CAPSURES

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Infatti ieri contre capsule dopo pranzo, ho avuto bruciore quasi tutto il pomeriggio, oggi ne ho presa una e andava meglio ma qualcosina sentivo.......è fastidioso però se fa così!!!!
Matty io l'ho rdinato da galenico....

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Grazie Caramello [;)]
mazza...deve bruciare parecchio....[:D]
se lo provo (come penso) anche io conto di assumerne 2 al giorno...non di più....!!
anche se è poco che lo assumi...è buono che tu non abbia riscontrato sides....!! spero che questi bruciori non siano dannosi....ma possibile che sia solo l'effetto del peperoncino????

Ma il Capsures ufficialmente a cosa dovrebbe servire?

Ciao,graziee...

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
io ho letto che è un potentissssimo antiossidante e si vede anzi si sente[xx(]
a stomaco più pieno non sento nulla[:p]

ciao[sm]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Allora il foglietto interno dice:
Ingredienti attivi per compressa
-Rosa canina frutti e.s tit al 10% in vitamina c ( 600mg)
-Germe si grano e.s. (600mg)
-curcuma rizoma e.s tit al 95% in curcumina (82,40mg)
-Poligonum cuspidatum radice e.s tit. al 98% in resveratrolo (20,40mg)
-Caspicum frutto e.s. tit al 60% in capsaicina (4,00mg)

Però all'esterno della scatolo c'è scritto che i componenti sopra elencati sono contenuti medi per 4 compresse è la stessa cosa?

la ditta è Safi medical care, che si trova a firenze ma è una controllata della safi investment holding con sede in svizzera ( speriamo che non sia nna sola coemcrescina[:D][:D])

Matty se galenico lo ha disponibile in 2-3 giorni ti arriva, mi ha detto che qst settimana gli arrivano 12 scatole...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da haga
Allora il foglietto interno dice:
Ingredienti attivi per compressa
-Rosa canina frutti e.s tit al 10% in vitamina c ( 600mg)
-Germe si grano e.s. (600mg)
-curcuma rizoma e.s tit al 95% in curcumina (82,40mg)
-Poligonum cuspidatum radice e.s tit. al 98% in resveratrolo (20,40mg)
-Caspicum frutto e.s. tit al 60% in capsaicina (4,00mg)

Però all'esterno della scatolo c'è scritto che i componenti sopra elencati sono contenuti medi per 4 compresse è la stessa cosa?

Non saprei che dire, però tutta quella roba in un opercolo fa fatica a starci. Non c'è scritto il peso totale di ogni singolo opercolo?
(o anche il peso totale di tutti gli opercolo: ad es. sul nipon e sta scritto 60 calsule da 373mg). La posologia consisterebbe in 4 opercoli al dì?

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
No haga,guarda che per uomini sotto i 55-60 anni consiglia 2 cps al dì!!!! come dice la brochure e come gentilmente Galenico ha riportato....

Ciao.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
la brochure ce l ho sotto e non riporta niente in merito all'età c'è solo il risultato ottenuto da una ventina di persone di varia età( per la verità quasi tutte sopra i 40) e in qat sperimentazione c'è chi ne prendeva una e chi quattro.
Nella scatola invece c'è scritto 3-4 capsule al giorno

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Galenico ne aveva una sottomano più dettagliata nella quale erano riportate se non sbaglio: età e sesso delle persone (in categorie)..evidentemente non contenuta nella scatola in commercio...
e appunto si parlava di 2 capsule al dì per uomini sotto 55-60 anni
.....a questo punto aspettiamo da Galenico delucidazioni in merito......

Ciao a tutti.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
la brochure me l'ha gentilmente inviata galenico, e non è contenuta nella scatola, diciamo che è una scheda tecnica del prodotto, con uomini e donne incluse nella sperimentazione con indicate le relative età problematiche per le quali assumevano il prodotto e i risultati di ognuno, in più ci sono dei schemi disegni e foto.

Cmq oggi dopo pranzo ho preso una capsula e mezza e tutto bene ma dopo circa due ore abbondanti ho incominciato a sentire bruciore, è possibile che quando si svuota lo stomaco si avverte tale bruciore?
Volevo assumerne tre al giorno divise in una e mezza dopo pranzoe e altrettanto dopo cena.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Stiamo ricevendo molte lamentele riguardo al bruciore dato dalla capsaicina e non vi dico a prepararla cosa non brucia dappertutto!![:(][:(]

Infatti abbiamo ricevuto solo più richieste di preparazioni senza capsaicina! il prezzo si abbassa leggermente, ovviamente!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non solo in campania non è disponibile...
è ancora difficile da reperire in tutta italia

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Comprato da
http://www.bioveafrance.com/Biovea/product_detail.aspx?PID=1190&CID=0

Bellisimo sito.... sena spese di spedizione! Appena mi arriva vi dico.... Ciauz

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Citazione:Comprato da
http://www.bioveafrance.com/Biovea/product_detail.aspx?PID=1190&CID=0

Questo integratore è molto interessante ma contiene solo il resveratrolo (in buona quantità) senza curcuma, capsaicina germe di grano e rosa canina...