oddio quanto costa!
praticamente ci vogliono duemila euro all'anno solo di protesi.
non me li posso permettere [
]
cmq claudia ormai mi conosco e sinceramente leggendo in giro non trovo che conferme anche da questo forum. NOn voglio demoralizzare nessuna ma c'è da mettersi l'animo in pace secondo me. Anche io ho girato altri medici, ma alla fine il problema resta e i medicinali possono rallentare di poco la caduta, ma che si possano ottenere ricrescite stabili ormai non mi illudo piu'.
mi sono operata di miopia, non c'entra un cavolo lo so pero' l'approccio che avevo era oddio e poi? e se vedo così di notte e se c'ho le stelline intorno alle luci di notte? poi mi sono decisa e, nonostante la mia visione notturna abbia qualche lieve imperfezione vedo bene per essere una che aveva meno 8 per occhio.
stessa cosa coi capelli. Il destino della mia testa ho cominciato a capirlo. Ormai non mi cadono quasi piu' pero' la miniaturizzazione avanza perchè nonostante non abbia quasi effluvium, i capelli perdono corpo.
che cosa dovrei aspettare? di diventare vecchia per godermi gli ultimi anni di giovinezza mostrandomi gradevole? si, il sistema microlinea stressa i capelli, l'ultralace pure, ma qual'è l'alternativa? nel mio caso essere sempre in disordine, spelacchiata, cercando di innaffiare i capelli di lacca per evitare che si muovano.
e d'estate? vogliamo parlarne? io vivo in una località costiera, vado al mare con la mia famiglia da metà giugno ai primi di settembre, sapete cosa vuol dire sistemarsi i capelli per una giornata in spiaggia? col vento magari oppure farsi il bagno e aspettare con terrore che si asciughino con pieghe imbarazzanti, o quando si esce dall'acqua con la pelata in vista, o addirittura quando ci si scotta la pelata, che diventa dello stesso colore del viso.
e pensi claudia che mi spaventi un parrucchino? no. Mi spaventa molto di piu' mettermi lozioni giorno e notte per tutta la vita per ottenere risultati pari a 0 (già c'ho provato)
l'unico problema sono i soldi purtroppo.