Cerco lozione per dare botta finale alla ricrescit

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
c'è un pazzo su un forum che lo ha fatto per sei mesi[:D]stava diventando matto

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Beh willi lo Xandrox (contine azelaico 5%) funziona bene a quanto dicono in tanti senza zinco solfato. Il Proxiphen però contiene zinco e non acido azelaico.
Mi sento di dire che l'azelaico fa qualcosa in più, inibirebbe addirittura secondo alcuni quasi il 100% del tipo 1 della 5-alfa-reduttasi.
La fenitoina è un anticonvulsivo (barbiturico) usato per la cura dell'epilessia che agirebbe a livello della rete nervosa che esiste attorno al follicolo. Potrebbe agire nel punto di collegamento non ben identificato tra psiche e corpo(infiammazione neurogenica, psicogena, forme immunologiche).

May the Rock be with you.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il 100% in vitro... vuol dire in provetta. Ricordo che il tipo 1 è implicato nell'iperseborrea, non in altro.
Tornando alle prove in vitro, ci si attacca spesso a questa cosa ma vorrei ricordare che la differenza rispetto alla realtà è enorme. E' uno step. Se valessero solo quelle, avremmo già la cura per ogni tipo di tumore, per esempio. La realtà è purtroppo diversa. E' il classico principio attivo, utile al max per l'acne, che illude gli utenti più freschi salvo poi tornare alla realtà.

milan, szeru tituli!!!!!!

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Dici bene, molto probabilmente non è una gran cosa. Comunque Xandrox, Remox e Proxiphen (quest'ultimo con zinco e non azelaico) qualcosa(ina) in più fanno rispetto al solito minoxidil (a parità di % di minoxidil si intende naturalmente).
Che poi alla fine si ritorni sempre alle solite cose (leggi Propecia+minoxidil) è scontato, anche se la flutamide (pericolosa) e la tretinoina (problematica per via delle irritazioni, specie in contesti molto delicati di androgenetica) una marcia in più la potrebero dare.

May the Rock be with you.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
è inutile continuare a menzionare lozioni varie..lui vuole risultati tangibili trascorsi 2 mesi...

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Invece di parlare di sesso degli angeli, perchè non postiamo le nostre esperienze con lozioni alternative al minoxidil? [:D][:D][:D]

Io sono in cerca di una lozione efficace da affiancare al minox, avevo pensato alla fina topica o agli anti-androgeni. Fin'ora ho utilizzato per un annetto Bioscalin 25-30, rivelatosi acqua fresca.

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale
K-max anti-dht 2cps/gg

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Io ho appena cominciato il minox + anti androgeni, per cui non ti so dare u giudizio e poi voleto sostituire il folligen con il proxipen N. Sono d'accordo con te, i prodotti bioscalin li lascerei perdere.