Eh ad arrivarci con i capelli a 50 anniCome detto più volte per un trapianto sicuro, dopo i 45 50 anni e prelievi molto bassi![]()
Eh ad arrivarci con i capelli a 50 anniCome detto più volte per un trapianto sicuro, dopo i 45 50 anni e prelievi molto bassi![]()
Si però parliamo veramente di casi contabili sulle dita di una mano, chi esce da wong ed hasson mi sembra sia sempre soddisfatto ( o almeno da ciò che si scrive) , in più mi sa che come ha fatto il collega passerà pure lui a fare solo fue in futuro, visto che il trauma dello strip in molti casi è veramente importanteConcordo con proxy bisognerebbe fare strip basse negli occipitali, che va fino i laterali ..ci aggiungi le cure e il trapianto ti rimarrà a vita, ovviamente ci sarà al massimo del diradamento dopo 20/30 anni ma non si tornerà alla pelata completa..
Concordo anke per il fatto di vforvegeta che i capelli possono cadere anke x altre ragioni..
X quando riguarda il dott Wong ho visto casi che negli anni si sono diradati, casi confermati dallo stesso dott Wong che a un paziente aveva detto di aver perso circa il 50% dei capelli che gli aveva trapiantato lui stesso dopo 10 anni..
Poi Wong usa la strip
queste solo solo tue supposizioni.....se ti mettono i capelli in hl anche se fai il trapianto a 50 anni, non ti curi andrai a perderli,comunque se non tutti sei nell ordine del 50% dopo 7/8 anni..a meno che tu non sia a 50 anni solo un Hamilton 1...ho collaborato e collaboro con cliniche,ho visto decine e decine di interventi fatti da top e meno top,,,casi di gente che ha mantenuto senza curarsi in 15 anni non ne ho mai visti..anzi ho visto casi di interventi fatti da top, con zone di prelievo molto bell,che dopo 2/3 anni avevano perso gia il 25/30% dei capelli, nonostante cure.... ho vito fare interventi fue per hl con capelli primariamente presi dai paretiali,per capirci sopra le orecchie, resistere di piu ,ma sempre curandosi, rispetto a quelli presi dalla nuca,,indipendentemente se fatti con strip o fue...La selezione delle unità follicolari nella FUE e fondamentale se si prelevano i bulbi esatti il trapianto resterà ,forse ci sarà solo qualke diradamento..x quello non mi fido della turchia xké le estrazioni le fanno random senza visualizzare bene il capello..poi dipende c'è pekiner Ke va un ottimo lavoro il problema è che cmq ti costa quasi quando hasson e wong
Sarebbe? Io prendo un antidht, minoxidil a lozione e finasteride spray sul cuoio capelluto.Se hai un Aga lenta e stabile magari inserire comunque una topica almeno
Dipende dalla situazione. La topica è sempre un compromesso con diversi limitiSarebbe? Io prendo un antidht, minoxidil a lozione e finasteride spray sul cuoio capelluto.
Ah ok rileggendo ho capito che probabilmente è la fina che metto spray alla sera. Quella basta?
Ammazza sei senza tempie praticamente...Aggiungo questa foto, fatta ora
Concordo in quanto io feci piu' di vent'anni fa strip bassa e ad oggi con cure sempre costanti tengo bene e mi e' stato sconsigliato un altro intervento,pero' io non escludo di farlo in futuro.Anche se ad oggi ho 60 anni e quindi preferisco continuare cosi',ora faccio controlli ed esami tutti gli anni ma per adesso nessun farmaco mi ha dato effetti collateraliSi però parliamo veramente di casi contabili sulle dita di una mano, chi esce da wong ed hasson mi sembra sia sempre soddisfatto ( o almeno da ciò che si scrive) , in più mi sa che come ha fatto il collega passerà pure lui a fare solo fue in futuro, visto che il trauma dello strip in molti casi è veramente importante
Però se con un antidht naturale sto mantenendo già . Non andrebbe bene uguale? Per forza dovrei assumere sta finasteride?E ma non serve a nulla così
ci si cura per preservare gli indigeni e i trapiantati nel tempo, altrimenti il trapianto non ha senso .
La Fina dubito possa dare effetti collaterali o almeno e' molto raro,penso sia piu' a livello psicologico il problema.La Duta c'e' chi dice che e' rischiosissima e spesso da' effetti collaterali come impotenza....Boh poi ci sono molti che la danno senza problemi per l'alopecia androgenetica,comunque e' tutto soggettivo dal trapianto alle cure.Non ci sono certezze in nessun caso.Però se con un antidht naturale sto mantenendo già . Non andrebbe bene uguale? Per forza dovrei assumere sta finasteride?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: