Chi è stato all'incontro con Koray presso Tesauro?

avv_natan

Utente
12 Luglio 2011
30
0
15
@dave: hai mai fatto un ht o hai incontrato di persona qualcuno che l'abbia fatto? Comunque direi il topic della prudenza e dell'intelligenza. Ricorda che bisogna metterci la testa per un trapianto... la propria!!! Quanto meno che si valuti ogni aspetto.

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Ciao Avvocato Natan, potresti gentilmente descrivere un po' la tua ultima esperienza con Koray. Che aspettative ti aveva dato? Sei rimasto deluso anche dal suo operato o solo dai 3 trapianti in generale?

Grazie mille,
Fabio

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Torno ad approfittare della tua gentilezza per fare qualche piccola considerazione.

Io per esempio porto gli occhiali, e nonostante tante persone che conosco abbiano fatto con successo l'operazione agli occhi, io oggi come oggi non mi sentirei mai di farla! Nonostante che tutti dicano che è sicurissima, li se si sbaglia ci si gioca la vista... Nel caso dell'operazione ai capelli invece, ci sono tante persone come me che non hanno bisogno di un vero e proprio miracolo ma più di un ritocco su determinati punti precisi (puoi cliccare sul link della mia firma per capire meglio cosa intendo guardando la foto). Io credo (dalla mia profonda ignoranza) che tramite un'operazione FUE potrei risolvere il mio problema, e che a voler essere pessimisti, l'operazione non abbia alcun effetto. Però non credo che se mi rivolgessi a uno come Koray potrebbe peggiorare la situazione che ho ora... o sbaglio? Certo, un insuccesso vorrebbe dire comunque sprecare preziose UF che non potranno essere utilizzate in futuro, ma anche non far nulla non è che ci migliora la situazione. Il futuro è per chi se lo può permettere... nel senso che un 18enne sicuramente fa bene ad aspettare il futuro, ma per uno come me che ha superato i 27 anni, mi viene da dire che se non lo facessi entro i 30 anni probabilmente no lo farei più. Una volta che magari sono sposato e con figli, credo che i problemi siano altri e che il mio aspetto estetico potrebbe facilmente slittare in secondo piano.

Fabio

avv_natan

Utente
12 Luglio 2011
30
0
15
@ Fabix: su bellicapelli, in esperienze dei pazienti trovi il mio report. In merito alle tue riflessioni posso solo dirti che si tratta di scelte personali (quando operarsi, con quale tecnica, da quale chirurgo, con che approccio), non esiste giusto o sba

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Citazione:Il trapianto serve per ridurre la calvizie..chi parte con l idea di riavere una capigliatura originari come l ha data madre natura..chiaro che ne rimanga deluso dei risultati...o pelati o diradati o protesizzati..altre soluzioni n ci sono
Antonio Conte?
PS non ha una protesi!

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
antonio conte non ha una protesi....ma che sia tutto trapianto? credo che sia impossibile avere quella foltezza.........qualche soluzione a noi sconosciuta piu trapianto?........ soluzioni messe a disposizione solo per chi e miliardario?..........sneijder insegna........

goldman

Utente
25 Gennaio 2007
18
0
5
Salve, ho letto con interesse questo thread visto che anche io sarei interessato ad un ht per riottenere i capelli sulle tempie. Devo dire che questa discussione mi ha un po' scoraggiato. Mi sapreste indicare il link di qualche caso che ha provato ha reinfoltire le tempie in modo da vedere foto e risultati?
Grazie a tutti per la partecipazione visto che non trovo nulla di piu' utile Dello scambio di esperienze.

P.s. Parlando di trapiantato famosi i conosco i seguenti: Berlusconi, conte, Totò schillaci, snejder e rooney ( ed ho qualche dubbio su del Piero). Quiz per gli esperti di ht: mi sapete dire ognuno di questi che tecnica ha usato e dove e andato?

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
schillaci ha una protesi...conte dicesi trapianto da hasson.......berlusca da rosati.........sneijder in olanda.......rooney in una clinica a londra...dott coole

goldman

Utente
25 Gennaio 2007
18
0
5
Se veramente conte e' andato da hanson questo inverno me lo voglio gustare in tutte le interviste ed i post partita che fara' e guardarlo attentamente per valutare se veramente hanno fatto un gran lavoro come mi sembra . Vediamo se l' ht di hanson supera la proba delle telecamere sky! :)
Di sto rosati non ho mai sentito parlare( ignoranza mia) se ci e' andato silvione posso dedurre che e' bravo come tesauro?

avv_natan

Utente
12 Luglio 2011
30
0
15
No, infatti il trapianto di Berlusconi è penoso. E' costretto a ricorrere a chili di Toppik e altri trucchi..

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
berlusconi è un uomo finto, che rispecchia perfettamente la nostra società odierna legata all'immagine. apparire oggi(soprattutto in italia), conta più dell'essere.

p.s. scusate l'off topic

p.p.s conte ha fatto un trapianto da hasson. sono stato a cuneo a vedere la juve e vi assicuro che a pochi metri di distanza si vede che è leggermente diradato. ecco perchè porta quel taglio particolare, ma nel complesso è un'eccellente lavoro (soprattutto se si pensa a come partiva, da semi-pelato).

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
http://www.hairtransplantmagazine.com/hair-transplant-photos/view-patient.php?patientid=37

scusate ma secondo voi è un fake?