Caso particolare, come lo tratto?

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
si ma potevi andare molto prima dagli esperti dei capelli, comunque scusa ma sei stato un po sciocchino a farti versare il bianchetto sulla testa specie se è stato più volte ripetuto, se è stato fatto diverse volte quello scherzo c'è la possibilità che sia penetrato nella cute e distrutto i follicoli, è una situazione un po particolare buona fortuna[;)]

omar2k

Utente
2 Settembre 2006
45
0
15
Caramello non era bianchetto bensì il solvente (forse anche piu pericoloso)
Sciocchino? Può darsi ma non è che mi facevo fare lo shampoo di solvente di mia spontanea volontà.
Purtroppo fino ai 15 anni ero la classica persona che veniva sopraffatta dai bulletti a scuola

Ma capisco che, nella società moderna, loro sono i fighi e i furbi e io sono il co***one secondo l'ottica collettiva...
Non è che si dice che loro sono degli str***i prepotenti, no! Loro sono pure bravi magari.. vabbè dai è solo uno sfogo contro quella gente

Dagli esperti sono andato sino ai 19 anni, poi ho perso fiducia visto che, delle mille terapie prescrittemi, manco mezza ha mai funzionato.
Ciao
e grazie a tutti x i consigli...

omar2k

Utente
2 Settembre 2006
45
0
15
a voi appassiona a me deprime :(
Speriamo di riuscire a risolvere.

Comunque rinnovo la domanda: qualcuno sa quanto può costare un rinfoltimento???
A grandi linee..

omar2k

Utente
2 Settembre 2006
45
0
15
Mi sento in imbarazzo gia solo a pensare una cosa del genere...

Ma su questo forum ho letto che esistono cosmetici per coprire i diradamenti. Lo so, non sono una soluzione definitiva, ma vorrei provare a vedermi, almeno una volta, con la fronte piena

Cosa sono il toppik e il couvre (e che differenze ci sono visto che vedo che sono prodotte dalla stessa ditta? Si trovano in farmacia o solo via web?) E nel mio caso possono funzionare anche solo per una cosa estetica???
Grazie a tutti...

PS Mi consigliate allora, visto che sono di roma, di chiamare il dott campo??

omar2k

Utente
2 Settembre 2006
45
0
15
Certo che ho una FORTUNA SFACCIATA!
Ho appena chiamato lo studio del dottor Campo e cosa mi ha risposto la segretaria?? Per i prossimi 2-3 mesi non si accettano nuovi clienti, richiami dopo Natale....
Bel conforto! E ora a chi mi affido nella mia zona??? QUalcuno di valido c'è o devo andare a Pescia?? Certo che mi cadono le braccia, davvero..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
La situazione e' complessa da vaslutatre a distanza, potrebbe treattarsi di un aga , mista agli esiti del solvente (anche se su quest'ultima cosa nutro qualche dubbio). a distanza difficile valutarti, comunque fatti visitare e' l'unica strada da seguire.,
Saluti

omar2k

Utente
2 Settembre 2006
45
0
15
La ringrazio è molto gentile. Dopo aver provato dal dottor campo (dicono sia il migliore qui nella mia zona) senza esiti positivi (purtroppo non accetta nuovi pazienti per almeno 2-3 mesi.....) mi sto decidendo a prendere il treno e venire nella sua zona
Potrei prendere un appuntamento con lei? Mi saprebbe spiegare velocemente, anche in privato, il costo della prima visita , il suo funzionamento, eventuali esami da portare (cosi da premunirmi in anticipo?)
Leggo che lei è il migliore in Italia o, comunque, uno dei più professionali e competenti
E' di Pescia giusto? Ora mi informo su come raggiungerla con una soluzione treno+mezzi pubblici
Saluti
Omar Di Felice

omar2k

Utente
2 Settembre 2006
45
0
15
Ringrazio per la disponibilità il dottor gigli.. ho appena prenotato un appuntamento da lui per la prima decade di ottobre
Speriamo finalmente di capirci qualcosa e trovare una timida via d'uscita
Grazie

omar2k

Utente
2 Settembre 2006
45
0
15
Sono stato dal dottor gigli e penso di aver fatto la cosa migliore!
Molto professionale, serio e competente..
Mi ha diagnosticato un'aga seppur non sia catastrofica...
Purtroppo niente Finasteride per ora (sebbene mi abbia detto che nel mio caso avrebbe potuto darmi una mano enorme) ma terapia sostitutiva con minoxidil galenico e alcuni integratori tra cui il nipotrix..

Ho iniziato oggi la cura
Una domanda, ma nell'applicare il minoxidil (ho capelli non lunghissimi, diciamo 1 centimetro a spanne) è poca la quantità che finisce direttamente sul cuoio capelluto..
Io cerco di di farlo andare direttamente li scansando i capelli, ma poi nello spanderlo su tutta la testa (di solito agisco a zone... dosando qualche goccia in ogni zona per omogeneizzare al meglio) finisce buona parte direttamente sui capelli
E' normale ???
Grazie a tutti per i consigli, ora non resta che attendere...
Ciao!

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
A meno che tu non abbia una foresta di capelli (e se usi il minoxidil dubito fortemente sia così), non ti preoccupare, il principio attivo va praticamente per intero dove deve andare.

omar2k

Utente
2 Settembre 2006
45
0
15
Grazie gabriele....MI preoccupavo solo perchè, nello spargerlo, un buon 50% rimane tra i capelli e non so se scivola fin sulla cute
Mi hai tranquillizzato
Ciao!

omar2k

Utente
2 Settembre 2006
45
0
15
Eccomi qua...
Mi ripresento dopo 8 mesi e dopo essere stato, a ottobre 2006, in visita dal Dott.re Gigli

Posto le mie nuove immagini, dopo 8 mesi di cura con lui a base del Minoxidil galenico che mi ha prescritto. Purtroppo l'integratore capsures ho dovuto sospenderlo dopo 1 mese perche mi dava problemi di stomaco, quindi alla fine ho usato solo Minoxidil, molti massaggi serali, e shampoo consigliato dal Dott.re Gigli..
A me sembrano ottimi risultati anche perchè ora mi appresto a iniziare la fase 2: ovvero quella con anche l'apporto di Finasteride.

Cosa ne pensate?

omar2k

Utente
2 Settembre 2006
45
0
15
Ovviamente le foto le ho fatte a parità di lunghezza capelli, a capello sempre sporco (a settembre 2007 dopo aver sudato, e adesso dopo la notte col minoxidil in testa e il capello super grasso) e con flash attivo in entrambi i casi

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Wow... bel miglioramento, complimenti ;) Mi pare rimanga solo qualche piccolo problema sul vertice. Peccato tu non possa prendere fina, forse recupereresti tutto...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ottimo risultato complimenti , continua cosi , e sii costante con le cure , che secondo me potrai recuperare molto di piu sul vertex aggiungendo anche fina...

c
i
a
o