chi ha ricrescita cn estrogeni ?

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Qualsiasi tipo di ricetta può fartela il tuo medico di famiglia, inoltre in genere la ricetta dura 6 mesi

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Gi antiandrogeni topici danno risultati pressochè nulli...
Scientificamente i lavori che ne attestano l'efficacia sono pochi e contraddittori.
Se proprio si vuole integrare la cura base è decisamente più produttivo attingere dalla fitoterapia dove ci sono sostanze certamente VALIDE.

Se i lavori che attestano l'efficacia degli antiandrogeni topici sono pochi e contradditttori, quali sono gli studi accreditati che testimoniano la validità di prodotti fitoterapici?

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da steffy
Citazione:Messaggio inserito da akeron
piuttosto steffy dacci informazioni più complete sulla tua terapia sono molto curioso

[;)]

La mia terapia è altamente innovativa ed efficace si basa sul principio farmacocinetico del sinergismo multicellulare [^][^]

al mattino come pre-minoxidl uso alcune gocce di Gel drenante anti-cellulite Garnier (a base appunto di caffeina, rutina, escina, gingko, esperidina, canfora, tè verde,mentolo, acido salicilico) serve come azione antinfiammatoria, vascolarizzante,stimolante e per massimizzare l'attività del minoxidl
subito dopo mischio in un applicatore 1,5 millilitri di minoxidl (5%+ melatonina 0,5%) insieme a 2 millilitri di Foltene e applico la miscela così preparata

La sera lo stesso prima del minoxidil applico il gel Garnier e subito dopo 1,5% di minoxidil miscelato con 1 millitro dei 31 oli Natur oil Natur oil (Krauterol) della Lacoser Marin che sono una miscela di 31 oli essenziali diluiti nel TRANSCUTOL un efficace fattore di penetrazione cutanea che migliora l'assorbimento del minoxidil

Riepilogando uso in modo combinato questi 4 prodotti:
-Minoxidil 5% con melatonina 0,5%
-Gel dreanante Garnier Body tonic effetto ghiaccio
-Foltene (che poi alternerò con il capil-plus sempre un prodotto da supermercato che contiene buoni attivi ad un buon prezzo)
-31 oli Natur-oil (ma solo quelli con la confezione gialla che si vendono alla Auchan -costo 6 euro- vanno bene altre marche sono diluiti con olio di soia e non va bene)

Risultati di utilizzo in due mesi sono stati molto soddisfacenti, nettamente superiori al solo minoxidil 5%, vedremo nei successivi mesi
Ciao

Sei un ingegnere?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da piolaalle
scusa la treionina è allo 0.0025%.
Il cipro infatti è efficace sul frontale. Ti ho solo detto che agisce anche sul Vertex. Io lo uso su tutta la testa.
ma questo ciprotene che effetto fa sulla cute, elimina il sebo come lo spiro???

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
Citazione:Messaggio inserito da piolaalle
scusa la treionina è allo 0.0025%.
Il cipro infatti è efficace sul frontale. Ti ho solo detto che agisce anche sul Vertex. Io lo uso su tutta la testa.
ma questo ciprotene che effetto fa sulla cute, elimina il sebo come lo spiro???

Che io sappia no.
Xrò è l'unico angente insieme all'estradiolo17 accreditato da studi scientifici che ne dimostrano una certa utilità nel coadiuvare fina e minox.
In particolare il Ciproterone viene indicato contro la calvizie femmninile per uso sistemico.
Chiaramente ad uso topico gli effetti sono molto minori (come la fina ad uso topico), ed è per quello che solitamente si utilizza con percentuale che variano dall'1 al 1,5%.

cryonic

Utente
17 Febbraio 2007
7
0
5
è proprio uno schifo vedere gente che dice simili ca**ate....
il minoxidil non serve a nulla e gli estrogeni come l'estrone base è assolutamente efficace!!!!
Inizio apensare che ci sia qualke parrucchiere qui nel forum, magari ha interessi a vendere lozioni d'acqua profumata!

andate da un bravo dermatologo come marliani o gigli prima di sparare ca**ate.

carpa

Utente
8 Ottobre 2011
1
0
5
Vorrei chiedere a steffy maggiori informazioni sul suo mix di prodotti per la caduta. Deduco che essendo donna devo usare il foltene e capil plu per donna

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
e sopratutto a 4 anni di distanza dall'apertura del topic possiamo anche aggiungere che solo gli estrogeni attivi, leggasi beta estradiolo, fanno diventare terminali i vellus sulle tempie salvo casi particolare con duta o altro... ^^

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
io ho 1% progesterone, 0,025% 17a estradiolo a leggere questi commenti mi prende male e mi vien voglia di votare il minoxidil galenico nel wc...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
no cactus sono miniaturizzati, ma il punto è che quando ho aggiunto gli antiandrogeni, mai usati prima eccetto l'alfa estradiolo, e sono passato da fina+duta alla sola fina, la testa si è resettata quindi al momento non faccio testo, devo aspettare. Ora che ho smesso di fare prove, lascio le % degli antiandrogeni cosi come sono e vedo che succede. Comunque con duta si ingrossano, vediamo fin dove arrivano, ma non mi aspetto niente di simile al betaestradiolo. Lui, insieme a mix duta e fina, li aveva fatti divenare capelli, forse non terminali, a capelli, dopo 3 mesi e mezzo. Il che la dice lunga...

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
quindi l' alfa estradiolonon fa una mazza... ho fatto un galenico con 17 alfa etradiolo 0,10% e ciproterone1% apposta per converitre i micro vellus non visibili delle tempie ma mi sa che è impresa ardua, la fina non mi fa una mazza ormai..

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
ma con il remox 5% spironolattone non ci sono stati MOLTI E GROSSI risultati, leggevo nel forum di gente entusiasta qualche anno fa, adesso nessuno lo usa più ?

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Ho i livelli di progesterone alti dopo aver usato per mesi una lozione che lo conteneva. Secondo il mio medico gli antiandrogeni topici vengono assorbiti per via sistemica.

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
be dire che il minoxidil non fa una mazza mi sembra un po azzardato...io cmq li ho provato tutti gli antindrogene topici e posso dire che quelli si non fanno una mazza (su di me)....ora e' da un mese che uso l estradiolo benzoato topico e questo si si che fa...certo in un mese non si vede ricrecere la chioma ma gia il fatto che blocchi il mio effluvio cronico mi fa pensare che qualcosa che funziona ci sia...certo ce da mettere in considerazione che potrebbero manifestrasii sides perche e' un estrogeno attivo..