i capelli,accentuando di piu'il problema capelli agli occhi delle donzelle.
un palestrato coi capelli,viene visto come un figo.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
tornando al thread consiglio a jappo93 fatti avanti e usa il coraggio.
dopo due anni non hai il coraggio di provarci e lasci che la tipa se la fottano tutti gli altri con le palle.
ma che razza di smidollato e vigliacco sei.
non perdere altro tempo.
vai e provaci.

poi il risultato finale dipende da molti fattori.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
thecrow ha scritto:
bisognerebbe dedicare una parte del forum a m4x,chiamandola:
la rubrica di m4x,
o:
la posta del cuore, a cura del dott. stranamore m4x,
oppure:
dillo a m4x,



ma mi faccia il piacere.. Mdr
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
allora preferisci:
consigli per pelati sxxxxti su come avere mille donne,a cura di m4x siffredi?


Vinz87 ha scritto:
thecrow ha scritto:
bisognerebbe dedicare una parte del forum a m4x,chiamandola:
la rubrica di m4x,
o:
la posta del cuore, a cura del dott. stranamore m4x,
oppure:
dillo a m4x,



ma mi faccia il piacere.. Mdr
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ma infatti la tua ironia mi ha fatto ridere..Però nel contempo mi.Chiedo. Come mai c è chi può chiedere consigli a uno che di agato ha solo i palmi Delle mani....

 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
forse non lo sa.
oppure uno cosi'disperato,che muore da due anni alla sua eta',dietro a una tipa e non ha il coraggio di farsi avanti,non mi sembra proprio nella norma.
stiamo parlando di due anni,non due giorni o settimane,dove un attimo lo trovi,un modo x farti avanti,o lanciare l'esca.
tu cosa gli consigli vinz?
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Bisogna mandarlo a c è posta per te..Maria de Filippi saprà come fare..

Penso.che qui c è qualcosa di più serio che pensare su come fare a conquistare una ragazza..

Inoltre diciamo che se per due anni ha portato la relazione come amico..al 95? si e' giocato la possibilità di invertire la cosa...E resterà un amico..
Poi c ' e da dire che se non ha fatto nulla in due anni lei non.e' interessata..

Il vero consiglio e' di cominciare a cambiare carattere perché le ragazze non cercano un uomo insicuro..