CAPSURES

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
scusate facciamo una cosa per facilitarci la reperibilità

allora : per marlin , julien e chi ne sà , potreste farci una mini-scheda con tutto il materiale per chiedere in una farmacia di farci un capsures galenico??

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Dopo soli 3 giorni, mi è arrivato a casa :) da anastore....

http://www.anastore.com/fiche_produit.php?langue=FR&id=CA30

Ce anche un offerta dove ne danno 4 al prezzo di tre:

http://www.anastore.com/fiche_produit.php?langue=FR&id=CA31

Ciauuuuz

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
scusate....ma tra tutti questi prodotti e variazioni ai galenici io non ci sto capendo più niente...quali sono gli ingredienti da assumere necessariamente?[xx(]

harley

Utente
21 Marzo 2005
23
0
15
una scarola da 45 cp costa 20,80 assumendone 3 al giorno coem sto facendo io ci volgiono 41,60 al mese

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Io,se lo prendo,ne assumerò penso 2 al giorno....!!!
Con 2 al dì (che secondo me è una dose ideale) il costo Mensile sarebbe di: 27,73 euro
(già più sostenibile!!!)

(...assumendo il prodotto originale: 20,80 euro
confezione da 45 cpr! come dice harley...)

Considerate che và preso a cicli...quindi non è una spesa costante e continua....!!!

(Marliani ne consiglia 1 al giorno! io più di 2 al dì,non penso di prenderne effettivamente....)

....chi sta provando ci faccia sapere,so che è presto...ma magari anche dal punto di vista dei bruciori di stomaco etc...se continuano e come và in generale..[;)]

Ciao [;)]

P.s Rinnovo le domande per il Dott. Marliani

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
la storia dei cicli alla fine non è stata confermata...e la dose di una sola capsula magari tiene conto del fatto che si assumono anche altre cose...per cui boh

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
No,la questione dei cicli è confermata dalla posologia riportata sulla scheda del prodotto che gentilmente Galenico ci aveva sintetizzato:
2 cicli di 2 mesi all anno!!!

e se c'è scritto così un motivo ci sarà...
se si può assumere tutto l'anno questo è da chiedere ad un esperto...non vorrei ci fossero problemi....i bruciori di stomaco che molti utenti hanno riscontrato vorrei capire da cosa derivano...ecco anche il perchè di una delle mie domande al Dott. Marliani...

Ciao[;)]

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
ma sulla confezione non dice niente di questi cicli, dice solo di prenderne 3-4 al giorno da quanto riferisce chi lo sta usando...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si però sarebbe meglio saperne di piu..
non si sa mai..solo per precauzione!
però 4 mesi l'anno mi sembrano pochini per ottenere dei buoni risultai

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
prova a leggere qualche post fa....comunque
Galenico dispone della scheda tecnica del prodotto
(sì,evidentemente non sarà riportata sulla confezione...)
nella quale si parla di 2 cicli di 2 mesi all'anno!!!
E per uomini sotto i 55-60 anni consiglia 2 cps al dì!!!
ripeto Marliani a quanto detto da chi ci và...ne consiglia 1 al dì!!!

questo è quanto...poi non so,ci informeremo ulteriormente [;)]

Ciao Ciao.
P.s possiamo aspettare il parere del Dott. Marliani...
(che sta consigliando il prodotto) e vedere cosa dice lui...
e se gentilmente potrà rispondere alle mie domande...
si c'è un pò di confusione!

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
ma quello venduto da anastore va bene lo stesso o vi mancano dei componenti essenziali presenti nel capsures? xchè 4 scatole da 60 a 42 euro sono un bel risparmio grazie

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Secondo me, per quanto buono sia questo prodotto, se va preso a cicli di 2 mesi l'anno, non farà miracoli per che ha una alopecia androgenetica. In ogni caso penso che lo provero', visto che comunque è un ottimo antiossidante.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da fabiokama83
ma quello venduto da anastore va bene lo stesso o vi mancano dei componenti essenziali presenti nel capsures? xchè 4 scatole da 60 a 42 euro sono un bel risparmio grazie

Su Anastore vendono un integratore di 500mg di currcumina addizionato del bioperine per aumentarne significativamente l'assorbimento, però non è presente il resveratrolo.
ma 500mg di curcumina al giorno secondo me sono un po' troppi.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
l'ho ordinato arriva domani!!! comunque non farò 2 cicli di due mesi ma 3 da 3 mesi l'anno

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Scusa Julien, ma su che base dici che 500 mg di curcumina è troppa? Mi interessa perchè invece secondo me è impossibile (ad oggi) stabilire la quantità ottimale...perchè non esiste una quantità razionalmente ideale. Pensa a quanto ne assumono in india e paesi limitrofi...nell'intera vita....e fai due conti.
La base della presunta efficacia del CAPSURES è proprio la curcuma e non il resveratrolo....meditate un po perchè? Si, la sinergia si potrebbe anche dire interessante ma è da anni che la curcumina viene utilizzata nelle varie soluzioni erboristiche per i benefici che si suppone abbia nella cura dei disturbi della prostata.
O almeno io la vedo così.
Ciao
merlin

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da merlin
Scusa Julien, ma su che base dici che 500 mg di curcumina è troppa? Mi interessa perchè invece secondo me è impossibile (ad oggi) stabilire la quantità ottimale...perchè non esiste una quantità razionalmente ideale. Pensa a quanto ne assumono in india e paesi limitrofi...nell'intera vita....e fai due conti.
La base della presunta efficacia del CAPSURES è proprio la curcuma e non il resveratrolo....meditate un po perchè? Si, la sinergia si potrebbe anche dire interessante ma è da anni che la curcumina viene utilizzata nelle varie soluzioni erboristiche per i benefici che si suppone abbia nella cura dei disturbi della prostata.
O almeno io la vedo così.
Ciao
merlin

La prudenza è sempre d'obbligo. La curcumina è una molecola con un profondo effetto biologico... ALcuni effetti collaterali sono elencati al seguente indirizzo:

http://www.nlm.nih.gov/medlineplus/druginfo/natural/patient-turmeric.html#skip