CAPSURES

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Possidente, in quali parti della testa sei/eri diradato e hai visto spuntare i capelli? ho letto che questi risultati li hai notati dopo tre confezioni, cioè sarebbero 45 giorni? [:O]

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
galenico non ho capito se farai solo il prodotto galenico o ti fornirai anche del prodotto originale...ciao

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Citazione:Messaggio inserito da gatto silvestro
Scusate, mi sono recato nella mia farmacia comunale chiedendo CAPSURES e il farmacista mi ha risposto CAPSU che?... quindi, per cortesia, siccome il luminare, nemmeno dopo le dovute spiegazioni mi ha saputo aiutare... sapreste dirmi la casa produttrice o da chi viene commercializzato questo CAPSURES?

la ditta si chiama SAFI, qualcuno potrebbe contattarla direttamente per chiedere info, a quanto pare il prodotto è introvabile nella maggior parte delle farmacie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Non è una ditta conosciuta per altri prodotti, pare sbucata dal nulla (Safi investment..., mi hanno detto in farmacia).

Ciao.

MA - r l i n

9 Agosto 2006
853
1
265
Boh... il farmacista mi ha detto che il prodotto sarà disponibile a breve, ma non tanto breve da sapermi dire quando... d'altronde non era un mostro di simpatia e gentilezza, ho preferito non chiedere altro!
Nessuna farmacia della mia zona ne è provvista... la ditta dovrebbe essere canadese, anche contattandola per ricevere il prodotto, quanto bisogna prenderne e quando arriva?
Aspetto ancora qualche giorno...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...ciao,se proprio sei impaziente di averlo ,ti conviene:
1)pagine gialle sotto Farmacie..e fai un bel giro di telefonate...
almeno in 5 min (senza girare avanti e indietro) sei sicuro che
veramente nessuna farmacia della tua zona lo abbia..e se sei fortunato invece lo trovi!

2) Soluzione definitiva: telefoni alla farmacia S.Antonio di Torino
(quella dove lavora Galenico) e li dovrebbe essere arrivato....(chiedi)
e te lo fai spedire.....

Quando ho chiesto in farmacia...il prodotto compariva...nel senso che la farmacista mi ha saputo dire prezzo quantità etc....quindi l'articolo è già arrivato...in Italia!!

Ciao.

possidente

Utente
6 Settembre 2006
16
0
5
Citazione:Messaggio inserito da gatto silvestro
Boh... il farmacista mi ha detto che il prodotto sarà disponibile a breve, ma non tanto breve da sapermi dire quando... d'altronde non era un mostro di simpatia e gentilezza, ho preferito non chiedere altro!
Nessuna farmacia della mia zona ne è provvista... la ditta dovrebbe essere canadese, anche contattandola per ricevere il prodotto, quanto bisogna prenderne e quando arriva?
Aspetto ancora qualche giorno...

Due consigli che ho utilizzato anch'io visto che non lo trovavo. Nella scheda che mi hanno fatto vedere c'è un n. di fax di Firenze 055-7135335.
Il mio farmacista mi ha detto che si rifornisce da Comifar e Alleanza Salute che dovrebbero essere i distributori più grossi d'Italia. Forse facendo presente questo riuscite ad avere risposte più rapide

9 Agosto 2006
853
1
265
Grazie dei consigli!
Per recarmi al lavoro faccio un lungo pezzo di strada a piedi, incontro 4 farmacie, alcune di queste espongono addirittura un cartello dove dice che applicano uno sconto del 10 e addirittura 11% di sconto sui prodotti da banco, sono entrato su tutte e nessuno ne è provvisto per ora, nemmeno compare in terminale .
Telefonando ai vari magazini, uno di questi è a conoscenza del prodotto ma ancora non lo ha ricevuto .
Stesso vale per la zona dove risiedo . In tutto ho girato 12 farmacie, aspetto qualche altro giorno poi, come consigliatomi intelligentemente , provo a rivolgermi a Galenico .
Non è tanto la fretta, quanto il desiderio di provare, come i bimbi... anche se bimbo non sono !
Grazie ancora dei consigli .

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Nel frattempo si potrebbero usare i prodotti della longlife, il Resveratrol 2000 mcg (12,99 per 50 compresse) e il RheumFactors con con curcuma, boswellia e whitania (14,99 per 50 compresse).
In alternativa per la curcuma, si può optare per il Fitomagra Plus della ABOCA ma il prezzo sale ancora a 31,00 per 40 bustine. Il prezzo certamente non è conveniente...ma meglio di niente.
Un ulteriore alternativa (very cheap) per la curcumina, é comprare la polvere di curcuma o di curry e prenderne un cucchiaino al giorno sciolto in acqua calda, ma di questo è più informato il buon Ma-rlin.

Ciao
merlin

9 Agosto 2006
853
1
265
Eccezionale Merlin!
Anche io facendo una ricerca ero venuto a conoscenza di questi integratori della longlife, mi ha dissuaso il costo che pur non essendo alto in assoluto, lo è relativamente al contenuto di 2000 mcg, ancor di più mi sembra se rapportato alla quantità contenuta nel capsures .
Ottima l'idea del curry ... grazie mille!

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Hai ragione Gatto, ma se consideri di prendere 2 cps di resveratrolo fanno 40 mg, il che si avvicina alla media di 50 mg considerati base giornaliera.
Invece per il curry in polvere attendo una conferma da Marlin per sapere se lui adotta questo metodo oppure usa altre alternative. In dettaglio mi interesserebbe sapere quanta curcumina potrebbe esserci nel curry, ad esempio, assumendone un cucchiaino al dì.
Ciao
merlin

PS: comunque dal mio punto di vista se non trovo agilmente il CAPSURES adotterò l'accoppiata della LONGLIFE, facile da reperire ovunque.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Eccomi Mago; dunque la curcuma la si trova nei negozi bio io ne prendo un mezzo chcchiaino la sera nel tentativo di ingollarne 1g circa (è molto amara presa così, prima la stemperavo nell'insalata, ma ne mettevo un po' meno). Si può sempre sciogliere in un bicchiere d'acqua che si può addolcire con fruttosio/miele/zucchero a scelta.
Però per un migliore assorbimento bisogna prenderla con del pepe o del peperoncino, ne basta un pizzico per avere quei quantitativi di piperina/capsaicina del Capsures.

In un grammo di curcuma in polvere a seconda della qualità ci sono dai 15-20 ai 50 mg di curcumina (fonti varie sicentifiche trovate in rete), per il fitoDB 38 mg.

Attenti al resveratrolo della Long Life: 2000mcg non sono milligrammi ma m - i - c- r o grammi, parliamo di 2 mg a capsula; un po' pochino per il costo del Long Life ! Per questo mi sono rivolto a Galenico che mi da capsule con 20% di resveratrolo equivalenti a 50mg di principio attivo.

Ciao.

MA - r l i n

possidente

Utente
6 Settembre 2006
16
0
5
Citazione:Messaggio inserito da merlin
Hai ragione Gatto, ma se consideri di prendere 2 cps di resveratrolo fanno 40 mg, il che si avvicina alla media di 50 mg considerati base giornaliera.
Invece per il curry in polvere attendo una conferma da Marlin per sapere se lui adotta questo metodo oppure usa altre alternative. In dettaglio mi interesserebbe sapere quanta curcumina potrebbe esserci nel curry, ad esempio, assumendone un cucchiaino al dì.
Ciao
merlin

PS: comunque dal mio punto di vista se non trovo agilmente il CAPSURES adotterò l'accoppiata della LONGLIFE, facile da reperire ovunque.

Scusa di dove sei Merlin?

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Roma CAPUT MUNDI!!!! e li Castelli PE SECUNDI!!!!
Castelli Romani di adozione, Riminese di nascita.
Ciao
merlin

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Azz...Marlin, hai ragione, un po pochino per il prezzo. E se uno invece scegliesse un integratore di OPC da semi d'uva rossa con trans-resveratrolo naturale ? come ci si regolerebbe per i quantitativi ? I prezzi non sono male e ce ne sono di diversi tipi.
Ciao
merlin

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Ho finito da poco di leggermi tutti i documenti sugli antiossidanti che linka qui l'ottimo Julien e devo dire che sia resveratrolo che OPC pare siano poco biodisponibili in forma pura, ma finiscono per agire, anche se in misura minore, con i loro metaboliti; quindi è importante che la dose sia abbondante.

Tra questi documenti però ce ne uno che mostra scientificamente come il cioccolato fondente sia una delle soluzioni più brillanti per avere un apporto di potneti antiossidanti e un altra che dice altrettanto della cannella.
Ora io mi sono fatto delle scorte di cioccolato di Modica (si trova anche nei supermkt) con cannella (e anche con peperoncino)[:D], inoltre mi sono ripreso la solita cannella in polvere, spezia di cui vado da sempre matto.

Il massimo per me sarebbe prendere cacao amaro con cannella in una dose di 4-5 cucchiai al giorno (o anche più perchè lo studio parlava di 80g di cioccolato fondente, però erano al 72% di cacao). In pratica va rivalutata una parte del consiglio del mitico utente Sandrino (che oltre all'olio di canapa, consigliava di mangiare cacao in polvere, come facevano, se non erro i suoi genitori che, ci diceva, avevano capelli da fare invidia[:)]).

Mi piaciono queste soluzioni alimentari che sorpassano gli integratori, perchè uno si nutre con cose anche molto buone, spende meno e ottiene benefici. Unica eccezione in tutto questo è la curcuma che è piuttosto difficile da mandar giù, ma in compenso 30g costano poco più di due euro[:p][:)]

Ciao.

MA - r l i n

9 Agosto 2006
853
1
265
Grazie Marlin, avevo fatto i conti giusti, infatti 2000 mcg son 2 mg... pochini!
Se non trovo CAPSURES , mi rivolgerò a Galenico chiedendogli se può spedirmeli .
Vorrei provare la curcuma ma temo per il suo sapore .

possidente

Utente
6 Settembre 2006
16
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Ho finito da poco di leggermi tutti i documenti sugli antiossidanti che linka qui l'ottimo Julien e devo dire che sia resveratrolo che OPC pare siano poco biodisponibili in forma pura, ma finiscono per agire, anche se in misura minore, con i loro metaboliti; quindi è importante che la dose sia abbondante.

Tra questi documenti però ce ne uno che mostra scientificamente come il cioccolato fondente sia una delle soluzioni più brillanti per avere un apporto di potneti antiossidanti e un altra che dice altrettanto della cannella.
Ora io mi sono fatto delle scorte di cioccolato di Modica (si trova anche nei supermkt) con cannella (e anche con peperoncino)[:D], inoltre mi sono ripreso la solita cannella in polvere, spezia di cui vado da sempre matto.

Il massimo per me sarebbe prendere cacao amaro con cannella in una dose di 4-5 cucchiai al giorno (o anche più perchè lo studio parlava di 80g di cioccolato fondente, però erano al 72% di cacao). In pratica va rivalutata una parte del consiglio del mitico utente Sandrino (che oltre all'olio di canapa, consigliava di mangiare cacao in polvere, come facevano, se non erro i suoi genitori che, ci diceva, avevano capelli da fare invidia[:)]).

Mi piaciono queste soluzioni alimentari che sorpassano gli integratori, perchè uno si nutre con cose anche molto buone, spende meno e ottiene benefici. Unica eccezione in tutto questo è la curcuma che è piuttosto difficile da mandar giù, ma in compenso 30g costano poco più di due euro[:p][:)]

Ciao.

MA - r l i n

Se puoi vien fuori che andare con una bella donna ti fa ricrescere i capelli è ancora meglio che mangiare cioccolata che ha problemi di brufoli e di cellulite.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Andare con una donna (bella o brutta non importa) non fa ricrescere i capelli purtroppo e il cacao non fa venire i brufoli, oltre ad essere utilizzato per combattere la cellulite (anche se topicamente). Per la precisione...[:D]

(si veda ad es:)
http://www.guidagenitori.it/guidagenitori/home.jsp?openDocument=3536&parent1=151&parent2=97&docs=97

MA - r l i n