che stiamo a fà?

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Poppins89 ha scritto:
Ma è ovvio che facendo un’alimentazione come si deve anche i capelli ne beneficiano. L’aga la blocchi con finasteride e con la dieta migliori la qualità dei capelli esistenti. Quindi la dieta è fondamentale panzironi non è un genio è solo uno che ha avuto le palle di riportare la verità sull’alimentazione. Provate ad inmedesimarvi nel medico, sareste felici se non ci fossero più malati? Non avreste più lavoro quindi è ovvio che ai medici servono i pazienti malati. La differenza la fa che in questo mondo siamo in tanti e quindi se pochi fanno un’alimentazione corretta e sono in salute va bene tanto ci sarà sempre qualcuno che compenserà non facendola e stando male alimenterà il guadagno dei medici.

Il fatto è che nessuno ha le palle di fare quella dieta li.

Fidati.

Nessuno.

Chi dice di farla la fa sempre male, sgarrano sempre qualcosa.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
KyloTT ha scritto:
Poppins89 ha scritto:
Ma è ovvio che facendo un’alimentazione come si deve anche i capelli ne beneficiano. L’aga la blocchi con finasteride e con la dieta migliori la qualità dei capelli esistenti. Quindi la dieta è fondamentale panzironi non è un genio è solo uno che ha avuto le palle di riportare la verità sull’alimentazione. Provate ad inmedesimarvi nel medico, sareste felici se non ci fossero più malati? Non avreste più lavoro quindi è ovvio che ai medici servono i pazienti malati. La differenza la fa che in questo mondo siamo in tanti e quindi se pochi fanno un’alimentazione corretta e sono in salute va bene tanto ci sarà sempre qualcuno che compenserà non facendola e stando male alimenterà il guadagno dei medici.

Il fatto è che nessuno ha le palle di fare quella dieta li.

Fidati.

Nessuno.

Chi dice di farla la fa sempre male, sgarrano sempre qualcosa.

conosci l'acidità del sangue?
Ecco, allora eviterei di seguire la sua ''cura''
 

sssalessio

Utente
5 Giugno 2018
78
19
65
Sono alcuni mesi che ho limitato drasticamente i carboidrati ma a mio avviso la vedo impossibile da legali completamente, inoltre ho diminuito sale, latte e derivati, ho levato anche molti zuccheri, mangio proteine e grassi, in un certo senso volevo fare la dieta cheteogenica. Sono passati un 3 4 mesi e ho azzerato il sebo ma ricrescita nn ne ho.
Potrei anche essere più ferreo ma che cacchio mi mangio?? Già così ho perso un 3 kg e onestamente il fisico scheletrico nn mi piace
 

sssalessio

Utente
5 Giugno 2018
78
19
65
Cereali li trovi dappertutto, levi anche i legumi che mangi??? La dieta combinata alle cure darà sicuramente qualche risultato, tempo fa mi stavo appassionando alla dieta cheteogenica e devo ammettere che dopo un mesetto ho notato molto benefici(a livello fisico )
 
21 Novembre 2017
105
0
165
ma sicuramente , io ho comprato anche il suo libro ...è ben fatto e fà una sorta di resoconto storico che parte dalla preistoria ai giorni d oggi, effettivamente è incredibile capire che nel regno animale siamo quelli con più malattie ,e di ogni genere tra l atro , quindi qualcosa di vero assolutamente dovrà esserci , ma abbiamo basato un esistenza intera sui carboidrati , non è semplice stravolgere tutto così da un giorno all altro...
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Io faccio la Paleo (che alla fine è la stessa cosa del life 120) dal 2016, ho avuto e sto avendo grandi benefici dal punto di vista intestinale ma sull'aga non posso dire nulla anche perché mi curo con la classica terapia sempre dal 2016. Io comunque non credo assolutamente che la sola dieta sia sufficiente per abbassare il dht, talaltro quella testimone del video era appunto donna e l'aga nelle donne è molto diversa dall'aga nell'uomo (forse quella non era neanche aga).
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Io credo che per contrastare l aga bisogna ristabilire un equilibrio ormonale,quindi anche l alimentazione puó avere un ruolo,anche se non decisivo.Se ci fate caso molti agati presentano anche ipoteofia miscolare,tendono ad ingrassare e hanno ginecomastia in alcuni casi.Secondo me sono tutte condizioni che hanno un nesso
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Loser712 ha scritto:
Io credo che per contrastare l aga bisogna ristabilire un equilibrio ormonale,quindi anche l alimentazione puó avere un ruolo,anche se non decisivo.Se ci fate caso molti agati presentano anche ipoteofia miscolare,tendono ad ingrassare e hanno ginecomastia in alcuni casi.Secondo me sono tutte condizioni che hanno un nesso

Non lo so.

Secondo me le uniche cose che hanno un senso sono:

- alimentazione non corretta per certi soggetti sensibili
- sistema immunitario alterato
- posizione sedentaria per la maggior parte della giornata
- poca attività fisica
- posizione errata della lingua
- malocclusione

ultima ovviamente genetica... ma questi 6 punti che ho trovato secondo me possono aiutare a ritardare o bloccare il tutto (tutte ipotesi ovviamente).

di agati grassi bo, semmai la maggior parte di quelli che vedo è proprio magra.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
KyloTT ha scritto:
Loser712 ha scritto:
Io credo che per contrastare l aga bisogna ristabilire un equilibrio ormonale,quindi anche l alimentazione puó avere un ruolo,anche se non decisivo.Se ci fate caso molti agati presentano anche ipoteofia miscolare,tendono ad ingrassare e hanno ginecomastia in alcuni casi.Secondo me sono tutte condizioni che hanno un nesso

Non lo so.

Secondo me le uniche cose che hanno un senso sono:

- alimentazione non corretta per certi soggetti sensibili
- sistema immunitario alterato
- posizione sedentaria per la maggior parte della giornata
- poca attività fisica
- posizione errata della lingua
- malocclusione

ultima ovviamente genetica... ma questi 6 punti che ho trovato secondo me possono aiutare a ritardare o bloccare il tutto (tutte ipotesi ovviamente).

di agati grassi bo, semmai la maggior parte di quelli che vedo è proprio magra.

Tendono ad ingrassare e hanno poco tessuto muscolare,io ci ho fatto caso..
 

homerjay

Utente
14 Novembre 2003
56
0
65
E' pieno il mondo di persone fisicamente tirate e muscolari ma agate e di ciccioni o super secchi senza il minimo accenno di aga.
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Come volevasi dimostrare...

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/06/14/news/diete_truffa_ordine_medici_denuncia_alla_procura_adriano_panzironi-199004441/
 

sssalessio

Utente
5 Giugno 2018
78
19
65
Onestamente per me dice cose giuste anche se la sola alimentazione nn può curare da malattie e sicuramente nn ci risolve il problema dell'aga.
Lui è mosso da altri interessi e ci può anche stare, la beneficenza nn la fa nemmeno la chiesa e quindi questo non significa che abbia torto. A noi ci sta a cuore la saluta dei capelli ma lo schifo che mangiamo ci avvelena e in futuro avremo un sacco di disfunzioni quindi se ci diamo una sistemata oggi potremmo prevenire l'insorgere di qualche patologia, io sono ancora allibito di come la sola alimentazione mi abbia tolto quel maledetto sebo che mi rendeva la pelle sempre umidiccia e oleosa..
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Deneb80 ha scritto:
Come volevasi dimostrare...

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/06/14/news/diete_truffa_ordine_medici_denuncia_alla_procura_adriano_panzironi-199004441/

Niente, avevo scritto un papiro ma mi si è cancellato causa autenticazione non fatta.

Vediamo se faranno la figura di m**da fatta dalle Iene.

Lui è un giornalista, non prescrive medicinali, riporta cose dette e ridette.

Continuate a strafogarvi di zuccheri, mangiate pasta, pizza, dolcetti e a prendere l'insulina.

Questo vogliono i medici, ancora non avete capito.
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
sssalessio ha scritto:
siamo gli unici animali che muoiono con malattie in natura senza medicine muoiono di vecchiaia cosa che nei nostri giorni è impossibile


tradotto e con l'uso appropriato della punteggiatura, che vorrebbe dire?
 

sssalessio

Utente
5 Giugno 2018
78
19
65
Hai ragione l'ho scritto da cani ma scrivere mentre lavoro è problematico..
Le teorie di panzironi sull Aga non sono errate, forse chi è pelato al 100% avrà anche altri fattori determinanti.
Nn parliamo di salute e della sanità perché le persone nn devono stare bene altrimenti la sanità avrebbe un calo clienti :).. in natura siamo gli unici animali che muoiono con malattie croniche, a memoria gli altri animali senza medicine muoiono di vecchiaia, cosa che nei nostri giorni è impossibile
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,519
3,310
2,015
Milano
E magari dire anche che siamo anche gli unici animali che hanno raddoppiato la durata della vita non ti suggerisce nulla in merito alle malattie croniche ?

Tornando sempre ai soliti cani, posso dire che purtroppo hanno le nostre malattie e altre, invecchiando (in pochi anni quindi) diabete, cataratta e altre ancora che noi non abbiamo o sviluppiamo molto più avanti.

Comunque:

http://www.petsblog.it/post/135932/aumentano-le-malattie-croniche-in-cani-e-gatti

(attesa solita arrampicata sui vetri per tentativo sempre più improbabile di smentita...[:)])

Ciao

MA - r l i n
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marlin ha scritto:
E magari dire anche che siamo anche gli unici animali che hanno raddoppiato la durata della vita non ti suggerisce nulla in merito alle malattie croniche ?

Tornando sempre ai soliti cani, posso dire che purtroppo hanno le nostre malattie e altre, invecchiando (in pochi anni quindi) diabete, cataratta e altre ancora che noi non abbiamo o sviluppiamo molto più avanti.

Comunque:

http://www.petsblog.it/post/135932/aumentano-le-malattie-croniche-in-cani-e-gatti

(attesa solita arrampicata sui vetri per tentativo sempre più improbabile di smentita...[:)])

Ciao

MA - r l i n


E te credo!

Con tutte le porcherie che gli diamo (crocchette ecc) avoja di malattie.

Un cane di una mia amica è morto a 10 anni causa fegato distrutto.

Hai postato proprio quella che è la conferma di una società malata.

Fatti due domande.

Ciao.