CAPSURES

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
si,ma anche prima....
quindi non saprei fare un confronto fra prima e dopo...
...diciamo che per ora non ho notato grandi differenze...
ci farò caso...[:D]

Ciao...[;)]

ci staro dietro anche io[:)]

thanks julien x gli approfondimenti[;)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao ragazzi, mi rivolgo a buliron e a tutti coloro che accusano bruciori e dolori di stomaco:

Il metodo di assunzione del Capsures che utilizzo e che ho conosigliato sembra davvero funzionare :
oggi per la prima volta ho assunto Capsures in modo diverso,cioè
DOPO il pasto (circa 10 minuti dopo) ho accusato anche io i famosi bruciori e dolori di stomaco...!!!!
Quindi consiglio a TUTTI :
Capsures 1 cpr Fra IL PRIMO E IL SECONDO
(durante il pasto in cui si mangia di più)

...fatemi sapere se così spariscono o si attenuano i dolori...

Ciao[;)]
P.s sì,Possidente???

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
arrhenius ,il tuo metodo con me funziona da tre giorni consecutivi... aspetto altri 4 giorni di assunzione(x avere la certezza assoluta dell'infallibilità) e poi questo tipo di assunzione la chiameremo il metodo arrhenius[tp][tp][;)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Citazione:aspetto altri 4 giorni di assunzione(x avere la certezza assoluta dell'infallibilità) e poi questo tipo di assunzione la chiameremo il metodo arrhenius

ah ah ah buliron.....sei troppo forte....!!! [;)]

tu lo stai testando...quindi direi metodo: Arrh & Bulir
...apparte gli scherzi spero possa funzionare...io è un pò che lo assumo in questo modo senza mai avere avuto problemi, l'altro giorno cambiando metodo li ho subito avuti....
Se si può risolvere o migliorare in questo modo il problema dei bruciori sarebbe una buona cosa....

Ciao [;)]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ma di solito le invenzioni prendono il nome dell'inventore ma
se vuoi addossarmi questo privilegio ne sono piu che onorato[ov]

il fatto che sembra un problema da niente ma x chi ha provato quel dolore penso che il metodo in questione sia una GRANBELLA-COSA

ieri ho assunto il capsures a 3/4 della cena e un leggero pizzicore allo stomaco l'ho avvertito(premetto che ieri sera nn ho mangiato tantissimo...carne,poco pane, verdure , frutta)
sto incominciando a pensare che la cosa migliore quando si debba mangiare poco sia assumerla ad inizio pasto

faro delle prove

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Citazione:Messaggio inserito da yeahoo
raga ma che fine ha fatto possidente?

il suo compito qui è esaurito, vi ha fatto comprare quella roba, cosa dovrebbe tornare più a fare? inoltre in tre cicli di capsures lui ha visto ricrescere i capelli [:D], problema risolto.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
da come ne parli sembra spazzatura...[:D]
Dai,non è proprio robaccia: è un ottimo antiossidante !!!
(ma non perchè lo ha detto Possidente,che manco so chi è...)
...ma perchè ne abbiamo parlato e straparlato con Marlin e gli altri...valutando ingredienti ,titolazioni etc etc,....quindi la conclusione è che il prodotto è valido !
-> io lo assumo !
se la conclusione era: prodotto scadente-> io non l'avrei assunto

(come gli altri)

fatta questa premessa, dico :
Possidente,fatti sentire...ma ad ogni modo se egli sparisce la cosa non mi turba più di tanto poichè conosco quello che prendo....
non ho comprato a scatola chiusa senza sapere nulla.....
ok?

Ciao.
P.s madeforkill tu affermeresti che Possidente è stato pagato dalla ditta che produce Capsures per fare pubblicità (per altro ingannevole) sul Forum,ho capito bene la tua posizione ???

Ad ogni modo anche se fosse,riquoto quanto detto nella prima parte del mio post! quindi tutto ok!

X buliron : si potrebbe essere ancora meglio....
confermo che assumendolo dopo il pasto si sta proprio male a distanza di 3 ore circa...invece assumendolo fra primo e secondo nessun problema...

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
La cosa migliore sarebbe assumere solo Capsures(ne fina ne minox ne antiandrogeni) e postare le foto dei risultati, che fine ha fatto Possidente? E tutti voi che l'assumete postate i vostri risultai?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io mcgemmon ho compiuto ieri un mese di assunzione.. solo capsures , k-max e ginnastica facciale
vi posterò i risultati fra 2 mesi con piacere

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
guarda arrhenius che non mi pare di aver fatto neanche mezza parola sul fatto che capsures sia spazzatura, neanche lo penso infatti; poi non capisco che significano i vari ok? ok? che m'importa se lo pigli o no, se è ok per te non hai di certo bisogno del mio benestare.

dico che per presentare questo che è un ottimo antiossidante come sono sicuro che sia, si poteva dire qualcos'altro invece di dopo 3 confezioni ho visto ricrescere i capelli e che si poteva riferire con maggior precisione circa la propria situazione e i benefici riscontrati in relazione ad essa, cosa che non è mai stata fatta; in mancanza di ciò io in questo topic colgo solo un carattere commerciale.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da matty
io mcgemmon ho compiuto ieri un mese di assunzione.. solo capsures , k-max e ginnastica facciale
vi posterò i risultati fra 2 mesi con piacere

ottimo matty

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da madeforkill
guarda arrhenius che non mi pare di aver fatto neanche mezza parola sul fatto che capsures sia spazzatura, neanche lo penso infatti; poi non capisco che significano i vari ok? ok? che m'importa se lo pigli o no, se è ok per te non hai di certo bisogno del mio benestare.

dico che per presentare questo che è un ottimo antiossidante come sono sicuro che sia, si poteva dire qualcos'altro invece di dopo 3 confezioni ho visto ricrescere i capelli e che si poteva riferire con maggior precisione circa la propria situazione e i benefici riscontrati in relazione ad essa, cosa che non è mai stata fatta; in mancanza di ciò io in questo topic colgo solo un carattere commerciale.

non scordiamoci che ogni caso è soggetivo

e a qualcuno(che nn è afflitto da aga) puo' far ricrescere veramente i capelli, che ne sai tu? senza offesa[;)]

a me l'ha prescritto gigli come antiossidante e sinceramente nn mi aspetto che mi faccia ricrescere i capelli , magari x migliorare gli altri...

e poi da quando lo assumo ho la bega marmorea[}:)][}:)]
c'e' la mia ragazza che mi ha detto che lo devo assumere a vita!!!![:D]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da madeforkill

Se la cura ha effetto i capelli a ricrescere ci mettono lo stesso tempo che ci hanno messo a cadere, quindi in tre mesi dubito che abbia recuperato un'androgenetica. Però magari l'utente ha visto dei progressi, oppure soffriva di effluvio e la cura l'ha arrestato.
(non ho nemmeno io capito quel è l'indicazione terapeutica per la quale lo prescrivono i medici del sitri: telogen effluvio o defluvio androgenetico o alopecia sa stress?... Non è nemmeno chiaro il meccanismo d'azione agli stessi medici quindi si procede empiricamente.)

N.B.
(Approfondimento per Marlin: ha letto che resveratrolo e curcumina attiverebbero il gene p53...come lo vedi tale effetto sul versante capelli?)
qui ci sono i due schemi dei geni con cui curcumina e resveratrolo interagiscono:
http://ctd.mdibl.org/voc.go?voc=chem&acc=C059514&queryTerms=resveratrol&queryType=contains http://ctd.mdibl.org/voc.go?voc=chem&acc=C059514&queryTerms=resveratrol&queryType=contains
Da notare la significativa interazione della curcumina sul TNF (tumor necrosis factor) e del resveratrolo sul CYP1A1 e CYP1B1, doe enzimi della famiglia del citocromo p450.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
quindi julien dici che non bisognerebbe prenderlo a cicli ma dobbiamo continuare oltre 3 mesi ? magari un annetto?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da matty
quindi julien dici che non bisognerebbe prenderlo a cicli ma dobbiamo continuare oltre 3 mesi ? magari un annetto?

Matty, come dicevo anche ad Arhennius, gli ingredienti del capsures sono presenti nella alimentazione indiana (curcumina, capsaicina o piperina), quidi ad un basso dosaggio non ci dovrebbero essere particolari problemi poiché quelle popolazioni le hanno assunte quotidianamente per centinaia di anni. Il resveratrolo è anch'esso molto ben tollerato ed è utilizzato da alcuni come terapia per la life-extension. Comunque se non hanno una risposta esauriente i medici compententi io non è che abbia più credenziali...

Ciao.
J.S.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
eheh, è questo che molti utenti si chiedono.
sul tagliandino c'è scritto dalle 3 alle 4 capsule al giorno..
una mi sembra troppo ma veramente troppo poca...
almeno 2. una ogni pasto.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
mi sembra strano che a un gigli sfugga una cosa cosi evidente.... magari c'è un motivo x questa posologia.