chi è così gentile da ascoltarmi? ho bisogno di un

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
vorrei raccontarvi la mia situazione..............ho urgente bisogno di un consiglio!

chi è disposto a dascoltare la mia storia?
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
vorrei raccontarvi la mia situazione..............ho urgente bisogno di un consiglio!

chi è disposto a dascoltare la mia storia?
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
vorrei raccontarvi la mia situazione..............ho urgente bisogno di un consiglio!

chi è disposto a dascoltare la mia storia?
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
vera prima.....un sè mà visto chi introduce un topic per sondare il terreno sul fatto di svilupparlo..........greatings.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
anna laura tesoro,
credo che l'unica cosa che davvero non manca su questo forum sono proprio i consigli![:D] Poi certo sta a te ascoltarli o no! Un bacione
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Scommetto che si tratta di un uomo per il quale stai provando attrazione e interesse e non sai come comportarti ti domandi cosa pensa di te quando stai con lui le palpitazioni aumentano, orama ha preso il posto nei tuoi pensieri del minoxidil il suo nome è Gordon , ti innamori di lui perdutamente ma un bel giorno scopri che frequenta ivobernardini.

(scherzo nessuno se la prenda) dai ANNa che tra poco è i tuo compleanno in do ci porti i 16
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
mi sono incasinata. mi interessano due persone.........non mi era mai capitato prima.
questo da circa un mesetto. io penso di interessare ad entrambi anche se nessuno dei due si decide.
cosa devo fare'?
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
io penso di interessare ad entrambi, anche se nessuno dei due si decide

anna laura, ma sono timidi tutti e due?

 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao anna certo è un casotto il fatto che ti piacciono entrambi, ma secondo me se riuscissi a conoscerli meglio capiresti subito quale dei due è giusto per te! penso che tu abbia un'idea della persona che vorresti avere accanto e quale no!!!
inoltre, se tu interessi ad entrambi come dice giustamente miki uno dei 2 se nn tutti e 2 dovrebbero pure smuoversi??? è vero che ormai gli uomini, con il discorso dell'emancipazione, e dell'intraprendenza femminile, si cullano 1 pò... ma a tutto c'è un limite!
ciao