Cercasi gente che ha fatto TRAPIANTI SENZA utilizzare la FINASTERIDE :D

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Concordo con proxy bisognerebbe fare strip basse negli occipitali, che va fino i laterali ..ci aggiungi le cure e il trapianto ti rimarrà a vita, ovviamente ci sarà al massimo del diradamento dopo 20/30 anni ma non si tornerà alla pelata completa..
Concordo anke per il fatto di vforvegeta che i capelli possono cadere anke x altre ragioni..
X quando riguarda il dott Wong ho visto casi che negli anni si sono diradati, casi confermati dallo stesso dott Wong che a un paziente aveva detto di aver perso circa il 50% dei capelli che gli aveva trapiantato lui stesso dopo 10 anni..
Poi Wong usa la strip

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Cmq magari si diventerà diradati come era Berlusconi, ma mai di nuovo completamente calvi..almeno credo e spero

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
La donor non è safe xké se uno mettesse una telecamera da dermoscopia attaccata alla donor per 20/30 anni di fila vedrebbe i bulbi da tre capelli cominciare a produrne 2 poi 1 ecc.. ovviamente non cadranno tutti ma si sfoltirà solamente.. infatti un uomo di 50/60 anni non avrà mai la donor di un ragazzo di 15 anni anke se si vede comunque i capelli.. sapendo questo la FUE purtroppo ha i suoi limiti..

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Concordo con proxy bisognerebbe fare strip basse negli occipitali, che va fino i laterali ..ci aggiungi le cure e il trapianto ti rimarrà a vita, ovviamente ci sarà al massimo del diradamento dopo 20/30 anni ma non si tornerà alla pelata completa..
Concordo anke per il fatto di vforvegeta che i capelli possono cadere anke x altre ragioni..
X quando riguarda il dott Wong ho visto casi che negli anni si sono diradati, casi confermati dallo stesso dott Wong che a un paziente aveva detto di aver perso circa il 50% dei capelli che gli aveva trapiantato lui stesso dopo 10 anni..
Poi Wong usa la strip
Si però parliamo veramente di casi contabili sulle dita di una mano, chi esce da wong ed hasson mi sembra sia sempre soddisfatto ( o almeno da ciò che si scrive) , in più mi sa che come ha fatto il collega passerà pure lui a fare solo fue in futuro, visto che il trauma dello strip in molti casi è veramente importante

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
La selezione delle unità follicolari nella FUE e fondamentale se si prelevano i bulbi esatti il trapianto resterà,forse ci sarà solo qualke diradamento..x quello non mi fido della turchia xké le estrazioni le fanno random senza visualizzare bene il capello..poi dipende c'è pekiner Ke va un ottimo lavoro il problema è che cmq ti costa quasi quando hasson e wong

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
81
415
La selezione delle unità follicolari nella FUE e fondamentale se si prelevano i bulbi esatti il trapianto resterà,forse ci sarà solo qualke diradamento..x quello non mi fido della turchia xké le estrazioni le fanno random senza visualizzare bene il capello..poi dipende c'è pekiner Ke va un ottimo lavoro il problema è che cmq ti costa quasi quando hasson e wong
queste solo solo tue supposizioni.....se ti mettono i capelli in hl anche se fai il trapianto a 50 anni, non ti curi andrai a perderli,comunque se non tutti sei nell ordine del 50% dopo 7/8 anni..a meno che tu non sia a 50 anni solo un Hamilton 1...ho collaborato e collaboro con cliniche,ho visto decine e decine di interventi fatti da top e meno top,,,casi di gente che ha mantenuto senza curarsi in 15 anni non ne ho mai visti..anzi ho visto casi di interventi fatti da top, con zone di prelievo molto bell,che dopo 2/3 anni avevano perso gia il 25/30% dei capelli, nonostante cure.... ho vito fare interventi fue per hl con capelli primariamente presi dai paretiali,per capirci sopra le orecchie, resistere di piu ,ma sempre curandosi, rispetto a quelli presi dalla nuca,,indipendentemente se fatti con strip o fue...

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
332
66
265
Roma
Ragazzi scusate. Parlando con il mio tricologo (Gigli) quest’ultimo mi ha detto che non è necessaria la finasteride per la riuscita di un trapianto. Poi ovviamente penso dipenda anche dalla gravità della situazione, da quanto tempo uno si cura ecc..
Io ad esempio ormai sono 5 anni che sono stabile. A volte mi sembra di essere peggiorato ma anche se fosse parliamo di poca roba, quindi credo che magari in soggetti come me forse non sia fondamentale. Sbaglio?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Se hai un Aga lenta e stabile magari inserire comunque una topica almeno

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
332
66
265
Roma
Se hai un Aga lenta e stabile magari inserire comunque una topica almeno
Sarebbe? Io prendo un antidht, minoxidil a lozione e finasteride spray sul cuoio capelluto.

Ah ok rileggendo ho capito che probabilmente è la fina che metto spray alla sera. Quella basta?

• Mi Piace
Reazioni: proxy

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Sarebbe? Io prendo un antidht, minoxidil a lozione e finasteride spray sul cuoio capelluto.

Ah ok rileggendo ho capito che probabilmente è la fina che metto spray alla sera. Quella basta?
Dipende dalla situazione. La topica è sempre un compromesso con diversi limiti

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
332
66
265
Roma
Il discorso è che io vorrei farmi sto benedetto trapianto, soprattutto ora che mi curo da 5 anni. Ho il timore di prendere la finasteride almeno vorrei evitarla nel lungo periodo (quindi magari utilizzarla solo durante il periodo del trapinato) e ho problemi a fare il le analisi col conteggio degli spermatozoi. Quindi sono abbastanza bloccato

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
E ma non serve a nulla così
ci si cura per preservare gli indigeni e i trapiantati nel tempo, altrimenti il trapianto non ha senso .

• Mi Piace
Reazioni: Sghembio2508

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Si però parliamo veramente di casi contabili sulle dita di una mano, chi esce da wong ed hasson mi sembra sia sempre soddisfatto ( o almeno da ciò che si scrive) , in più mi sa che come ha fatto il collega passerà pure lui a fare solo fue in futuro, visto che il trauma dello strip in molti casi è veramente importante
Concordo in quanto io feci piu' di vent'anni fa strip bassa e ad oggi con cure sempre costanti tengo bene e mi e' stato sconsigliato un altro intervento,pero' io non escludo di farlo in futuro.Anche se ad oggi ho 60 anni e quindi preferisco continuare cosi',ora faccio controlli ed esami tutti gli anni ma per adesso nessun farmaco mi ha dato effetti collaterali

• Mi Piace
Reazioni: proxy and Miki04

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
332
66
265
Roma
E ma non serve a nulla così
ci si cura per preservare gli indigeni e i trapiantati nel tempo, altrimenti il trapianto non ha senso .
Però se con un antidht naturale sto mantenendo già. Non andrebbe bene uguale? Per forza dovrei assumere sta finasteride?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Quello lo scoprirai strada facendo nessuno ha la palla maggicaa

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Però se con un antidht naturale sto mantenendo già. Non andrebbe bene uguale? Per forza dovrei assumere sta finasteride?
La Fina dubito possa dare effetti collaterali o almeno e' molto raro,penso sia piu' a livello psicologico il problema.La Duta c'e' chi dice che e' rischiosissima e spesso da' effetti collaterali come impotenza....Boh poi ci sono molti che la danno senza problemi per l'alopecia androgenetica,comunque e' tutto soggettivo dal trapianto alle cure.Non ci sono certezze in nessun caso.