Chi ha provato l'OLIO PARADISI? (e domanda su saw)

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Omega mi ha consigliato di prenderne una al giorno,ma anche prendendone qualcuna in più non si corrono rischi,addirittura è consigliata anche ai bambini!

tarallino

Utente
20 Luglio 2006
27
0
15
secondo voi l'OLIO PARADISI fa male al fegato?

Ho delle fitte al fegato, magari è un colpo di freddo.. o magari no..

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
Citazione:Messaggio inserito da tamada
A me non fa questo effetto,quante capsule stai prendendo al giorno?

scusate ma non e' meglio un buon galenico personalizzato?

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao ragazzi
olio paradisi non fa male al fegato.

Contiene acidi grassi essenziali, vale a dire sostanze indispensabili per la salute e la vita, quindi anche per la salute del fegato!

tarallino

Utente
20 Luglio 2006
27
0
15
prima prendevo Nipon E, poi ho smesso e da circa 15 giorni prendo una compressa di Olio Paradisi.

Non so se sia arrivato ilperiodo della caduta stagionale (bieca coincidenza?) ma i capelli sono tornati sottili e cadono più spesso!!!
Credo che la NIPO sia meglio.. (almeno fino ad oggi)

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Due settimane sono ancora troppo poco per attribuire qualcosa all'Olio Paradisi, da quanto prendevi Nipon e? Sarà colpa di Nipon e, probabilmente. Ti sta presentando il conto della sua inefficacia

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
Ragazzi volevo far compere sono indeciso tra viscalplus e kmax?quale secondo voi la differenza sostanziale e con quale vi trovate meglio..grazie..

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non prendo nè uno, nè l'altro ma se dovessi scegliere punterei sul k max senza indugio. E' più collaudato. Fermo restando che non ci si devono aspettare grandi risultati.
L'olio paradisi è interessante per la presenza di una certa quantità di acido gamma linolenico ma una sola compressa non penso possa bastare. Meglio puntare direttamente sull'olio di semi di borragine.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Per il k max vai a dare un occhio nello shop ma sono certo che a cercare nelle vecchie discussioni, in questa sezione, potresti anche trovare il topic con tutto il percorso che ha portato alla sua formulazione. Non fa certo male leggerselo. Per l'olio paradisi è stata postata in questo topic, per l'acido gamma linolenico contano anche le % di presenza nei vari oli contenuti nella capsula. Sinceramente valuterei anche l'utilizzo di quello della long life

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ps
Marlin e JiulienSorel cosa ne pensano dell'olio paradisi???? Non bazzicano da queste parti!!!
Anche un parere della mitica Cleo sarebbe positivo!!!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì, è buono l'olio paradisi, ma io preferirei puntare sul solo acido grasso più potente, il GLA, di cui ho parlato nell'altro 3D (Lavoro x Marlin ed esperti)usando il solo olio di borragine.

Penso che in questo modo si punti sull'anti-dht più efficace e si abbassino di molto i costi di questo tipo di integrazione alimentare.

Ciao.

MA - r l i n

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
il vantaggio di utilizzare

olio paradisi

e che l'acido gamma linolenico è contenuto insieme agli altri acidi grassi essenziali

così da non creare squilibri

saluti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Giusto Omega, ma chi supplementa già abbondantemente con gli altri acidi grassi omega 3 e omega 6 con l'alimentazione (pesce, noci, mandorle, semi di sesamo, lino, girasole, olio di semi Olys e di oliva...) come faccio io, deve aggiungere solo il più potente acido grasso che si trova solo in abbondanza nell'olio di borragine e in quello di enotera (in minore %).

Ciao.

MA - r l i n

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
giusto marlin

ma chi non lo fa, vale a dire chi non si supplementa in maniera equilibrata con gli altri acidi grassi essenziali, trova in OLIO PARADISI il prodotto più completo a disposizione sul mercato.

Non bisogna dimenticare inoltre la presenza degli antiossidanti in olio paradisi, indispensabili soprattutto quando ci si supplementa con gli acidi grassi essenziali per evitare una loro perossidazione.

Saluti