Ricordati che per l'uomo la monogamia non esiste,x natura.Se cerchi una storia seria,dovrai accettarne anke cio' ke ne consegue,cosa non facile x noi donne ke,innamorate,vorremmo godere soltanto di una storia a due.La vita e'una commedia divertente.Frequenta entrambe i ragazzi,non prenderli troppo sul serio e non farti tanti scrupoli(soffrirai di meno)!Un giorno ne riderai di tutto questo....divertiti e conosci a fondo i ragazzi,ne apprezzerai i pregi di ognuno...la scelta sara' + semplice,se scegliere vorrai,...d'altra parte i maschietti avrebbero fatto lo stesso!CIAOCitazione:Messaggio inserito da anna lauraa
ragazzi il fatto è che io non voglio solo divertirmi ma vorrei una storia seria. mi sono già divertita abbastanza e adesso voglio altro.
poi aggiungo questo: ad uno piaccio molto (quello che non abita nella mia città) ma si è lasciato da poco (ha lasciato lui lei perchè non ne poteva +; ed era già un tot che voleva lasciarla) e quindi adesso non vuole storie serie. però viene spesso a reggio e qs mi fa supporre che visto che ci sono parecchi km che ci separano non venga solo solo per divertirsi.
lui mi ha detto che con me sta veram bene e quindi, se le cose continueranno cosi, non nega l'eventualità che in futuro ci si possa mettere insieme. adesso però ha bisogno di ripigliarsi un pò dalla storia precedente.
un giorno gli ho scritto un mess, dicendogli che forse era meglio che non ci vedevamo +; lui ci è rimasto malisismo e il giorno dopo è venuto subito a reggio per parlarne.
l'altro (quello della mia città) lo vedo + spesso
mi ha esplicitamente detto che, indipend da me, lui sta ricercando una storia seria e che gli piaccio molto.
dice però che le cose però vanno fatte con calma, e lui prima di mettersi con una persona vuole conoscerla abb bene.
è un pò più introverso dell'altro e + timido però lo sento un pò distante; penso che sia un pò frenato dall'ultima sua brutta esperienza e quindi ci va piano.
però tutti i giorni mi chiama, mi cerca..