I capelli trapiantati che io sappia non cadono, quindi se l'intervento uno lo fa da un top non credo si rimarrà delusi o che dopo 12 mesi si abbiano amare sorprese, o che la densità non sia buona.
Koray mi risulta essere un top, quindi non ho ben capito quale sia stato il problema di Natam che comunque ha dato un interessante e prezioso contributo, essendo lui uno che si è sottoposto a trapianto per ben 3 volte.
Viceversa se si va da un chirurgo che non padroneggia bene la tecniche FUE o strip che sia, beh allora va da sè ci si può aspettare anche un cattivo risultato.
Non che i top non sbaglino, ma è già molto più difficile che capiti e se capita risolvono credo anche gratuitamente; leggevo su bellicapelli di un tizio che era andato da Feriduni (uno dei top in europa) e il risultato in termini di densità sulla HL non sono stati buoni. Il tizio è tornato e Feriduni lo ha sistemato: ha sbagliato, ma ha professinalmente corretto l'errore.
Io purtroppo non conosco trapiantati di persona, ma mi piacerebbe parlarci avendo mezza intenzione di eseguire un autotrapianto.