È l'AGA che galoppa purtroppo non effluvio, mi spiace dirti che ciproterone fa poco niente da solo, la base è sempre Finasteride. Non capisco l'approccio del tuo curante.esattamente l anno scorso a gennaio dopo che mi ha visitato , mi ha detto che avrei potuto fare poco per le tempie e che probabilmente ero nordwood 1 , sono tornato questo novembre a farmi visitare , perchè dopo l'estate ( non vorrei forse la troppa esposizione al sole ) il diradamento alle tempie si è molto accentuato ,
nella seconda visita a novembre mi ha aumentato il minox al 3% e aggiunto il ciproterone dicendo che fa bene in quelle zone ,e che probabilmente ero post effluvio,
adesso che siamo a gennaio se fosse effluvio non avrei già dovuto recuperare ?? Le foto cmq sono del 18 dicembre fatte sotto faretti del bagno sparati , cmq io non vorrei fare da solo però ho cmq mandato un messaggio al mio medico di base per la finasteride vediamo cosa dice , se iniziassi a giorni alterni , un giorno fina e uno dht blocker finche non lo finisco ??Perchè l ho appena comprato e non mi va di buttare soldi
Non parlo a vanvera ho usato la tua lozione per anni, qualcosa ha fatto ma non basta, serve Finasteride per fermare la miniaturizzazione.
Quanti anni hai?