che stiamo a fà?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Marco9272 ha scritto:
Si magno bene e i capelli ricrescono =D

Comme no, comme no

il problema è che questo tizio sta avendo un seguito incredibile e, ovvimente, visto quello che sostiene (per ''guarire'' malattie ben più serie), è andato anche sulle Iene
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ve le dico io la causa della caduta di capelli...l'essere schiavo! Rate,figli/famiglia e lavoro in primis ...tolti sti 3 elementi di disturbo la dieta diviene un surplus in positivo ;-)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Magari io ho iniziato ad avere meno capelli dai 16-17 anni quando ti problemi non ne avevo proprio[:D][:)]
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Chissà magari studi e donzelle ti hanno portato a una situazione simile ad un uomo sposato impiegato alla italchimicpetrolchimica-matricola729/bis xd :-()
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
[:D][:D][:D] no no ai tempi facevo bella vita altro che[:D][:D]
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Maledetti bei tempi andati....ma si concentrino sulla macchina del tempo piuttosto che sulla soluzione all'aga xd...sicuramente più fattibile e non ne guadagnano solo i capelli....Solo che poi arrivati alla pensione tocca ricominciure da capo:)
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Proxy ha scritto:
Gli hanno fatto il mazzo??

in teoria si, ma questo è stato difeso da parecchi utilizzatori, e ancora continua a fare pubblicità sia su yt che in tv con un canale dedicato
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Perduto ha scritto:
Proxy ha scritto:
Gli hanno fatto il mazzo??

in teoria si, ma questo è stato difeso da parecchi utilizzatori, e ancora continua a fare pubblicità sia su yt che in tv con un canale dedicato

Perchè forse ha ragione?
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Perché c'è una grande ignoranza, sopratutto in questo ambito della medicina (ecco giustificate le vendite della miriade di prodotti inutili).
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Apparte che puoi pure non comprare i suoi prodotti, li ti chiede solamente di provare almeno per un mese la sua dieta.

Sta a te capire se può portarti benefici o no, se ti senti meglio o no.

E non si parla di effetto placebo, qui si parla di gente che è guarita da patologie solamente eliminando quei cibi reputati da lui dannosi.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Seguire una dieta giusta fa bene a tutto l'organismo, tuttavia dire che ti fara' ricrescere i capelli è assurdo(se pensiamo ad aga) ed è da ignoranti (nel senso che si ignorano le cause scientifiche implicate).
Il gioco diventa pericoloso quando ti rivolgi a gente disperata con patologie più gravi ; non scherziamo! minimizzare l'effetto di una cura farmacologica facendo passare il messaggio con la dieta si guarisce.
 

sssalessio

Utente
5 Giugno 2018
78
19
65
Resto dell'idea che l'alimentatore deve essere alla base, ci sono vari livelli di Aga e forse una buona alimentazione permette un po' di matenimento. Credo che chi sia arrivato al punto di perderli nn può assolutamente recuperarli solo cambiando alimentazione, come detto anche in un'altra discussione con un'alimentazione adeguata più gf più lingua e le cure ufficiali si avranno sicuramente più risultati ma a dire che solo l'alimentazione curi l Aga è na cazzata o forse va bene solo per chi ha un Aga molto molto molto leggera
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marco9272 ha scritto:
Seguire una dieta giusta fa bene a tutto l'organismo, tuttavia dire che ti fara' ricrescere i capelli è assurdo(se pensiamo ad aga) ed è da ignoranti (nel senso che si ignorano le cause scientifiche implicate).
Il gioco diventa pericoloso quando ti rivolgi a gente disperata con patologie più gravi ; non scherziamo! minimizzare l'effetto di una cura farmacologica facendo passare il messaggio con la dieta si guarisce.

Infatti lui non dice che ti ricrescono i capelli, i bulbi atrofizzati rimangono tali.

+ che altro dovrebbe ridurre lo stato di infiammazione di quelli rimanenti e migliorare la qualità dei capelli da essi prodotti.

Prendete tutto con le pinze ovviamente.

Non potete interrompere fina sperando che la sola dieta blocchi la vostra aga, non ci sono certezze.
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Un fondo di verità ci sarà sicuramente, le popolazioni con un altro tipo di alimentazione, vedi per esempio quelle asiatiche, soffrono in termini di percentuale molto meno di alopecia androgenetica
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Io già ho ridotto di molto l'apporto di cairboidrati, ma ancora non riesco a seguire completamente la sua dieta.

Si tratterebbe di eliminare anche patate, legumi, mangiare poca frutta e anche cereali (io mangio spesso riso integrale), la pasta e la pizza per me sono già lontani ricordi, fritture idem.

Sinceramente a me è un argomento che interessa tantissimo, voglio vedere un po se si possono avere riscontri.

Ovviamente ragà, non sto a fa pubblicità ad Adriano, sono solo una persona molto incuriosita da questa dieta (molto difficile da attuare per noi).

Non ho mai comprato nessun prodotto, l'unica volta mi sono preso un po di curcuma in pasticche l'ho presa generica da Amazon, non quella che vende lui.

Me ne può fregare una ricca **** sinceramente di dargli soldi, lui non fa altro che riportare cose che già si sapevano, ha fatto un accozzaglia di tutto e ci ha scritto un libro.


P.S. Ho chiesto a Perduto di cambiare il titolo della discussione. Fate conto che il video lo volevo postare io giorni fa ma per paura di sentire sempre le solite lamentele di gente che parte in quarta ad ogni cosa che vede poi ho lasciato perdere. Tanto l'importante è che la provo io, poi gli altri fanno come vogliono [:D]
 

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Ma è ovvio che facendo un’alimentazione come si deve anche i capelli ne beneficiano. L’aga la blocchi con finasteride e con la dieta migliori la qualità dei capelli esistenti. Quindi la dieta è fondamentale panzironi non è un genio è solo uno che ha avuto le palle di riportare la verità sull’alimentazione. Provate ad inmedesimarvi nel medico, sareste felici se non ci fossero più malati? Non avreste più lavoro quindi è ovvio che ai medici servono i pazienti malati. La differenza la fa che in questo mondo siamo in tanti e quindi se pochi fanno un’alimentazione corretta e sono in salute va bene tanto ci sarà sempre qualcuno che compenserà non facendola e stando male alimenterà il guadagno dei medici.