chi ha ricrescita cn estrogeni ?

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da akeron
piuttosto steffy dacci informazioni più complete sulla tua terapia sono molto curioso

[;)]

La mia terapia è altamente innovativa ed efficace si basa sul principio farmacocinetico del sinergismo multicellulare [^][^]

al mattino come pre-minoxidl uso alcune gocce di Gel drenante anti-cellulite Garnier (a base appunto di caffeina, rutina, escina, gingko, esperidina, canfora, tè verde,mentolo, acido salicilico) serve come azione antinfiammatoria, vascolarizzante,stimolante e per massimizzare l'attività del minoxidl
subito dopo mischio in un applicatore 1,5 millilitri di minoxidl (5%+ melatonina 0,5%) insieme a 2 millilitri di Foltene e applico la miscela così preparata

La sera lo stesso prima del minoxidil applico il gel Garnier e subito dopo 1,5% di minoxidil miscelato con 1 millitro dei 31 oli Natur oil Natur oil (Krauterol) della Lacoser Marin che sono una miscela di 31 oli essenziali diluiti nel TRANSCUTOL un efficace fattore di penetrazione cutanea che migliora l'assorbimento del minoxidil

Riepilogando uso in modo combinato questi 4 prodotti:
-Minoxidil 5% con melatonina 0,5%
-Gel dreanante Garnier Body tonic effetto ghiaccio
-Foltene (che poi alternerò con il capil-plus sempre un prodotto da supermercato che contiene buoni attivi ad un buon prezzo)
-31 oli Natur-oil (ma solo quelli con la confezione gialla che si vendono alla Auchan -costo 6 euro- vanno bene altre marche sono diluiti con olio di soia e non va bene)

Risultati di utilizzo in due mesi sono stati molto soddisfacenti, nettamente superiori al solo minoxidil 5%, vedremo nei successivi mesi
Ciao

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
steffy se volessi fare una cosa tipo la tua terapia e nn volessi rinunciare alle due applicazioni di regaine come faresti ? [ov]

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
io posso dire solo una cosa...

fino all'anno scorso mi curavo con 2 ml di regaine 5 % + 1 mg propecia+ qualche antiossidante come il tè verde e i risultati erano buonissimi,poi ho iniziato con minox galenico con progesterone, ecc.. a parte il fatto che i miei problemi di dermatite sono aumentati parecchio, ah..il minox galenico senza glicole specifico, dopo un anno i risultati sono scadenti, dunque riprendo l'industriale regaine e vedremo fra un anno..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
tra gli antiandrogeni l'unico che funziona è lo spiro lotion di genhair, se comprate i galenici poi nn vi venite a lamentare che nn funzionano. lo spiro si sente subito che fa qualcosa, azzera il sebo e i capelli sono belli tesi come quando metti il minoxidil, inconveniente: puzza un po,specie se fa caldo o se mischi a minoxidil, e si sente l'assorbimento sistemico

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
dragon il 17 alfa e il ciproterone funzionano per l'aga te lo dico per esperienza personale mentre la tua frase azzera il sebo e i capelli sono belli tesi
nn sono certo parametri da prendere in considerazione per vedere se un prodotto funziona per una alopecia androgenetica
lo spiro cmq nn l'ho mai provato
[8D]

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
non dico assolutamente che il galenico non funziona..anzi, però su di me ho registrato quest'effetto, parlerò cmq col mio medico alla prox visita di novembre.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da akeron
dragon il 17 alfa e il ciproterone funzionano per l'aga te lo dico per esperienza personale mentre la tua frase azzera il sebo e i capelli sono belli tesi
nn sono certo parametri da prendere in considerazione per vedere se un prodotto funziona per una alopecia androgenetica
lo spiro cmq nn l'ho mai provato
[8D]
pure io uso il 17 estradiolo,cmq l'eccesso di sebo è determinato da un eccesso di dht, per cui se ti elimina il sebo vuol dire che agisce bene sul dht, per cui c'entra eccome per vedere se funziona

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:pure io uso il 17 estradiolo,cmq l'eccesso di sebo è determinato da un eccesso di dht, per cui se ti elimina il sebo vuol dire che agisce bene sul dht, per cui c'entra eccome per vedere se funziona

Si, concordo. Un effetto antiandrogeno periferico ha come effetto quello di ridurre il sebo. Il sebo è completamente sotto il controllo degli androgeni. Nei soggetti affetti da androgen indipendace, o insensibilità agli androgeni, una malattia genetica che compromette la funzionalità del recettore androgeno non si osserva la produzione di sebo da parte della ghiandola sebacea.
Ma la ghiandola sebacea è sensibile non solo al DHT, ma anche al testosterone e all'androstenedione.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
si ma a parte il fatto che vedere semplicemente eliminato il sebo nn mi fa dire si questo prodotto funziona per l'aga se nn vedo i capelli almeno più spessi o un minimo di ricrescita...tu che ne pensi julien dello spiro?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
solo il minoxidil è approvato per aga,tra tutti gli antiandrogeni quelle che sec me è il migliore è lo spiro.

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
A mio modesto parere spiro e proge non funzionano. Li ho provati per parecchio tempo senza alcun risultato.
Ell Cranell non funziona, ovvero...x funzionare l'estradiolo17 dovrebbe essere almeno 0.05-0.08, mentre Ell Cranell ha una percentuale bassa (0.0025)
Il Ciproterone Acetato funziona ma anche questo a percentuali alte (1 - 1,5)
Concordo sul fatto che il minox industriale è meglio del galenico.
Quindi si potrebbero fare 2 lozioni:

1) solo minox industriale

2) un galenico composto da : ciproterone acetato 1%, Estradiolo 17 0,08, Tretinoina 0,005, idrocortisone butirrato 0,08, biotina 0,5, nac 0,9

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
scusatemi...
ma per farsi preparare un minoxidil galenico + antiandrogeni serve la ricetta?
Cioè x tutti gli antiandrogeni più utili per la lotta anticalvizie (progesterone, ciproterone acetato, spironolattone, 17alfa-Estradiolo) a qualsiasi percentuale serve la presentazione di una ricetta?

18 Agosto 2005
399
0
265
grazie piolaalle ma la tretionina non e' allo 0.05%?e non andrebbe messa nella stessa lozione del minox?gli esperti ritengono il cipro efficace per il frontale?(JUlien Marlin Gigli)

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
scusa la treionina è allo 0.0025%.
Il cipro infatti è efficace sul frontale. Ti ho solo detto che agisce anche sul Vertex. Io lo uso su tutta la testa.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Scusate la mia totale ignoranza, ma voi, dopo che avete ottenuto la ricetta dal dermatologo, e una volta finito il prodotto, dovete andare nuovamente dal dermatologo x farvi di nuovo rifare la ricetta? quindi pagarlo nuovamente? Ogni volta? Sia x la ricetta x antiandrogeni, sia x quanto riguarda la finasteride?
Per favore, colmate la mia ignoranza!!!![tp][tp][tp][tp]