Infatti per quello son curioso, l'ha detto gigli non pinco pallinobeh gigli ha esperienza e sicuramente ha i suoi buoni motivi se ha risposto in questo modo e anche con una certa sicurezza, però sono curioso pure io.
Infatti per quello son curioso, l'ha detto gigli non pinco pallinobeh gigli ha esperienza e sicuramente ha i suoi buoni motivi se ha risposto in questo modo e anche con una certa sicurezza, però sono curioso pure io.
Probabilmente ha risposto fina no, prima che mi veda lui visto che c'è bisogno della ricetta, poi magari mi fa la dermoscopia e me la prescrive lo stesso, se invece posso curarmi ancora senza fina sarei più felicebeh gigli ha esperienza e sicuramente ha i suoi buoni motivi se ha risposto in questo modo e anche con una certa sicurezza, però sono curioso pure io.
Ciao, volevo aggiornarvi dopo la visita con gigli, mi ha prescritto restax, però gli ho chiesto se oer comodità potessi prendere la serenoa della vitaminity e ha detto che andava bene, e poiCiao a tutti vi allego delle foto, per curiosità vorrei sapere secondo voi che nordwood sono, ho la visita con gigli a gennaio, secondo voi che cura potrebbe darmi??
Grazie
Eccomi qua dopo un anno di cure , che ne pensate ??
Io direi che sono assolutamente peggiorato , dopo una ricrescita iniziale dato dal minoxidil ,dopo l'estate e dopo l'effluvio autunnale il frontale e le tempie mi stano abbandonando sempre di più, a novembre sono tornato dal tricologo che mi ha potenziato un po la lozione
anti-dht :sola serenoa repens finoo ad adesso , ma ho ricominciato con dht blocker anche se gigli la sconsiglia per la presenza degli isoflavoni
lozione:
Minox 3% con
Progesterone 1%
Idrocortisone butirrato 0,05%
ciproterone 1%
17 alfa estradiolo 0,025
Alcol acqua transculot
Io ho preso le cure che mi ha dato il tricologo , se mi avesse dato subito la fina l'avrei usata , cmq provo ancora 6 mesi con dht blocker che dovrebbe essere più forte della sola serenoa, se non dovesse cambiare niente , vado dal mio medico di base e mi faccio prescrivere fina 5mg spezzata in 4Come avevo scritto un'anno fa, ti serve finasteride, c'è poco da fare.
Perchè tergiversare? Così perdi altri 6 mesiIo ho preso le cure che mi ha dato il tricologo , se mi avesse dato subito la fina l'avrei usata , cmq provo ancora 6 mesi con dht blocker che dovrebbe essere più forte della sola serenoa, se non dovesse cambiare niente , vado dal mio medico di base e mi faccio prescrivere fina 5mg spezzata in 4
Come avevo scritto un'anno fa, ti serve finasteride, c'è poco da fare.
Io ho preso le cure che mi ha dato il tricologo , se mi avesse dato subito la fina l'avrei usata , cmq provo ancora 6 mesi con dht blocker che dovrebbe essere più forte della sola serenoa, se non dovesse cambiare niente , vado dal mio medico di base e mi faccio prescrivere fina 5mg spezzata in 4
NessunaQual è la controindicazione sugli isoflavoni?
Come ho già scritto sarei curioso di sapere perchè, visto che io ho una stempiatura quasi identica ma Finasteride mi è stata prescritta.Se il suo tricologo, che mi sembra sia Gigli, non gliel'ha prescritta avrà i suoi buoni motivi. A parte le tempie è messo bene.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: