Uomini sono esseri paradossali: qdo dici ad uno che non lo vuoi più o semplicemente che non lo vuoi, in genere, è qdo più presenti si fa. É una sorta da masochismo maschile o forse soltanto un'associazione colla separazione dell'amato utero materno che, la grande maggioranza invecchia senza accettare e che determina che davanti ad un allontanati, si riceve in cambio la risposta contraria. Questo te lo dico dalla mia esperienza personale e da quelle di altre amiche mie, anche se ritengo che ogni storia va vissuta da protagonisti diversi e come tale, nonostante le repetizioni, non possiamo certo parlare di regole. Ecco perché, in genere, consigli sono cose inutili. Nessuno può vivere la tua vita per te!!!
Nel mio modo di pensare, se fossi in te, analizzerei con cura ogni singolo personaggio fino a concludere se veramente uno dei due è quello che sto a cercare e fino a che punto mi soddisfano o meno.
Più che parole (voglio una storia seria; intanto non ho mai sentito di uno che dicesse che voleva un'avventura), cerca di capirgli dal loro atteggiamento. Ma, non stressarti troppo!!! Come direbbe Lista, goditi il momento e se possibile, cerca di perfezionarlo chissà facendo prima o poi la tua selezione.
In bocca al lupo!!![
]