Cercasi spelacchiate

monella

Utente
31 Agosto 2009
6
0
5
Ciao Sabryna45, fai come ho fatto io.
Consulta le pagine web dei rivenditori proposti qui su Ieson:
http://www.calvizie.net/menu_reinfoltimenti.asp

Io mi sono trovata benissimo con uno di questi rivenditori ma non voglio influenzarti.
Fatti la tua idea e prova ad ordinare.

Diffida semmai di quelli che si propongono in privato in questo forum.
Devi essere tu a scegliere loro e non loro a scegliere te.
Un bacio

emmegi

Utente
3 Marzo 2010
13
0
5
prima di mettere la protesi si va tutti ad alti e bassi...finchè non si prende la decisione.poi cambia tutto...in meglio!!![8D]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
ma esiste una sezione con le foto delle iesonaute che sono portatrici di protesi?

io vorrei postare una foto della mia capoccia per avere un parere spassionato.

cmq sono al giro di boa dato appunto che non tengo nessun taglio e nessuna piega ormai.

volevo farmi la permanente per giocarmi l'ultima carta prima del parrucchino (abbiate pazienza, cerco sempre di sdrammatizzare un po')

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara complessata,
beh la sezione è questa... Solo che non ci sono molte donne che portano la protesi e quelle che ci sono non mettono le proprie foto...
Questione forse di pudore, non saprei.
Certo puoi postare le foto qui, oppure posso aprirti un album fotografico che puoi aggiornare.
Per postare le foto guarda qui:
http://www.ieson.com/faq.asp#faqid5
Per la permanente, lascerei stare!
Rovina troppo i fusti, se hai displasici e miniaturizzati rischi di bruciarli definitivamente... dammi retta...
Leggi anche questo:
http://www.sitri.it/cosmetologia2/cosmetologia.html
[:)]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
ciao claudia
non avevo pensato ai displasici (quelli piu' sottili degli altri vero?)

in effetti l'ultimo dottore che mi ha fatto l'esame del capello ha proprio notato che accando a capelli con fusti normali ce n'erano diversi molto più sottili, e purtroppo ormai il processo è allargato anche alla zona della nuca.

cmq come forse ti ricordi, io ho capito solo che questa patologia al femminile e al maschile non ha grosse speranze di vedere migliorata la situazione se non in rari casi e con la schiavitù a vita di lozioni e medicinali.

Purtroppo però il processo è continuo e si può solo sperare che rallenti. A me non è rallentato proprio perchè ho deciso di non seguire alcuna cura se non l'assunzione di integratori tipo biomineral o bioscalin e tenere sott'occhio la ferritina nel sangue.

Anche la protesi è una schiavitù poco ma sicuro, ma almeno non incide con la mia salute, o almeno, dovessi riscontrare malattie in futuro so che non avrò dubbi sul fatto che non derivino dall'assunzioni di medicinali o dall'applicazione costante di lozioni che mantengono i risultati solo se l'assunzione è vita natural durante.

Poi come diceva emmegi in questo periodo vado di alti e bassi. Ci sono giorni che mi vedo bruttissima perchè ormai ho questa capigliatura informe in testa. Corti corti come qualche anno fa non li posso piu' tenere perchè si vede la testa, lunghi sono senza corpo e quindi risulto spelacchiata e la piega non tiene. Porto spesso la coda di cavallo ma è talmente ridicola (due peletti tenuti a stento dall'elastico) che non so se sia peggio.

Mi servirebbe una protesi a maglie larghe attraverso le quali far passare i miei capelli. Praticamente questa rete deve contenere capelli naturali senza però eccedere nella densità, facendo così in modo che io possa integrarli perfettamente nella capigliatura, senza rasare i miei per ora.

magari tra qualche anno passerò alla lace.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh sai ci sono anche le vie di mezzo...
Nel senso che per esempio una lozione con antiandrogeni e minox non è che sia la fine del mondo... certo ci vuole costanza, ma insomma poi ti abitui ed è come lavarsi i denti...!
Capisco se non vuoi prendere pillola o altro ma secondo me continuare a curarsi è sempre meglio che dare forfait... Questione di scelte comunque e la tua va rispettata senza dubbio.
Per quanto riguarda le soluzioni, l'unica che mi viene in mente come hai detto tu è la microlinea... ne avevamo parlato diverse volte:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=22356
Infatti mi sa che è l'unico sistema con la retina dalla quale fuoriescono i tuoi capelli...
però certo devi andare per la manutenzione, ogni volta che ricrescono devi far aggiustare la protesi. I costi sono piuttosto alti ma forse puoi andare ad informarti perlomeno....
http://www.hairdreams.com/it/microlines
poi facci sapere! [:)]

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
X Cazam : il capello europeo costa qualcosa in più rispetto al remy indiano ma non una esagerazione. Puoi acquistare protesi in europei a prezzi accessibili.
X Sabrina e Monella : dai centri e rivenditori vari ci siamo già passati ... dall'esperienza di anni che abbiamo sulle spalle è nato questo motto : Avete scelto Alpitour ... NO FAI DA TE ??? ... allora son c...i tuoi !!!!. Prepara il portafogli a rigonetta !.
A buon intenditor, poche parole.

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
oddio quanto costa!

praticamente ci vogliono duemila euro all'anno solo di protesi.

non me li posso permettere [:(]

cmq claudia ormai mi conosco e sinceramente leggendo in giro non trovo che conferme anche da questo forum. NOn voglio demoralizzare nessuna ma c'è da mettersi l'animo in pace secondo me. Anche io ho girato altri medici, ma alla fine il problema resta e i medicinali possono rallentare di poco la caduta, ma che si possano ottenere ricrescite stabili ormai non mi illudo piu'.

mi sono operata di miopia, non c'entra un cavolo lo so pero' l'approccio che avevo era oddio e poi? e se vedo così di notte e se c'ho le stelline intorno alle luci di notte? poi mi sono decisa e, nonostante la mia visione notturna abbia qualche lieve imperfezione vedo bene per essere una che aveva meno 8 per occhio.

stessa cosa coi capelli. Il destino della mia testa ho cominciato a capirlo. Ormai non mi cadono quasi piu' pero' la miniaturizzazione avanza perchè nonostante non abbia quasi effluvium, i capelli perdono corpo.

che cosa dovrei aspettare? di diventare vecchia per godermi gli ultimi anni di giovinezza mostrandomi gradevole? si, il sistema microlinea stressa i capelli, l'ultralace pure, ma qual'è l'alternativa? nel mio caso essere sempre in disordine, spelacchiata, cercando di innaffiare i capelli di lacca per evitare che si muovano.

e d'estate? vogliamo parlarne? io vivo in una località costiera, vado al mare con la mia famiglia da metà giugno ai primi di settembre, sapete cosa vuol dire sistemarsi i capelli per una giornata in spiaggia? col vento magari oppure farsi il bagno e aspettare con terrore che si asciughino con pieghe imbarazzanti, o quando si esce dall'acqua con la pelata in vista, o addirittura quando ci si scotta la pelata, che diventa dello stesso colore del viso.

e pensi claudia che mi spaventi un parrucchino? no. Mi spaventa molto di piu' mettermi lozioni giorno e notte per tutta la vita per ottenere risultati pari a 0 (già c'ho provato)

l'unico problema sono i soldi purtroppo.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh insomma, fortunantamente leggo anche di persone che migliorano....
In ogni caso ricorda che i forum non fanno statistica....
Certo dipende anche dalla situazione iniziale... e purtroppo troppe aspettano fino a che la situazione diventa critica prima di iniziare ad affrontare il problema e curarsi.
Puoi anche continuare a curarti E mettere una protesi!
So lo sapevo che il sistema microlinea costa un botto... e avevo anche letto che si insomma, non che fosse poi questa meraviglia.
In ogni caso se non vuoi rasare ci sono sempre le WIG, cioè quelle protesi che si incollano solo sul davanti e che ti permettono di lasciare i tuoi capelli sotto...
Non occorre spendere 2000 euro l'anno!

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Complessata...

Vedo che Claudia Ti ha gia detto[:)]

Aggiungo solo che lascerei stare la soluzione detta microlinea.....se vuoi mantenere i tuoi capelli senza rasare la parte carente puoi aver ottimi risultati con le lace wig che si applicano sopra i propri capelli. Per i maschietti non si usano perche non portan i capelli così lunghi e con simili densità che però in una donna son normali

Dai un occhiata qui...vale più di tante parole...

http://www.youtube.com/watch?v=6XkaZnOjI5Y

http://www.youtube.com/watch?v=UrosL_UB0w0

Poi il costo di questo tipo di soluzioni non è eccessivo...anzi alla portata di tutti...tanto e solo per dati un'idea http://shop.ebay.it/items/lace-wig_W0QQLHQ5fAvailToZ101QQ_armZ1QQ_armmZ63QQ_ruuZhttpQ3aQ2fQ2fshopQ2eebayQ2eitQ2fitemsQ2flaceQ2dwigQ5fW0Q51Q51Q5farrQ5A1?_rdc=1

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
e me ne sto rendendo conto long.

dio che disperazione.

Mi erano pure venuti un po' di dubbi che vi espongo così siete liberi di prendermi a randellate virutali:

-mettiamo caso io scelga di mettermi una protesi, debba essere ricoverata per accertamenti o anche per una banale appendicite (faccio le corna) o per un incidente....immagino che sarebbe il panico totale. Si lo so che in quei momenti tutto si pensa fuorchè al parrucchino pero' tant'è. Una qualsiasi emergenza che vada a rompere la trafila bisettimanale di manutenzione dell'affare dovrebbe essere fonte di enorme stress giusto?

-ho già portato il gatto morto di cesare ragazzi tanti anni fa quando internet era per pochissimi, quindi la sensazione che si ha guardandosi la zona rasata una volta che si toglie il coso e si fa manutenzione ce l'ho presente.

a me sta microlinea poteva andar bene se non che per quel prezzo rischio il divorzio visto che le entrate non consentirebbero di spendere 2500 euro annui in media per gestire la cosa.

Insomma se trovassi una microlinea cheap potrei provare.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
In caso d'incidente...e spero non succeda[X]...nessuno si accorgerà che porti una protesi...a meno che non hai una ferita sulla testa proprio dove porti la protesi[|)]

Guarda che le protesi oggigiorno non son così care ...son decisamente alla portata di tutti. Nulla a vedere con la tua precedente esperienza da CR

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
si wecan lo so ho dato un'occhiata al sito newhairsistem o come si chiama non ricordo.

però vorrei approdare ad un sistema intermedio che mi permetta di tenere i miei capelli per ora. Poi sicuramente negli anni avro' bisogno di una protesi. Ma ora non me la sento, mi sembra presto.

insomma c'è solo questo sistema di cui questa ditta ha l'esclusiva oppure secondo voi è possibile rivolgersi ad altri?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
L'unica soluzione affatto male è la Wig (molto carina la ragazza Klaire de Lys, ha solo 19 anni), perch dici orribile? Pensi che le tanto strombazzate lace siano meglio???????

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
complix prima di chiedere allora dovresti capire tu cosa vuoi, fermo restando che so io, sai tu, e sappiamo tutti, che rivorresti i capelli tuoi, ma quella è l'unica cosa che non si può ahimé...