ciao ragazze.... che bello leggervi!!!!!!!!!! mi piace tantissimo il vostro positivismo, soprattutto in un periodo un po' nero come questo (il primo approccio - anche solo informativo - ad una soluzione per la ns. capoccia), e penso ci siate passate anche voi a vs. tempo, ed il sapere che l'avete superato e bene, mi incoraggia e mi fa intravedere un po' di luce finalmente.....
Spesso penso che mi piacerebbe avere qualcuna di voi come vicina di casa, per scambiarci due parole, due consigli e magari due abbracci..... (un gruppo di sostegno[
][
][
][
]).
Io mi sto curando ormai da poco piu' di un anno, ma purtroppo i risultati non vengono, anzi.... (carenziale da estrone -praticamente aga-, effluvio sovrapposto... insomma i capelli non smettono mai di cadere), tra poco sulla mia testolina non rimarra' piu' nulla....[
]
E' per questo che sto cominciando a studiarmi bene questa sezione, e l'aver letto i vs. commenti, credetemi mi ha aiutato; avete ragione la vita e' una sola, e va vissuta alla grande (non in depressione per i capelli soprattutto per la mia famiglia!), e chi se ne frega se devo portare una parrucca..... GRAZIE MILLE DI CUORE[
]
Mi sembra di capire che non portate protesi, ma parrucche, posso chiedervi come vi trovate? Potreste, se ne avete voglia e tempo, raccontarmi tutti i passaggi della vs. esperienza (anche in pvt)? Anch'io sarei piu' portata per le parrucche rispetto alle protesi, ma devo ancora capire bene i pro e i contro (e mi sembra che qui si consigli piu' che altro la protesi); spero di trovare la soluzione giusta, anche se per ora insisto con la cura e ancora non mollo!!!!
un abbraccio a tutte (diciamo a tutti[8D][8D] accetto consigli da chiunque)