Torno ad approfittare della tua gentilezza per fare qualche piccola considerazione.
Io per esempio porto gli occhiali, e nonostante tante persone che conosco abbiano fatto con successo l'operazione agli occhi, io oggi come oggi non mi sentirei mai di farla! Nonostante che tutti dicano che è sicurissima, li se si sbaglia ci si gioca la vista... Nel caso dell'operazione ai capelli invece, ci sono tante persone come me che non hanno bisogno di un vero e proprio miracolo ma più di un ritocco su determinati punti precisi (puoi cliccare sul link della mia firma per capire meglio cosa intendo guardando la foto). Io credo (dalla mia profonda ignoranza) che tramite un'operazione FUE potrei risolvere il mio problema, e che a voler essere pessimisti, l'operazione non abbia alcun effetto. Però non credo che se mi rivolgessi a uno come Koray potrebbe peggiorare la situazione che ho ora... o sbaglio? Certo, un insuccesso vorrebbe dire comunque sprecare preziose UF che non potranno essere utilizzate in futuro, ma anche non far nulla non è che ci migliora la situazione. Il futuro è per chi se lo può permettere... nel senso che un 18enne sicuramente fa bene ad aspettare il futuro, ma per uno come me che ha superato i 27 anni, mi viene da dire che se non lo facessi entro i 30 anni probabilmente no lo farei più. Una volta che magari sono sposato e con figli, credo che i problemi siano altri e che il mio aspetto estetico potrebbe facilmente slittare in secondo piano.
Fabio