Cerco lozione per dare botta finale alla ricrescit

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Allora, ciao a tutti. Dopo 7-8 mesi di laser terapia e un pò di ginnastica facciale sono arrivato ad un punto che mi soddisfa. ( non è che partissi spacciato). Mi serve una lozione, non possibilmente minox, da usare in 1 o 2 mesi (durante l'estate), che dia risultati buoni, nel minor tempo possibile. Una lozione, che una volta smessa, non mi faccia tornare ai risultati di quando avevo iniziato. Secondo la mia dermatologa, poteva essere ricapil, ma tutti mi dite che è ingannevole... Cosa mi consigliate allora?

Chi visse corrugando, morì capellone!

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Allora, ciao a tutti. Dopo 7-8 mesi di laser terapia e un pò di ginnastica facciale sono arrivato ad un punto che mi soddisfa. ( non è che partissi spacciato). Mi serve una lozione, non possibilmente minox, da usare in 1 o 2 mesi (durante l'estate), che dia risultati buoni, nel minor tempo possibile. Una lozione, che una volta smessa, non mi faccia tornare ai risultati di quando avevo iniziato. Secondo la mia dermatologa, poteva essere ricapil, ma tutti mi dite che è ingannevole... Cosa mi consigliate allora?

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ti rendi conto di cosa chiedi?
In uno/due mesi ricrescita. Permanente. E niente minox.

Credi veramente che esista?

milan, szeru tituli!!!!!!

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Qualcosa che faccia dal punto di vista di circolazione e che dia imput alla ricrescita. Medavita Lotion Concentree, del quale ne ho sentito parlare un gran bene, Aminexil, ricapil, o minox, del quale ripeto, farei volentieri a meno perchè sappiamo tutti che una volta smesso torni allo stesso punto di partenza

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non esiste nulla di simile. L'unico presidio che Forse può farti cresce qsa, non vuoi usarlo. Ed è un farmaco.E richiede tempi ben più lunghi. Figurati se un cosmetico può fare anche lontanamente di meglio.
In uno/due mesi.
Parlando di capelli, bisogna essere più realisti del re.

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Qualcosa che stimoli la crescita, perchè, non lo volevo dire, ho in mente una cosa che può moltiplicare di circa 8 volte gli effetti di qualsiasi lozione

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E allora usa il minox, non c'è nulla di meglio. E poi....perchè non dirlo? Vieni a chiedere info e poi non condividi le tue?
Ci sono studi a riguardo?

L'amministratore Proxy ha ottenuto risultati con il minox, ha smesso gradualmente e non ha perso quanto ottenuto. Certo, utilizza altro ma non ha perso quanto conquistato. Vedi che riportare le esperienze personali è di grosso aiuto?

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Prova allora con Kevis fiale o Aminexil Sp94 flaconcini della Dercos.

Joko, sei davvero un personaggio...

Un saluto

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Non voglio però che nessuno faccia commenti a riguardo: il derma roller. Basta vedere le foto ad infrarossi fatte ad uno scalpo (subito dopo aver messo la lozione) con o senza applicazione del roller

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non faccio commenti ma occhio alle foto che non sempre sono sincere, in particolare quelle pubblicitarie. Servirebbero dati più concreti.
In ogni caso, prova e raccontaci cosa succede. Hai l'occasione di fornire una testimonianza costruttiva e non c'è niente di più utile. Fai delle foto prima e dopo. Personalmente ti consiglio di usare il minox e di smettere gradualmente. Non per due mesi ma per tempi più lunghi.
Non confiderei sui cosmetici. Diffidare sempre di chi promette troppo
[;)]

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
ma il minox, a seconda delle testimonianze dice che non fa crescere bei capelli, ma solo bambagia...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Abbi pazienza Joko. Se ci fosse qsa di più efficace, te lo diremmo. Capisci?
Non farti illusioni. La Vera cura per l'aga non esiste, si può solo usare quello che c'è. Se la tua prova funzionasse, non avresti solo bambagia. Infondo hai una buona dose di ottimismo dalla tua.
Di più, per ora non c'è

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
C'è un posto in Francia che si chiama Lourdes...
Dicono che nelle fontane sgorghi un'acqua con proprietà miracolose...
Prova a soggiornare li' per 2 mesi, medicando il cuoio capelluto tutti i giorni...
POTREBBE VERIFICARSI IL MIRACOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Mi faccio i dread?

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
In 1-2 mesi non esiste prodotto che possa aiutarti.

Purtroppo oltre al minoxidil non disponiamo di altre armi davvero efficaci. Medavita Lotion Concentree non serve. Aminexil potrebbe anche aiutare la salute generale dei capelli però costa troppo.
Per quanto riguarda Ricapil vale un discorso a parte; infatti su questo forum ho sempre e solo letto post (tantissimi) in cui gli utenti scrivono: non serve ad una mazza e nemmeno uno in cui si legge l'ho provato in modo costante per 6-7 mesi e non funziona.

Per il resto sono favorevole al derma roller, ovviemente però devi affiancarci una lozione. Non so proprio quale consigliarti...senza minoxidil sbatti male[:)]!

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
prova col Locoidon (idrocortisone)

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Meglio non utilizzare il locoidon con il dermaroller secondo me.

-Finasteride 1 mg
-G.F.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
viscaplus lozione

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Non male...peccato che ci abbiano messo il Saw dentro[:)]. Ormai ho imparato ad evitare le lozioni che contengono Saw, ortica e rosmarino.

-Finasteride 1 mg
-G.F.