L'incidenza di peggioramento dello stato mentale in chi ha ansia o simili è statisticamente significativo anche in chi sconosce i sides della sfera psicologica.Per sempre,come con tutti gli anti DHT
Sti azz di sides mentali Ve li volete inventare voi ..
Diciamo che facendo una piccolissima statica qui,chi mi compila il questionario di presentazione,dove si chiede se si soffre di ansia, depressione,usi di psicofarmaci ecc ecc credo che un buon 70% risponde in modo positivoL'incidenza di peggioramento dello stato mentale in chi ha ansia o simili è statisticamente significativo anche in chi sconosce i sides della sfera psicologica.
Quindi mal si spiega.
Il punto è che i metaboliti del DHT sono dei neurosteoidi, o neurotrasmettitori, chiamiamoli come vogliamo.
Se hai un sistema già in bilico, anche piccole perturbazioni possono dare problemi.
È anche risaputo come anche in chi usa fina da anni, allo smettere ha talvolta importanti benché temporanee turbe dell'umore.
Io son d'accordo con il fatto che il 99% dei sides sono immaginari o temporanei, ma spiegarsi tutto con "te lo stai immaginando" anche in casi in cui non lo sono, solo perché non si sono letti o studiati i meccanismi che ci sono dietro è anti scientifico.
Ma quindi ne utilizzi due in formato topico?Ho provato a fare fino a 7 puffi al giorno riguardo al caretopic senza dare effetti collaterali (sono al 3° mese), forse un po' di pulsazioni o tachicardia (non capisco se è dovuto a questo farmaco)
Quindi riguardo agli effetti collaterali di fina topica senza ombra di dubbio non ci sono ed è molto più sicura di quella sistemica (propecia e simili)
Ora sto usando combo care e fina in trichosol al 0,25% e mi sto trovando da dio
""riguardo agli effetti collaterali di fina topica senza ombra di dubbio non ci sono ""Ho provato a fare fino a 7 puffi al giorno riguardo al caretopic senza dare effetti collaterali (sono al 3° mese), forse un po' di pulsazioni o tachicardia (non capisco se è dovuto a questo farmaco)
Quindi riguardo agli effetti collaterali di fina topica senza ombra di dubbio non ci sono ed è molto più sicura di quella sistemica (propecia e simili)
Ora sto usando combo care e fina in trichosol al 0,25% e mi sto trovando da dio
Devi provare con il cono, dicono che viene comunque assorbito perché come un aerosol (io non l'ho mai utilizzato)Inizio cura Fina topica con Caretopic.
Ho capello lungo, sporca molto? Userei a giorni alterni anche se preferibile usare tutti i giorni lo so.
Posso usare una pipetta?
Rallenta anche la caduta meglio di minox? Soffro di effluvi grazie
Comunque ha ragione gigli, anche con il cono su capelli lunghi il prodotto arriva.Devi provare con il cono, dicono che viene comunque assorbito perché come un aerosol (io non l'ho mai utilizzato)
usa tutti i GG, già fatto poco
-finasteride non serve per rallentare la caduta, agisce sulla miniaturizzazione
se hai Effluvio
ODDIO STO PERDENDO UN SACCO DI CAPELLI
Come ogni anno è giunto il periodo autunnale - primaverile-estivo dove la maggior parte di noi,nota un eccessiva perdita di capelli. Da diversi anni ,con il caldo anomalo,il passaggio diretto da inverno a primavera,ha scombussolato anche il normale Effluvio stagionale Può iniziare prima,finire...calvizie.net
Ma cosa ti devi contestare, l'importante è che ne sei convinto tu,non è che mi cambia qualcosa sinceramenteS distanza di 4 mesi posso dire che caretopic sta funzionando, i capelli sono quasi tornati come ero da adolescente.
Sono più spessi, forti e resistenti e ho ripreso tutte le parti che erano diratate, ora tornati quasi alla normalità!
Ps: come sistemica anti dht sto utilizzando marcheuticals focal (5 mesi)
Ogni volta che sospendo questo prodotto per qualche gg il cuoio torna ad essere più unto, ogni volta che riprendo mi passa. Con le caps ajuga 10:1 vitaminity invece sembra non funzionare.
Quindi markeuticals focal + caretopic + melannurca annurkap combo a me funziona a dovere.
Ora se proxy deve contestare lo faccia ma sto semplicemente facendo voce dei miei progressi (reali).
Anche melannurca vitaminity non funziona come quello di annurkap, lo posso confermare con certezza!
A 3 mesi non ad 1 mese, e comunque anche gigli e altri del settore dicono che già dal 1 mese le zone diratate iniziano a formarsi, poi dipende tutto dalla situazione, nel mio caso è un aga lento preso in tempo.Ma cosa ti devi contestare, l'importante è che ne sei convinto tu,non è che mi cambia qualcosa sinceramente
Già ad un mese di Caretopic dicevi che i capelli erano rinati(purtroppo questo alla maggior parte degli utilizzatori non succede)
Un po' come quando mi volevi convincere che il Trichosol non è una porcata...taci che poi ti ha risposto qualche altro utilizzatore
Io non voglio difendere proxy, che certamente non ha bisogno del mio supporto, ma tu sei sicuramente un utente molto facilmente condizionabile.A 3 mesi non ad 1 mese, e comunque anche gigli e altri del settore dicono che già dal 1 mese le zone diratate iniziano a formarsi, poi dipende tutto dalla situazione, nel mio caso è un aga lento preso in tempo.
Ragazzi tutto è soggettivo, c'è chi in 2 mesi ha più risultati di un paziente che usa fina da 1 anno.
Comunque a breve andrò dal tricologo e caricherò il prima e dopo con foto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: