Caso particolare, come lo tratto?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Davvero impressionante!

Sono davvero contento per te, in cosi poco tempo un miglioramento cosi evidente, davvero complimenti!

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Complimenti davvero....è sempre un piacere vedere dei risultati!!!Vai cosi e tienici aggiornato[X]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non capisco una cosa.se la finasteride è una sostanza mascherante e quindi vietata non capisco xchè le organizzazioni sportive non ne ammettano l'uso a scopo terapeutico con la dichiarazione del dosaggio e del motivo dell'assunzione.un atleta diabetico deve prendere insulina altrimenti ci resta secco,non vedo xchè uno deve diventare pelato x l'antidoping.

kadmo

Utente
16 Aprile 2007
66
0
65
la fina è doping, ma sicuro che se la dichiari alle autorità sportive non puoi usarla?
certi farmaci possono essere usati se dichiarati, altrimenti sono considerati dopanti
alla fine pure il caffè è doping, ma dubito che nessun sportivo non lo prenda

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da kadmo
la fina è doping, ma sicuro che se la dichiari alle autorità sportive non puoi usarla?
certi farmaci possono essere usati se dichiarati, altrimenti sono considerati dopanti
alla fine pure il caffè è doping, ma dubito che nessun sportivo non lo prenda

a) la fina non è doping

b) non puoi usarla perchè copre altre sostanze dopanti che aumentano il testosterone per ben altri motivi

omar2k

Utente
2 Settembre 2006
45
0
15
La Fina è doping ma mi ero informato e, chiedendo una particolare certificazione all'ente internazionale (UCI) avrei potuto avere il certificato. Ma è uno sbattimento assurdo e una procedura che a volte dura anni.. senza considerare il fatto che la perdita capelli non è una patologia vista cosi male da giustificare quest'assunzione
Io alla fine ho giocato sempre usando le regole dell'antidoping e non sforando mai per correttezza, ora che ho smesso sto iniziando a prenderla
I primi giorni è stato traumatico a livello ormonale, ero molto sfasato sopattutto emotivamente, ora mi sono stabilizzato e spero inizi l'effetto.. a fine estate spero di iniziare a vedere qualche timido capello in piu. Ci sto mettendo l'anima in questa cura, è diventato il mio obiettivo
ciao e grazie a tutti

omar2k

Utente
2 Settembre 2006
45
0
15
Ragazzi sono all'inizio del terzo mese con fina...
Dopo i primi 2 mesi sto iniziando a vedere una leggera regressione: la ricrescita s'è momentaneamente INTERROTTA e sto notando che il processo di caduta s'è un pò velocizzato, ora quando faccio lo shampoo trovo qualche capello in piu
mi successe anche due-tre mesi dopo l'inizio del minoxidil...
Questo cosa significa? Che anche in questo caso sta facendo effetto?? Non vorrei rovinare tutti i progressi fatti...
Grazie
ciao!

omar2k

Utente
2 Settembre 2006
45
0
15
eccomi qua... con le foto a 11 mesi dall'inizio cura
Potete notare i vari step
Che ne pensate? Io sto vedendo dei vantaggi, l'ultima foto è stata fatta con capelli molto corti, quindi dovrebbe vedersi di piu l'area scoperta
Spero che il vertex finisca di sistemarsi visto che sono ancora solo al 3° mese di Fina
E venerdi prossimo avrò la visita da Gigli
Che dire.. a quasi un anno di distanza ora sono piu fiducioso e tranquillo, le cure stanno dando i loro effetti!

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Se tutti avessero i miglioramenti che hai avuto tu grazie alla terapia, Hasson & Wong fallirebbero.
Complimenti!! [;)]

omar2k

Utente
2 Settembre 2006
45
0
15
grazie.. io credo che conti molto anche la forza di volontà
Non c'è gioreno che io salti il minoxidil, ovunque io sia, anche quando torno tardi la sera o in vacanza..
Bisogna sempre crederci.. altrimenti non farà mai effetto!

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Sono contento per te [;)]
Adesso finalmente oltre che a ritrovare i tuoi adorati capelli hai ritrovato anche una certa serenita' interiore, ed e' questa la cosa piu' importante[:)]
Sul fatto che la forza d volonta' ha un gioco fondamentale, ti quoto alla grande.
I nostri stati d'animi e la nostra volonta' giocano un ruolo fondamentale in tutte le malattie/problemi che devono essere affrontate con nervi saldi per una migliore guarigione.
Ciao

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
secondo me puoi ancora recuperare molto considerando che è solo 3 mesi che usi fina...poi la fina da il max dei risultati dopo 2 anni quindi per ora avrai solo miglioramenti

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Citazione:Messaggio inserito da omar2k
grazie.. io credo che conti molto anche la forza di volontà
Non c'è gioreno che io salti il minoxidil, ovunque io sia, anche quando torno tardi la sera o in vacanza..
Bisogna sempre crederci.. altrimenti non farà mai effetto!

Assolutamente e perfettamente d'accordo.