Cerco lozione per dare botta finale alla ricrescit

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sono contento che non ci sia tutto ok, allora.
Tornando alla formulazione, sempre in modo costruttivo direi che in una farmacia che si occupa anche di galenici, sia necessario soltanto avere una ricetta come si deve. Non si scappa. A livello industriale gli additivi non mancano ma quando si tratta di qualcosa da mettere in testa meglio che sia il più semplice possibile.

Sulla lozione specifica, come detto...senza polemica, per carità! Si tratta di elementi noti da tempo e che purtroppo non hanno mai garantito grossi risultati. In tutta sincerità, non si può paragonare al minox questo mix di elementi. E già di suo il minox non fa miracoli.

milan, szeru tituli!!!!!!

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
joko se dovessi trovarla questa lozione dimmelo perche io la cerco da 15 anni.......

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
X Boldi

Vedo nelle tue risposte che continui ad indicare il Silanolo come possibile nuova sostanza topica per la caduta dei capelli; volevo chiederti se hai approfondito quello studio che avevi postato mesi fa e se ci sono novità a riguardo.
io non riesco a trovare niente, ma vorrei provare questo SILANOLO

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Robby non ho avuto più notizie sul Silanolo...si trova poco in rete. Scrissi anche ad una ricercatrice che condusse lo studio sui capelli ma non ho mai ricevuto risposta.

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
minoxidil 7%
tretinoina 0.025%
acido azelaico 5%
finasteride 2%
flutamide 2%
pentossifillina (!) [non ne ho idea sulla quantità, fai tu]
fenitoina 1.5%
vitamina B6 0.3%
per il veicolante, fai tu

non ho idea di come si possa fare una cosa del genere, ma è l'unica cosa che mi viene in mente che in due mesi potrebbe dare qualche risultato.

May the Rock be with you.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
si infatti gli scoppia la testa

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Sembra la bomba di fantozzi...eroina, cocaina, franceschina, pepe di cajenna...[^]

Mi faccio i dread?

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
ahahh che bel minestrone[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:pchissà quanto costa e sopratutto se funziona. minox al 7?chissà che caduta indotta che provoca[:D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ha chiesto qualcosa senza minox...

comunque io rimarrei sul viscaplus o quella dell'erbavita che ho postato , se fai gf buttati sul viscaplus che ne potenzia gli effetti , se vuoi tonificare per l'estate prendi quella dell'erbavita che contiene anche la canfora e rubefacenti vari...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
La lozione di Rockabilly sulla carta sembrerebbe ottima per ciò che chiedeva Joko. In 2 mesi con quella composizione qualcosina si ottiene secondo me. Le percentuali di finasteride e flutamide sono però troppo alte. La flutamide la eviterei proprio; inserirei l'1% di finasteride e l'1% di keto.

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
In realtà la mia ricetta era provocatoria (dunque, anche ironica) perché una cosa del genere, a parte la difficoltà di preparazione, va prescritta e monitorata attentamente da un medico esperto. Ci sono ingredienti che non vanno presi sotto gamba, come fa notare boldi.
Ma è una delle poche cose che in due mesi potrebbe funzinare. Oppure potrebbe dare un peggioramento notevole con conseguente miglioramento consistente in un arco di tempo variabile successivo. Altra buona ragione per non fare da cavie di se stessi.

Per il resto, la lozione è completa (ci puoi mettere anche un antimicotico e un po' di mentolo per sentire dove l'hai applicata), agisce su tutti i fronti noti e ciascun ingrediente, anche il più occulto ed eterodosso ha una letteratura alle spalle.

May the Rock be with you.

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Io veramente da un po di tempo, leggendo questo forum, mi ero convinto che l'Acido Azelaico non servisse a niente. Ma ti chiedo a te, Rockabilly, dato che ti vedo molto preparato: mi sbaglio??
Inoltre sulla Fenitoina mi puoi aggiungere qualcosa?
Grazie

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
uno dei post più divertenti della storia...[sp]

-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Ell cranell alpha (3 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
l'acido azelaico tra l'altro andrebbe sempre associato (oltre alla vit.b6) anche allo zinco.

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
Citazione:non esiste nessun prodotto che non crei dipedenza? qualche lozioni da fare per 2 volte l'anno?
Allora, joko, parliamoci chiaro. Tu all'inizio hai detto che non partivi spacciato. Se questo vuol dire che non avevi AGA, allora i prodotti che puoi usare per rinforzare i capelli secondo me sono tanti e io mi orienterei su prodotti naturali. Ma la laser terapia con quale apparecchio l'hai fatta?

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
vuoi dare una botta alla riscrescita?una bella bevuta di spiro e di progesterone[:p][:p][:p]