Paola, tesoro: anch'io ci sono giorni che non mi sopporto e altri che mi accetto... però come mi rassicurava la stessa Claudia ieri sera, ci vuole tempo per avere una situazione stabile, che possa essere messa a confronto con il passato. Adesso si tratta di una fase intermedia, di passaggio, che purtroppo non può di certo offrire un quadro chiaro della situazione... facciamoci coraggio a vicenda! chi meglio di un'amica con il tuo stesso problema può capire cosa stai passando? [
]
Per la tazza di thé sono sempre disponibile!!! [
] (verde, bianco, rosso, nero, puro, alla frutta, ai fiori, alle cortecce... con i biscottini! slurp! oddio mi è appena venuta voglia di thé con cheese cake...[
])
Mi piacerebbe organizzare una piccola riunione a Milano, un thé tra noi ragazze, una domenica pomeriggio magari non appena le giornate si fanno un po' più calde, che ti pare? Estendo l'invito anche a chi non fosse in Lombardia ma potesse raggiungerci in treno, in macchina o in aereo (CLAUDIAAAAAAA!!!!!!) per un pomeriggio in allegria! Non ci si guarda i capelli, garantito...!!! Chi lo fa salta i pasticcini!!!! [}
]
Un abbraccio e molti baci!
Marina
PS: compio 28 anni tra 2 settimane, e tu? [
]