CAPSURES

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
grazie [tp]arrhenius!![:X]

stasera vado al ristorante con amici e sinceramente ero un po preoccupato

seguiro il tuo consiglio

p.s. speriamo che nn faccia reazione con il vino!!![X][xx(][xx(][X]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
prima cps di capsures presa oggi a pranzo dopo aver mangiato un piatto di farro con azuki e zucca,un pugno di alghe hiziki,un pò di spinaci,due mandarini.zero bruciori,forse anche perchè da questa estate mangio regolarmente peperioncino e sono abituato ai sapori forti,bho,dipende da persona a persona,cmq per quanto si diceva dell'utilità del cacao ho scoperto le fave essicate e tostate di cacao della domori.[:p]come se dice qua a roma te mettono le mani addosso..anche un pò costose forse,però,alla fine,se ne buttano tanti pe ca..ate...no?!

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
a me non da nessun problema di stomaco ,ho notato che stranamente dopo mezzora dall'assunzione mi sento molto eccitato sessualmente.......sarà la capsaicina boooooo

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
[br
Io credo in uno stile di vita attento e curato a prescindere dai capelli ,punto.
Quindi assumere questi antiossidanti non mi dispiace affatto....visto che conosco bene gli ingredienti che ci sono all'interno...e mi sembrano tutti più che ottimi !!!

Anche io mi curo a partire dall'alimantazione e al massimo assumo vit C e complesso B. Quando sono stato da Gigli gli dissi se gli integratori facevano qualcosa e si mise a ridere. Gli chiesi del GLA(il più potente anti DHT naturale) e si fece un'altra risata, quindi fatti 2 conti.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..Ok mcgemmon,per quanto riguarda lo stile di vita penso che anche tu lo faccia,oltre per i capelli,anche e soprattutto per te stesso....
(e quindi questo male non fa..!!)
Per quanto riguarda i capelli,in molti casi perchè allora loro stessi li prescrivono ??....
C'è da dire che ci sono Integratori e Integratori:
integratore può essere anche il Triconicon e allora si che mi metto anche io a ridere se qualcuno dice che serve contro Alopecia Androgenetica!!!....sul Capsures invece mi farei leggermente più serio (sottolineo leggermente),certo dipende: se hai una a.a aggressiva,allora come hai detto anche tu, Fina e Minox spesso possono risultare un fallimento,figuriamoci il Capsures...
(la medicina moderna ,ad oggi,ci ha voltato le spalle: questa è la cruda verità!!!) ho messo fra virgolette perchè di moderno non c'è proprio nulla !!!

.....detto questo,la questione è che il Capsures nella categoria di integratori seri,sta dimostrando di essere uno fra i migliori...
quindi ben venga..... c'è anche chi non ha a.a molto aggrassive o ha semplici effluvi....

Ciao[;)]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
quoto arrhenius
però aggiungo che presto apriremo un altra discussione sul capsures appena qualche utente avrà superato i 3 mesi fatidici di assunzione! che parlerà del successo o del fallimento di questo prodotto...

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da wave
a me non da nessun problema di stomaco ,ho notato che stranamente dopo mezzora dall'assunzione mi sento molto eccitato sessualmente.......sarà la capsaicina boooooo

ma allora ieri sera nn è stata una coincidenza!!!!!

a letto ho fatto una di quelle prestazioni da record[:p][:p]!!!!!

vi giuro che ci sono rimasto male e subito ho pensato che potesse essere l'effetto della capsaicina..... adesso ne ho la conferma

x arrhenius: ho assunto la cps a meta cena e nn ho avuto disturbi di nessun tipo ... grazie mille[tp]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao buliron [;)]
mi fa piacere averti dato un buon consiglio....[8)]
così potresti risolvere il problema o quantomeno ridurlo....

Dal punto di vista sessuale il Capsures neanche a me ha tolto nulla (ci vorrebbero le fucilate [:D]) ....vabè,come ha detto anche matty,teniamoci aggiornati,io sono sempre disponibile per eventuali commenti e testimonianze.....

Ciao.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
allora anche te hai notato che ''lui'' rimane sull'attenti x tanto tanto tanto ???.... e poi come ci rimane!!!

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da buliron
allora anche te hai notato che ''lui'' rimane sull'attenti x tanto tanto tanto ???.... e poi come ci rimane!!!

Il resveratrolo è un fitoestrogeno che ha affinità col recettore degli estrogeni comportandosi come antagonista, inoltre è un aromatase inhibitor, quindi impedisce che una quota di testo si trasformi in estrogeni. (In più sembra stimoli la produzione di testosterone e aumenti il volume dell'eiaculato nei ratti http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/...uids=15795430&query_hl=28&itool=pubmed_docsum).

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
si,ma anche prima....
quindi non saprei fare un confronto fra prima e dopo...
...diciamo che per ora non ho notato grandi differenze...
ci farò caso...[:D]

Ciao...[;)]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
prima mi sono riletto tutte le ultime pagine di questa conversazione,
ma secondo voi potrebbe essere che il capsures si scopra veramente come rivelazione sull'AGA ??
possibile che si scopra meglio di fina ?

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Ragazzi la nipo a detta anche del dott Gigli ha fatto ben poco, ma ha avuto un buon esito sulle donne.
Matty è impossibile che possa combattere l'AGA e che possa essere meglio di fina.
Dimenticate che state paragonando un integratore ad un farmaco.
Arrhenius potrebbe dare un aiuto negli effluvi non di più, ma ricorda che i capelli che perdi negli effluvi ti ricresceranno comunque.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Citazione:Messaggio inserito da JulienSorel
Il resveratrolo è un fitoestrogeno che ha affinità col recettore degli estrogeni comportandosi come antagonista, inoltre è un aromatase inhibitor, quindi impedisce che una quota di testo si trasformi in estrogeni.

Julien vuoi dire che potrebbe essere utile per ridurre il grasso prodotto dalla fina in alcuni casi(come me)???

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Citazione:Quando sono stato da Gigli gli dissi se gli integratori facevano qualcosa e si mise a ridere. Gli chiesi del GLA(il più potente anti DHT naturale) e si fece un'altra risata

ma non era il doc gigli a prescrivere il rigen plus?

a me pare che molti medici prescrivano integratori e non solo per l'aga, anche per malattie più serie.
Lo scorbuto non si cura con la vitamina C?
le emorragie con la vitamina K?
l'anemia con il ferro?
le nevriti con la vitamina B?
l'osteoporosi con calcio e vitamina D?
il danno ossidativo con la vitamina E?
alcune patologie dell'occhio con la vitamina A?

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Qua parliamo di alopecia androgenetica. La gente ricorre ai trapianti quindi figuriamoci cosa potrebbe fare un integratore. Comunque se qualcosa fa ben venga ma per il prezzo che ha meglio andare sul sicuro e quindi Proscar.