CAPSURES

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....io 2 volte ho chiesto,2 volte l'ho trovato! [:D]
(nelle prime due farmacie che mi sono capitate)....la seconda volta mi volevo solo far dire nel dettaglio a cosa servirebbe e qualche altra informazione...
mi ha detto che compariva nel database e si poteva ordinare...!
però non apparivano info a riguardo....
secondo me (questione di poche settimane) deve solo arrivare nelle vostre zone...perchè da me,ancora un pò,te lo tirano dietro...[:D]

Però cavolo quei bruciori di cui parla haga...mi lasciano perplesso...
vabè comunque usandolo a cicli non penso si corrano rischi.....

X Klimt: rinnovo la domanda [;)]

Ciao....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Le spezie come il peperoncino del Capsures sono da evitare per chi soffre di ulcera, quindi...

Ciao.

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
comunque arrhenius volevo precisare che se un prodotto compare nel database non è detto che ci sia nei loro magazzini..
cioè mi spiego meglio , a me è successa la stessa cosa con il nipon-e , ovvero in 3 farmacie compariva nel database ed era possibile ordinarlo , però il giorno dopo mi dicevano che nei loro magazzini non è presente e quindi dovevo andare a rivolgermi ad una farmacia fuori zona

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
A me invece stavano per appiopparmelo subito, tanto che dal magazzino hanno letto le componenti per telefono andando a leggerle dalla scatola.
Io non l'ho preso, ma adesso mi pento, avrei potuto fare un investimento prendendone facendo incetta di confezioni di capsures e rivendendoli ora a prezzo maggiorato[:D][:D]

Ciao.

MA - r l i n

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
se da questo tipo di effetti collaterali conviene prenderlo prima dei pasti per mitigare tali effetti o sbaglio?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Scusa dondon, ma se lo prendi prima dei pasti a stomaco vuoto è peggio, ma cosa dici!!

Per Marlin: sei uno strozzino[:D][:D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
waq waq come ti sei trovato con il bruciore ???
forse prendendole prima dei pasti (prima di iniziare a mangiare) potrebbe essere meglio dato che riempi la pancia successivamente

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
X Matty : si,ma la prima farmacia telefonò infatti (dicendomi di richiamare dopo 5 min) prima al loro fornitore...dopodichè ritelefonando mi dissero che se volevo ordinarlo potevo già farlo!!
e sarebbe arrivato in pochi giorni...
Poi sono io,che ho deciso di non ordinarlo subito,e gli ho detto che prima mi sarei dovuto informare meglio sul prodotto....se no mi avevano già dato l'ok...di averlo a disposizione..tutto qui.[;)]

Ciao.

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Qual'è la casa produttrice del capsures?
Me lo ha consigliato il dottor MArliani per questo periodo autunnale...

In farmacia si trova? E cosa dovrei dire al farmacista per farmelo avere?

GRazie di tutto!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao ZpeppeZ la casa produttrice,come già detto in precedenza,dovrebbe essere la SAFI......
Comunque se la farmacia è in grado di procurartelo basta che dici CAPSURES....

Ma il Dr.Marliani quante compresse ti ha consigliato al giorno??
da assumere in quale momento della giornata??
Perchè lui crede che il Capsures possa dare una mano??

Ciao,[;)]

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Una sola volta al giorno dopo un pasto, mi ha detto solamente che é un potente antiossidante e dato che sono partore sano di talassemia mediterranea che é nemica dei capelli, mi ha detto che il capsures mi potrebbe essere utile.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Grazie Zpeppe,
ecco allora Marliani fà assumere 1 sola capsula al dì....!
e lo intende come potente antiossidante.....

comunque facci sapere come ti trovi in futuro....e se hai riscontrato anche tu i sides: tipo bruciore stomaco etc etc....
considerando anche che chi li ha avuti ne assumeva circa 3 al dì se non ricordo male......quindi una dose molto maggiore.....

Ciao a tutti.

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ragazzi, leggevo che il melograno è piu potente del vino come antiossidante.... è vero ? Chissa se la cura alla calvizie alla fine non ce la regalino queste sostanze naturali... altro che fina e minox

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
e piu logico appena prima dei pasti perche le sostanze forti se prese prima dei pasti vengono tollerate meglio dall'organismo e nello stesso tempo le assimili ugualmente...

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
oggi ho preso la prima pasticca di capsures inviatami da galenico.
ne ho presa una dopo mangiato e sinceramente il bruciore che qualcuno dice di sentire io no lo sento sara percfhe sono abituato a mangiare peperoncino calabrese..bu

maximo12345

Utente
31 Luglio 2006
25
0
15
Ciao a tutti, io l'ho appena ordinato a Roma in una farmacia, lunedì mi hanno detto che arriva... sono curioso da morire di provarlo.. uso Propecia e Minox 5% da due anni con risultati molto buoni, potete vedere le mie foto qui :
http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18935&hl=maximo12345

Io assumo Tricoxen come integratore, me lo hanno consigliato all'IDI nell'ultima visita qualche giorno fa, ma da quello che dite questo Capsures sembra miracoloso, voglio proprio provarlo.....

Un saluto a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,589
9,128
2,015
Il Capsures ,lo potete trovare con facilita' presso la farmacia D'Atri http://www.calvizie.net/documento.asp?args=39.2.951
,spedizione in contrassegno.
Anche loro stanno lavorando ad una versioen galenica.

ciauzz[8D]