Salve a ttuti ragazzi.. in pratica da quando sto notando problemi ai capelli ho notato anche un FORTE aumento della libido che in questo periodo è diventato praticamente insopportabile, devo arrivare all'eiaculazione da solo o in compagnia anche per 4-5 volte al giorno per stare soddisfatto.. cioè ma è normale? credo di essere affetto da ipersessualità.. cioè non voglio farmi diagnosi da solo ma è diventata una cosa impressionante!! per non parlavi del volume dell'eiaculato che è aumentato in modo ESPONENZIALE.. prima dalla 3° volta in un giorno era praticamente finito, ora alla quinta è sempre in quantità industriale.. non è che e' per l'età e quindi l'aumento di testo che si ha a 16 anni? cmq in tutto questo da quando sto avendo problemi di questo tipo è sorta anche l'iperseborrea e i problemi ai capelli..
è possibile diminuire questi fattori? cioè per ora che sto molto tempo a casa va bene ma quando tornerò tipo a scuola nn posso sopportare una situazione del genere.. grazie in anticipo a tutti
è possibile diminuire questi fattori? cioè per ora che sto molto tempo a casa va bene ma quando tornerò tipo a scuola nn posso sopportare una situazione del genere.. grazie in anticipo a tutti