capelli\sebo vs eiaculazione\libido

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Salve a ttuti ragazzi.. in pratica da quando sto notando problemi ai capelli ho notato anche un FORTE aumento della libido che in questo periodo è diventato praticamente insopportabile, devo arrivare all'eiaculazione da solo o in compagnia anche per 4-5 volte al giorno per stare soddisfatto.. cioè ma è normale? credo di essere affetto da ipersessualità.. cioè non voglio farmi diagnosi da solo ma è diventata una cosa impressionante!! per non parlavi del volume dell'eiaculato che è aumentato in modo ESPONENZIALE.. prima dalla 3° volta in un giorno era praticamente finito, ora alla quinta è sempre in quantità industriale.. non è che e' per l'età e quindi l'aumento di testo che si ha a 16 anni? cmq in tutto questo da quando sto avendo problemi di questo tipo è sorta anche l'iperseborrea e i problemi ai capelli..
è possibile diminuire questi fattori? cioè per ora che sto molto tempo a casa va bene ma quando tornerò tipo a scuola nn posso sopportare una situazione del genere.. grazie in anticipo a tutti

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Salve a ttuti ragazzi.. in pratica da quando sto notando problemi ai capelli ho notato anche un FORTE aumento della libido che in questo periodo è diventato praticamente insopportabile, devo arrivare all'eiaculazione da solo o in compagnia anche per 4-5 volte al giorno per stare soddisfatto.. cioè ma è normale? credo di essere affetto da ipersessualità.. cioè non voglio farmi diagnosi da solo ma è diventata una cosa impressionante!! per non parlavi del volume dell'eiaculato che è aumentato in modo ESPONENZIALE.. prima dalla 3° volta in un giorno era praticamente finito, ora alla quinta è sempre in quantità industriale.. non è che e' per l'età e quindi l'aumento di testo che si ha a 16 anni? cmq in tutto questo da quando sto avendo problemi di questo tipo è sorta anche l'iperseborrea e i problemi ai capelli..
è possibile diminuire questi fattori? cioè per ora che sto molto tempo a casa va bene ma quando tornerò tipo a scuola nn posso sopportare una situazione del genere.. grazie in anticipo a tutti

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
ma che complimenti! è un fastidio e inoltre nn credo sia salutarissimo per i capelli.. poi nn vi scordate che ho 16 anni quindi penso sia normale.. xò boh vorrei il parere di qualcun che se ne intende

thurisaz

Utente
24 Agosto 2009
12
0
5
In effetti, a suo tempo, è capitato anche a me; calcola che ora ho 18 anni.

Quoto quanto detto prima; la cosa è normale, fa parte del normale sviluppo. Vedrai che con il tempo la cosa si quieterà.

Saluti !

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Credo che oltre al normale sviluppo ormonale anche la finasteride contribuisca... a molti fa proprio quell'effetto a inizio terapia perchè non legandosi più al DHT il testosterone libero aumenta, aumentando quindi anche la libido.... Certo secondo me sei troppo giovane per assumere già la finasteride...

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Spera che si mantenga sempre così e che il testosterone in eccesso non si converta in estrogeni, perchè se succederà avrai esattamente il problema opposto...e poi sono c***i a 16 anni!
Vorrei capire chi è che a 16 anni prescrive finasteride...mah.

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
No Claudia ma non la sto prendendo più non vi preoccupate! lunedì ho la visita da marliani e deciderà lui.. !!
cmq è iniziato a 14 anni, però ora a 16 ha raggiunto in picco elevatissimo!! dico non è dannoso per la stempia??

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Una volta lessi un articolo di Marliani in cui esponeva i suoi dubbi nell'usare la fina in soggetti giovani per lungo tempo...chissà se ha cambiato opinione. Tienici al corrente lilboy.

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
ma io non la voglio prendere anche perchè il mio problema è la zona fronto-temporale.. e li' sappiamo benissimo che la fina nn fa nulla..

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
lo dici tu che non fa nulla, comunque sia io sarei andato da gigli... niente contro marliani, ma mi trovo molto + d'accordo con le opinioni del dottore di pescia [:D]

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
non lo dico io.. !! trovami UNO che ha avuto risultati sulle tempie con la SOLA fina.. UNO!!
cmq si e tantissimo infatti sta diventando un quadro patologico visto che tra poco nn potro' nemmeno + uscire di casa.. e nn dite che nn aprezzo le cose xke nn e' bello..

14 Gennaio 2007
162
0
165
.............................. ...........
................... ............. /' /)
................./´ /)........./¯ //
..............,/¯// ......... /...//
............./...//. ......./¯ //
.........../´¯/'´ ¯/´¯ /.../ /
........./'.../... ./... /.../ //
........('(...´(... ....... ,../'. .')
.........\.......... ..... ..\/..../
..........''...\.... ..... . _.•´
............\....... ..... ..(
..............\..... ..... ...\