chi è così gentile da ascoltarmi? ho bisogno di un

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
anna laura non resisto alla tentazione.

non ti starai facendo castelli in aria per caso?
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Anna scusa ma una cosa a 3 non ci hai pensato?

A parte gli scherzi molto probabilmente ti piace uno perchè ha delle caratteristiche e l'altro perchè ne ha altre e tu non sai quale di queste caratteristiche preferisci per cui come dice Nancy frequentali entrambi poi con il tempo capirai da sola quale dei due ti emoziona e ti piace di più
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
li sto conoscendo e purtroppo vi dico che potrebbero andare bene entrambi:è questo il guaio!
e poi se uno dei due si decidesse svrei il rimorso dell'latro!
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Se caratterialmente potrebbero andare bene entrambi scegli sul lato fisico uno dei 2 ti dovrà piacere di più per forza, poi dipende da cosa vuoi te se vuoi una storia seria devi scegliere uno dei 2 se invece cerchi avventure puoi uscire con entrambi è questo il punto che non ho capito
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
pensodi interessare ad entrambi.

E quel penso che mi fa venire il dubbio.

E il fatto che nessuno dei due si sia fatto ancora avanti, mi rafforza il dubbio.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
La mia esperienza mi dice che se ti piacciono due ragazzi probabilmente non ti piace nessuno dei due particolarmente, quindi accetterei il consiglio di Gordon[:D]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
anna, penso che apparentemente ti piacciono entrambi, o meglio: per forza uno dei 2 deve avere un lato del carattere che nn ti piace, o non si avvicina a quello che vuoi in un uomo, altrimenti vuol dire che nn li hai ancora conosciuti abbastanza bene! poi sentirsi in colpa per l'altro! dai!!!! mai sentirsi in colpa per un uomo, loro nn lo fnno con te!!![:D]scusa hai detto rimorso! peggio che mai!!!!
poi secondo me, avere una storia seria, sarebbe meglio con chi sta nella tua città, è tutto + semplice, le storie spesso nn sono facili, ancor di + a distanza!!!!
poi nn so per te....
ciao[:X]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
un maschio anche dopo averti scopato ancora devi decidere se è realmente è interessata e tu invece dai per scontato che tutti e due ti stiano dietro..........mi sa che prendi un altra fregatura.
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Quoto Akiraaa, probabilmente non ti garba nessuno dei 2.
Comunque, finchè non ti vincoli seriamente, puoi tranquillamente portare avanti le 2 storie contemporaneamente utilizzando la famosa linea d'azione vediamo come va.
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Anna laura ma il problema del CON CHI nasce solo se e nel momento in cui uno dei due si fa avanti, prima di allora che ***** (razza) di problema è?[:D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Bè anna laura ma che consigli possiamo darti, qui c'è gente che venderebbe l'anima per una situazione ghiotta come la tua.
Se veramente piaci a entrambi puoi divertirti a fare il gioco delle tre carte. Viviteli entrambi, ma ognuno deve sentirsi l'unico, ingannali, prenditi tutto, puoi tirare la corda quante ti pare....se si spezza con uno, tiene sempre l'altra. la tua capacità deve stare solo nel mollare la presa prima che la corda stà per spezzarsi.

Che bello, mi mancano queste emozioni....ti fanno sentire veramente vivo!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cmq, Lista, prima o poi, la selezione naturale fa il suo lavoro, tranne se abbiamo un caso inconsueto di pareggio di forze.
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ragazzi il fatto è che io non voglio solo divertirmi ma vorrei una storia seria. mi sono già divertita abbastanza e adesso voglio altro.

poi aggiungo questo: ad uno piaccio molto (quello che non abita nella mia città) ma si è lasciato da poco (ha lasciato lui lei perchè non ne poteva +; ed era già un tot che voleva lasciarla) e quindi adesso non vuole storie serie. però viene spesso a reggio e qs mi fa supporre che visto che ci sono parecchi km che ci separano non venga solo solo per divertirsi.
lui mi ha detto che con me sta veram bene e quindi, se le cose continueranno cosi, non nega l'eventualità che in futuro ci si possa mettere insieme. adesso però ha bisogno di ripigliarsi un pò dalla storia precedente.
un giorno gli ho scritto un mess, dicendogli che forse era meglio che non ci vedevamo +; lui ci è rimasto malisismo e il giorno dopo è venuto subito a reggio per parlarne.

l'altro (quello della mia città) lo vedo + spesso
mi ha esplicitamente detto che, indipend da me, lui sta ricercando una storia seria e che gli piaccio molto.
dice però che le cose però vanno fatte con calma, e lui prima di mettersi con una persona vuole conoscerla abb bene.
è un pò più introverso dell'altro e + timido però lo sento un pò distante; penso che sia un pò frenato dall'ultima sua brutta esperienza e quindi ci va piano.
però tutti i giorni mi chiama, mi cerca..
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara anna laura,
secondo me devi anche tenere in considerazione quale dei due ti da più emozioni....
E' anche vero che per far andare avanti un rapporto serio ci vuole molto di più che un'emozione. Da quello che racconti il secondo è quello che mi ispira più fiducia.... perché é quello che ha fatto il ragionamento più sensato e a lungo termine.
Un abbraccio, qualsiasi cosa deciderai andrà bene!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Uomini sono esseri paradossali: qdo dici ad uno che non lo vuoi più o semplicemente che non lo vuoi, in genere, è qdo più presenti si fa. É una sorta da masochismo maschile o forse soltanto un'associazione colla separazione dell'amato utero materno che, la grande maggioranza invecchia senza accettare e che determina che davanti ad un allontanati, si riceve in cambio la risposta contraria. Questo te lo dico dalla mia esperienza personale e da quelle di altre amiche mie, anche se ritengo che ogni storia va vissuta da protagonisti diversi e come tale, nonostante le repetizioni, non possiamo certo parlare di regole. Ecco perché, in genere, consigli sono cose inutili. Nessuno può vivere la tua vita per te!!!
Nel mio modo di pensare, se fossi in te, analizzerei con cura ogni singolo personaggio fino a concludere se veramente uno dei due è quello che sto a cercare e fino a che punto mi soddisfano o meno.
Più che parole (voglio una storia seria; intanto non ho mai sentito di uno che dicesse che voleva un'avventura), cerca di capirgli dal loro atteggiamento. Ma, non stressarti troppo!!! Come direbbe Lista, goditi il momento e se possibile, cerca di perfezionarlo chissà facendo prima o poi la tua selezione.
In bocca al lupo!!![;)]