Cause meccaniche della calvizie

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Io l'ho preso in farmacia, se non lo hanno subito te lo ordinano. La dose è random, l'ho stabilita io considerando che c'è scritto due gocce per via orale al giorno, non ho idea se realmente possa essere efficace nel contrastare la fibrosi
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sono gocce, quindi sì andrebbero prese via bocca, ma io le uso topiche, l'ho scritto sopra
Cosa chiedevo al farmacista? 'Mi scusi mi può indicare la dose ottimale per farsi ricrescere i capelli?' [:I][:I]

Artiglio, è un po' che non lo dicevo a nessuno, ma tu me la servi, leggiti la discussione [:D][:D]
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Ok grazie, ho letto qua http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.274

Ma si è mai avuto qualche risultato decente?
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
laurenzio ha scritto:
Sono gocce, quindi sì andrebbero prese via bocca, ma io le uso topiche, l'ho scritto sopra
Cosa chiedevo al farmacista? 'Mi scusi mi può indicare la dose ottimale per farsi ricrescere i capelli?' [:I][:I]

Artiglio, è un po' che non lo dicevo a nessuno, ma tu me la servi, leggiti la discussione [:D][:D]

per il farmacista non sarebbe stata certo la peggiore che abbia mai sentito![:D]
comunque mi riferivo alle dosi in generale, non specifiche per arrivare in testa![:)]