Capsures Ecco il Motivo !!

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
bè Marlin,allora è meglio lasciar perdere,magari vi è anche il rischio di gravidanza o di minor efficacia antiandrogena:Ora che ci penso avevi già detto che la radice di ortica aveva un effetto antiaromatasi.Per la nipon ed il capsures non vi dovrebbero essere probl.,perchè il mio derma me l ha prescritti entrambi insieme alla pillola.E la serenoa?agisce come l'ortica?
Grazie mille,baci.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Yahoo, però la differenza tra l'ortica di cui parliamo qui e la nipo è la parte utilizzata, nella prima è la radice, nella seconda è la foglia.

Gea, sì in teoria nemmeno il the verde dovrebbe essere preso con la pillola, però già la pillola stessa aumenterebbe l'Shbg, quindi ceredo che non ci dovrebbero essere grossi problemi altrimenti lo direbbero su ogni confezione di the verde[:)]. Va anche detto che più che gli estrogeni il lavoro della pillola è fatto dal progesterone, tanto che esistono pillole con solo questa sostanza (ma non con i soli estrogeni). La serenoa dovrebbe agire con acidi grassi liberi e quindi non dovrebbe avere questo effetto, solo quello di inibire la 5AR.

Ciao

MA - r l i n

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Grazie Marlin.Ora vedo un pò come va,forse aggiungo la serenoa ma magari aspetto visto che altrimenti prendo troppi integratori.
Ciao.

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
ciao yeahooo,quando sono andata dal medico assumevo già 2 cpsdi nipon e al giorno e mi ha detto che potevo continuare,ma non ho affrontato con lui l'argomento quantità.Di capsures mi ha prescritto 1 cps al giorno per 40-50 giorni.la pillola è yasmine.poi sto per finire il ciclo di liposkin ed il sebo sul viso non va via!bò,già se migliorasse quello sarei più contenta[X]
[:X].

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Per il sebo potresti provare la biotina (biodermatin 5 o 20 mg), magari a cicli.
Per la nipo ti consiglio di passare a nipotrix 2 cps al giorno (per ogni capsula il dosaggio di nipo è il doppio del nipon e), considerando che assumi anche capsures non hai bisogno della vitamina E del nipon...

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
grazie yeahoo,come ho già scritto di là,credo proprio che acquisterò nipon galenica;sulle quantità non so,magari potrei farmele fare da 300mg per capsula.La biotina vorrei provarla ma il liposkin non ha fatto nulla(va bè che contiene poca biotina ma ha altri componenti.)
Ciao

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
grazie!Dunque se voglio farmi fare un nipon e galenico,nel senso che voglio aggiungere anche il tocomax,cosa devo chiedere al farmacista?Se però aumento la dose facendo fare ogni cps da 300 mg titolata al 10% non rischio che mi faccia male?Perchè sn abituata a prendere una dose totale di 300 mg,prendendo 2 cps di nipon e
ed avevo notato un aumento del colesterolo molto probabilmente dovuto alla nipo,visto che lo stile di vita e l alimentazione sono corretti.
Ciao a tutti[:X]