Chi è stato all'incontro con Koray presso Tesauro?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Sec. voi chi è il migliore, quello che propone le tecniche più innovative in itali attualmente? (Tesauro, Gambino?). A me interessa un trapianto ad alta densità, credo forse in modalità fue, nel temporal peak e nelle anse frontali (i terzi laterali della hairline sono andati indietro per una striscia i pelle di 1, 1,5 cm. ma la densità circostante è molto buona. Dietro nella nuca ho addirittura troppi capelli quindi avrei fior di donor....

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ciao Natan, come stai?
Grazie ancora per quelle risposte ponderate ed intelligenti del 2011.
Hai fatto qualche altro intervento nel frattempo?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
I capelli trapiantati che io sappia non cadono, quindi se l'intervento uno lo fa da un top non credo si rimarrà delusi o che dopo 12 mesi si abbiano amare sorprese, o che la densità non sia buona.
Koray mi risulta essere un top, quindi non ho ben capito quale sia stato il problema di Natam che comunque ha dato un interessante e prezioso contributo, essendo lui uno che si è sottoposto a trapianto per ben 3 volte.
Viceversa se si va da un chirurgo che non padroneggia bene la tecniche FUE o strip che sia, beh allora va da sè ci si può aspettare anche un cattivo risultato.
Non che i top non sbaglino, ma è già molto più difficile che capiti e se capita risolvono credo anche gratuitamente; leggevo su bellicapelli di un tizio che era andato da Feriduni (uno dei top in europa) e il risultato in termini di densità sulla HL non sono stati buoni. Il tizio è tornato e Feriduni lo ha sistemato: ha sbagliato, ma ha professinalmente corretto l'errore.
Io purtroppo non conosco trapiantati di persona, ma mi piacerebbe parlarci avendo mezza intenzione di eseguire un autotrapianto.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Conte si è operato da Hasson che conosciamo tutti, mi pare che sia già un po' di anni che ha una capigliatura invidiabile. Non ci sono altri segreti, solamente un HT fatto da un top.

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Feriduni da quel che ho letto su bellicapelli rinnesta gratuitamente quello non cresciuto dal suo trapianto,grande etica umana da cercare sempre in un chirurgo,james ci sta gianmarcoferiduni a Roma che e un collaboratore di Feriduni,parla con lui per un incontro dal vivo

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Feriduni...che voi sappiate...visto che non si parla di caramelle, quanto piglia per graft?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sicuramente un prezzo non basso [:)]
Puoi comunque chiedere un consulto/preventivo scrivendo alla sua assistente Leticia.