capigliatura migliorata grazie ai naturali

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
ragazzi abbiate fiducia che la gf veramente certe vole fa miracoli
fatelo perchè fa veramente bene .
un mio amico che faceva uso di minoxidil dopo aver intrapreso la gb
per 1 anno si è visto ricrescere i capelli (nn ancora atrofizzati)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
In effetti anche io ho smesso perché risultati non ne vedevo e le rughe della fronte erano a rischio di accentuazione, credo che da allora si siano perfino attenuate, nonostante ora io sia più vecchio.

Ciao

MA - r l i n

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
purtroppo nella vita nn si puo' avere tutto ,ci sono dei compromessi che una persona
deve assumersi .
volevo aggiungere un feedback positivo per l'hai forumla plus sono 2 mesi dal suo utilizzo
e i risultati si sono visti .spessore,consistenza ,ricrescita paurosa [:D]

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Ms.Candy ha scritto:
si....ma le rughe sulla fronte? :'(
Ho provato qualche sera e già mi sembra che si vedano di più..

ciao capisco il tuo scetticismo
io ti consiglio di fare questa manovra in modo piu' dolce senza fare troppo forte .mi spiego ,quando alzi la fronte cerca di accompagnarti con le dita

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
natural ha scritto:
Ms.Candy ha scritto:
si....ma le rughe sulla fronte? :'(
Ho provato qualche sera e già mi sembra che si vedano di più..

ciao capisco il tuo scetticismo
io ti consiglio di fare questa manovra in modo piu' dolce senza fare troppo forte .mi spiego ,quando alzi la fronte cerca di accompagnarti con le dita.preo' credimi ne vale la pena ,io nn conosco il tuo problema di capelli ,pero' è uno dei metodi piu' efficaci per migliorare la capigliatura ,non esistono farmaci migliori di una semplice manova facciale

na_ssi

Utente
8 Gennaio 2013
21
0
15
natural ha scritto:
purtroppo nella vita nn si puo' avere tutto ,ci sono dei compromessi che una persona
deve assumersi .
volevo aggiungere un feedback positivo per l'hai forumla plus sono 2 mesi dal suo utilizzo

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
...beh, farmaci migliori esistono.. Il caro vecchio estradiolo! [;)]
Cmq grazie per il consiglio, proverò qualche volta, c'è pure da dire che quelli sono muscoli che non si muovono quasi mai per cui vanno un pò x i ca..voli loro

Ma perché non postate foto dei miglioramenti? Non è per scetticismo, ma leggo di ragazzi che vedono risultati con la gf e le cure naturali però non vedo foto.

na_ssi

Utente
8 Gennaio 2013
21
0
15
Ciao Natural, in che modalita assumi l'hair formula plus? durante i pasti?natural ha scritto:
deve assumersi .

banfro

Utente
11 Gennaio 2015
69
0
65
Un consiglio,non volendo assumere farmaci anti dht,vorrei un consiglio sul miglior integratore di serenoa repens secondo voi...grazie a tutti..

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Bsnfro- se ci abbini i semi di zucca,in quanto a
miglior integratore,su cui ci sono studi c'è il permixon...è oneroso e richiede ricetta

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Mah, basta che li prendi decorticati/non salati,vanno bene tutti (è più facile reperirli nei negozi bio,dove tra le altre cose vendono anche l'olio)

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
kiske202 ha scritto:
Mah, basta che li prendi decorticati/non salati,vanno bene tutti (è più facile reperirli nei negozi bio,dove tra le altre cose vendono anche l'olio)

ma quelli tostati e salati vanno bene cmq? oppure la tostatura li rovina?

banfro

Utente
11 Gennaio 2015
69
0
65
grazie Kiske202,comprato oggi i semi di zucca decorticati all'esselunga,costano una pirlata e sono pure buoni,secondo te quanti ne devo consumare al di'..travato anche i semi di lino consigliatissimi nella dieta a prevenzione tumorale (riportato da un libretto che circola all'INTumori di Milano)

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
io uso questa formula, ogni mattina da più di un anno:
semi di zucca 15grammi, semi di sesamo 10g, semi di chia 10g, semi di lino 5g.
trito tutto e mescolo con 200g di yogurt di soia.