Chi ha provato l'OLIO PARADISI? (e domanda su saw)

tarallino

Utente
20 Luglio 2006
27
0
15
Ciao!!!
Chi l'ha provato ne ha trovato giovamento?
Meglio della NIPO?Quanto costa?

E poi: la serenoa da effetti collaterali?

GraziE!

tarallino

Utente
20 Luglio 2006
27
0
15
Ciao!!!

GraziE!

tarallino

Utente
20 Luglio 2006
27
0
15
Ciao!!!

GraziE!

tarallino

Utente
20 Luglio 2006
27
0
15
Ciao!!!

GraziE!

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
olio paradisi

100 capsule costano circa 28€
1 capsula contiene in proporzione più acidi grassi essenziali di 600 mg di niponivea, con una concentrazione maggiore di acido gamma-linolenico, alfa-linolenico, linoleico e di tutti gli altir acidi grassi inibitori della 5alfareduttasi

contiene intoltre come antiossidanti acido lipoico e vitamina c
non penso che tra gli utenti del sito troverai molte persone che l'abbiano utilizzato

io l'ho assunto sempre in abbinamento a 1/4 di proscar alternandolo a niponivea
(ora utilizzo 1 capsula di niponivea+tocomax)

risultati:
sto mantenendo la mia situazione di partenza

tieni presente che ho parenti completamente calvi sia lato materno che lato paterno

posso ritenermi soddisfatto?

forse con minoxidil migliorerei risultati

ma non ho voglia di applicarlo e va bene così

ciao
omega

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao la puoi ordinare nelle farmacie che vendono anche prodotti erboristici

devi chiedere OLIO PARADISI, distribuito da Ferrier del Dr. Giorgini

1 capsula al giorno è più che sufficiente
in quanto come detto contiene tutti gli acidi grassi essenziali in quantità maggiore di 600 mg di niponivea al 10%, e in più contiene anche acido gamma linolenico, che l'estratto di nipononivea non contiene

secondo me è più efficace OLIO PARADISI
con una confezione da 100 capsule ci fai più di tre mesi di integrazione

ottimo abbinato a finasteride
o a minoxidil
o a fiala regina

ciao
omega

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
scusa omega ma se ritieni piu' efficace l'olio paradisi perchè poi usi la nipo? ciao

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
perchè volevo vedere i risultati

che aveva su di me questa associazione (vale a dire nipo+tocomax)

peppo

Utente
9 Dicembre 2003
35
0
15
io sono andato direttamente nel negozio di giorgini a cervia perchè ci abito vicino per adesso il proprietario del negozio non mi ha consigliato l'olio paradisi o la fiala regina ma il tricovis che contiene soia, frumento, miglio, grano saraceno,...mi ha detto che è un intervento migliore per la perdita di capelli importante e comunque dipende da caso a caso, sicuramente cure alternative da valutare con il tempo e forse in calvizie meno importanti della mia e magari soggetti più giovani (ho 34 anni) con inizio di calvizie

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
il tricovis lo conosco
è un ottimo integratore di sali minerali e aminoacidi solforati

ma l'olio paradisi, grazie alla presenza degli acidi grassi essenziali, agisce proprio alla causa
dell'alopecia androgenetica inibendo l'enzima 5alfareduttasi

ciao
omega

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Mi avete convinto,ho ordinato un flacone di olio paradisi direttamente dal sito ufficiale,stando a quanto dice Omega dovrebbe durarmi più di 3 mesi!Vi farò sapere!

nighthawk

Utente
4 Novembre 2005
69
0
65
Citazione:Messaggio inserito da tamada
Mi avete convinto,ho ordinato un flacone di olio paradisi direttamente dal sito ufficiale

Qual'è il sito ufficiale ?

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao tamada
stai già facendo altre cure?

hai alopecia androgenetica? che grado scala hamilton?

ciao
Omega

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Ciao Omega,fortunatamente per me non sono ancora un caso cosi disperato e irrimediabile,direi che mi trovo tra il I° e II° grado della scala hamilton e per la cronaca ho 33 anni.Tanti uomini diventano calvi già a 18-20 anni,quindi tutto sommato mi è andata bene.Non sto facendo cure particolari,vado avanti con integratori specifici e una buona alimentazione,voglio evitare per quanto possibile l'uso di medicinali e di sostanze chimiche varie,punto decisamente sul naturale,per questo sono molto interessato ai prodotti da te consigliati,ma funzionano veramente?
In passato ho usato un pò di tutto:revivogen scalp therapy(un anno) ,tricomin,nano shampoo,nizoral,proguard (un anno) ,benaprost (6 mesi),nisim (la lozione)......... Soldi buttati al vento!

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
salve ragazzi,e un saluto particolare a te omega,da tanto non ci si sentiva!!!
con qst post state convincendo anche me a provare qst olio paradisi,ma volevo farvi qualche domanda:
-essendo un olio,avete notato che magari faccia leggermente ingrassare?
-si può usare a cicli o va come la fina?

omega quindi lo ritieni + efficace della nipon E anche dopo averli provati entrambi??hai mai usato il locoidon?

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao mortal
grazie del saluto che ricambio.

rispondendo alle tue domande:
OLIO PARADISI non fa ingrassare, contiene solo acidi grassi essenziali che sono costituenti delle membrane cellulari e che attivano processi fisiologici naturali e indispensabili alla vita.

Riguardo alla efficacia del prodotto:
Una cosa è chiara vale a dire che la finasteride è senz'altro più efficace sia della nipononivea che dell'OLIO PARADISI. Però ci sono innegabilmente degli studi scentifici approfonditi e testimoniati da autorità importanti (Rinaldi tra questi) che confermano l'efficacia inibitrice di determinati acidi grassi essenziali nei confronti della 5alfa reduttasi di tipo I e II.

Per quanto riguarda l'efficacia di OLIO PARADISI nei confronti della nipononivea io reputo il primo prodotto più efficace della nipo, proprio in relazione alla quantità e qualità degli acidi grassi essenziali.
OLIO PARADISI contiene l'acido gamma linolenico che la nipo non ha.

Guardate questo sito www.nutraceutica.it/NutraceuticaNews/2005/dicembre.pdf

se leggete bene il confronto tra le varie erbe della sperimentazione non è stato effettuato in relazione anche alla borragine, all'enotera e ai semi di lino. Borragine e enotera sono le migliori fonti naturali di ACIDO GAMMA LINOLENICO, i semi di lino dell'ACIDO ALFA LINOLENICO.

Il confronto tra le varie erbe poi è stato fatto prendendo a riferimento l'acido palmitico, l'acido linoleico, e l'acido alfa linolenico. Non si parla di acido gamma linolenico.

La presunta presenza poi nell'estratto di nipononivea di altre sostanze non identificate che sarebbero in parte responsabili della ricrescita del pelo nei topi non è minimamente scientifica, e quindi come tale non può essere presa in considerazione (come posso non identificare una sostanza e ritenerla capace di promuovere determinati effetti?)

Queste sono informazioni scentifiche che secondo me testimoniano la maggiore efficacia di OLIO PARADISI rispetto a nipononivea.

Agendo con gli stessi meccanismi di finasteride (cioè inibizione enzimatica) OLIO PARADISI dovrebbe essere assunto fino a quando si vogliono mantenere i risultati della terapia, ovviamente se ci sono risultati positivi con la somministrazione.

Non mi sembra che la finasteride abbia un'efficacia del 100%, è quindi logico ritenere che un'efficacia del 100% non l'abbia neanche OLIO PARADISI.

PS: uso saltuariamente il Locoidon, quando avverto irritazioni e in caso di effluvio

ciao
Omega

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
grazie molte omega,sempre molto preparato!!!
ma come mai allora secondo te l'olio paradisi non è cosi usato o consigliato?
sto assmendo un integratore galenico tra cui vari elementi ce olio di pesce 200mg(visto che non mangio nessun tipo di pesce),esso che tipo di olio contiene precisamente?(dò per scontato che assumendo l'olio paradisi possa evitare l'assunzione di olio di pesce che troverei all'interno del suddetto integratore!!)
un ultima domanda(+ una curiosità),tra qst elemti a livello sistemico(escludo gli acidi grassi essenziali,di cui già conosco una tua predilezione),quali ritieni utili per AGA o effluvio:
fitotocotrienoli
melatonina
taurina
cistina e metionina
biotina
vitamine B(lievito di birra)
picnogenolo
thè verde
miglio e/o semi di zucca

grazie ancora
Mortal

24 Febbraio 2006
68
0
65
Salve ragazzi. Questo olio può essere efficace anche contro l'effluvio cronico? Intanto, oltre al galenico e al Locoidon, sto assumento Solfato di Zinco Idi (ma le cose peggiorano, semmai!!!).
Grazie mille.