Cercasi gente che ha fatto TRAPIANTI SENZA utilizzare la FINASTERIDE :D

ShyD

Utente
5 Luglio 2023
1
0
5
Eccomi.
Trapianto di capelli avvenuto in Italia, (Roseto degli abruzzi, per la precisione) nell'agosto 2021, al modico prezzo di 3.500 € (analisi escluse), senza aver ricevuto alcun protocollo farmacologico post intervento riguardante la Finasteride, Minoxidil, anti androgeni ecc...
I capelli sono caduti quasi tutti, poco meno di due anni dopo.
Per le malelingue che avranno sicuramente da ridire, credo sia comunque un record, mondiale direi, quindi astenetevi da commenti affrettati sull'operato della clinica. Trovatemeli dei capelli che durano meno, poi ne riparliamo.
Ad ogni modo, il dottore nell'ultima telefonata si è detto comunque soddisfatto del risultato...allora, scettico come l'apostolo Tommaso, sono tornato allo specchio e guardandomi mi sono convinto anch'io del successo dell'intervento.
Datemi del vanesio, ma mi aspettavo almeno le foto di questo successo chirurgico sul sito della clinica, sui suoi social, ma niente. La modestia,l'umiltà, hanno prevalso...
E allora ho preso la decisione di condividere sul web, partendo da qui, questo successo... perché le capacità non possono rimanere nell'ombra...allora sono qui per condividere con chi soffre di questo problema, tutta la mia e la sua soddisfazione, nella speranza di aiutare altre persone con lo stesso problema, indirizzandole magari proprio in questa clinica sulla meravigliosa costa adriatica.
Lo so cosa state pensando: "Adesso vorresti venirci a raccontare che ti è andato tutto alla grande..."...beh, ammetto che se proprio dovessi trovare un neo in questa operazione di successo, è la cicatrice che mi rimarrà a vita nella zona ricevente.
Ho chiesto il parere di un altro chirurgo e mi è stato detto che le cicatrici sono quasi sempre il risultato di un'estrazione non propriamente corretta.
Capirete...un concorrente cosa avrebbe potuto dirmi? Io comunque non ci credo a questi che cercano di tirare acqua al proprio mulino.
E comunque chi torna dalla Turchia con i capelli (che almeno qualche anno durano...), soprattutto senza cicatrici, per 1500€, sappiate che sono solo complottisti del web o appartenenti alla lobby turca dei trapianti...i capelli sono finti, in Turchia non sono veri dottori, non sono assicurati ecc ecc...
Affidatevi al Made in Italy...perché il Made in Italy, lascerà il segno...✌🏻👍🏼🔝🇮🇹
Ad ogni modo pubblicherò le foto in questi giorni...

PS. Non ho ricevuto alcuna proposta di trapianto di riparazione (in Turchia quasi sempre compreso nel prezzo originario...ma vabbè, sarà la solita fake news...), ma solo la promessa di una PRP gratuita sui 4 peli che sono rimasti.

gmv87

Utente
23 Febbraio 2025
1
0
5
Eccomi.
Trapianto di capelli avvenuto in Italia, (Roseto degli abruzzi, per la precisione) nell'agosto 2021, al modico prezzo di 3.500 € (analisi escluse), senza aver ricevuto alcun protocollo farmacologico post intervento riguardante la Finasteride, Minoxidil, anti androgeni ecc...
I capelli sono caduti quasi tutti, poco meno di due anni dopo.
Per le malelingue che avranno sicuramente da ridire, credo sia comunque un record, mondiale direi, quindi astenetevi da commenti affrettati sull'operato della clinica. Trovatemeli dei capelli che durano meno, poi ne riparliamo.
Ad ogni modo, il dottore nell'ultima telefonata si è detto comunque soddisfatto del risultato...allora, scettico come l'apostolo Tommaso, sono tornato allo specchio e guardandomi mi sono convinto anch'io del successo dell'intervento.
Datemi del vanesio, ma mi aspettavo almeno le foto di questo successo chirurgico sul sito della clinica, sui suoi social, ma niente. La modestia,l'umiltà, hanno prevalso...
E allora ho preso la decisione di condividere sul web, partendo da qui, questo successo... perché le capacità non possono rimanere nell'ombra...allora sono qui per condividere con chi soffre di questo problema, tutta la mia e la sua soddisfazione, nella speranza di aiutare altre persone con lo stesso problema, indirizzandole magari proprio in questa clinica sulla meravigliosa costa adriatica.
Lo so cosa state pensando: "Adesso vorresti venirci a raccontare che ti è andato tutto alla grande..."...beh, ammetto che se proprio dovessi trovare un neo in questa operazione di successo, è la cicatrice che mi rimarrà a vita nella zona ricevente.
Ho chiesto il parere di un altro chirurgo e mi è stato detto che le cicatrici sono quasi sempre il risultato di un'estrazione non propriamente corretta.
Capirete...un concorrente cosa avrebbe potuto dirmi? Io comunque non ci credo a questi che cercano di tirare acqua al proprio mulino.
E comunque chi torna dalla Turchia con i capelli (che almeno qualche anno durano...), soprattutto senza cicatrici, per 1500€, sappiate che sono solo complottisti del web o appartenenti alla lobby turca dei trapianti...i capelli sono finti, in Turchia non sono veri dottori, non sono assicurati ecc ecc...
Affidatevi al Made in Italy...perché il Made in Italy, lascerà il segno...✌🏻👍🏼🔝🇮🇹
Ad ogni modo pubblicherò le foto in questi giorni...

PS. Non ho ricevuto alcuna proposta di trapianto di riparazione (in Turchia quasi sempre compreso nel prezzo originario...ma vabbè, sarà la solita fake news...), ma solo la promessa di una PRP gratuita sui 4 peli che sono rimasti.
ho fatto anche io il trapianto circa 4 mesi fa a roseto degli abruzzi, sono andato su consiglio di un amico che ha avuto un risultato ottimo..puoi spiegare meglio cos'è successo ?

duetrapianti

Utente
14 Giugno 2014
22
2
15
Buonasera o buongiorno a tutti. Vorrei sapere se tra voi utenti c'è qualcuno o magari più di qualcuno che ad oggi ha fatto un trapianto di capelli senza utilizzare la finasteride, ma solo antidht naturali, come integratori e se sì come sono andati e se è possibile leggere il vostro percorso da qualche parte se ne avete uno. Grazie a tutti
Io, ho fatto il trapianto in turchia nel 2018. Ho fatto solo 3 pro e mai fatto cure. Dopo 9 mesi ho perso tutti i trapiantati. Oggi mi ritrovo diradati. Senza cure non fate trapianto

• Mi Piace
Reazioni: Velamox and proxy

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Sì, ma capisci bene che perdere i trapiantati dopo nemmeno un anno dal trapianto (praticamente nemmeno sono cresciuti) non è certamente colpa dell'AGA. Ti sarai rivolto a qualche low cost
che ha condotto malamente la chirurgia.

• Mi Piace
Reazioni: lupo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Sì, ma capisci bene che perdere i trapiantati dopo nemmeno un anno dal trapianto (praticamente nemmeno sono cresciuti) non è certamente colpa dell'AGA. Ti sarai rivolto a qualche low cost
che ha condotto malamente la chirurgia.
""Si, ho fatto il primo a PD poi il secondo in turchia nel 19. Mi sono curato solo 6 mesi con minoxidil e serenoa compresse con buoni risultati.poi 3 prp. la clinica non mi aveva detto di continuare per sempre le cure. Ad oggi sto uno schifo""

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
""Si, ho fatto il primo a PD poi il secondo in turchia nel 19. Mi sono curato solo 6 mesi con minoxidil e serenoa compresse con buoni risultati.poi 3 prp. la clinica non mi aveva detto di continuare per sempre le cure. Ad oggi sto uno schifo""
Proxy, se ha perso i trapiantati in Turchia dopo pochi mesi non li ha persi per AGA, ma per chirurgia da macellaio.
Se ha perso i trapiantati messi 10-15-20 anni prima, allora può averli persi per AGA perché neanche la donor è, come sappiamo, immune, e stando a quando si intuisce la calvizie dell'utente è una calvizie importante se ha richiesto più interventi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ma non essendosi mai curato seriamente prima, durante, poi,di certo non ha influito positivamente

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Poi ha usato anche minoxidil per 3 mesi e poi stoppato. Praticamente il tempo che ha iniziato a funzionare e l'ha interrotto causando effluvio da sospensione.
I capelli del secondo trapianto non li hai persi per AGA, li hai persi per cattiva chirurgia e mala gestioje delle cure. Un capello che in donor era sano non lo perdi magicamente in 9 mesi per l'AGA.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Sicuramente è purtroppo una cosa comune in chi non si cura e vede il trapianto come la panacea

• Mi Piace
Reazioni: vforvegeta

duetrapianti

Utente
14 Giugno 2014
22
2
15
grazie della testimonianza,sono anni che lo diciamo!!
Non so da cosa sia dipeso, la clinica mi ha sempre detto che non sanno nemmeno loro come mai . Coloro che fanno il trapianto, non sanno che senza cure ed in particolare un anti DHT la calvizie ritorna, magari dopo 2,4,6, anni. Ad oggi non sono riuscito a trovare uno che possa testimoniare il contrario

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
lo sanno ma a loro fa' comodo il secondo,terzo intervento per sistemare

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
Non si capisce bene ..nel mio paese c'è un ragazzo che ha fatto il trapianto nel 2004 era norwood 5 a 26anni ora ne ha 47 ed è perfetto, ma la maggior parte dei casi dopo io terzo anno dall intervento comincia a perdere i risultati, come mai,? Credo nessuno lo saprà mai

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Non si capisce bene ..nel mio paese c'è un ragazzo che ha fatto il trapianto nel 2004 era norwood 5 a 26anni ora ne ha 47 ed è perfetto, ma la maggior parte dei casi dopo io terzo anno dall intervento comincia a perdere i risultati, come mai,? Credo nessuno lo saprà mai
Molto probabilmente per fortuna divina ciò che doveva perdere lo aveva già completamente perso e quindi con il trapianto ha retto oppure semplicemente si cura e non ve lo dice

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
La dottoressa insalaco che e cmq un chirurgo stimato a livello internazionale insieme ai top diciamo conferma che i trapiantati non cadono, subiscono negli anni solo un invecchiamento fisiologico, lei ormai opera se non sbaglio privatamente nella sua clinica dal 2017 quindi report dovrebbe averli x dire queste cose

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
I trapiantati possono cadere anche per ragioni diverse dall'AGA, per esempio per reazione immunitaria o infiammazione a causa di un intervento eseguito malamente.
I trapiantati che cadono per AGA invece sarebbero caduti per AGA anche se fossero rimasti in donor, non è colpa della procedura del trapianto in sé.
Naturalmente se ti cadono tutti i trapiantati in pochi mesi dall'intervento c'è poco da pensare all'AGA, visto che per mangiarsi la donor ha bisogno nella maggior parte dei casi di anni ed anni...

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
I trapiantati possono cadere anche per ragioni diverse dall'AGA, per esempio per reazione immunitaria o infiammazione a causa di un intervento eseguito malamente.
I trapiantati che cadono per AGA invece sarebbero caduti per AGA anche se fossero rimasti in donor, non è colpa della procedura del trapianto in sé.
Naturalmente se ti cadono tutti i trapiantati in pochi mesi dall'intervento c'è poco da pensare all'AGA, visto che per mangiarsi la donor ha bisogno nella maggior parte dei casi di anni ed anni...
Concordo, mio nonno noorwood 7 ha un ottima densità sui lati e dietro ma si nota che ha perso qualcosa anche lì sintomo che non sempre la donor è completamente safe, quindi dipende molto da chi ti mette le mani in testa, non ho mai sentito un trapianto fallito da wong per esempio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Come detto più volte per un trapianto sicuro, dopo i 45 50 anni e prelievi molto bassi 😅