capelli\sebo vs eiaculazione\libido

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Ma si che è normale Lilboy, figurati, a 16 anni.
E complimenti che non usi piu' fina, secondo me era da pazzi. E anche a me devo dire che sulle tempie non ha dato risultati, in tutti gli anni che l'ho usata.
Non ti preoccupare per il resto, l'uomo raggiunge il suo picco a 17 anni!

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
beh credo che il mio caso sia da valutare nel senso non tutti hanno questa libido così alta, anche confrontandomi con amici..

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Non vedo dov'è il problema, trova una bella gnocca e approfitta della situazione.[:D]
Probabilmente sei in una fase ancora di sviluppo e gli ormoni stanno trovando il loro equilibrio ottimale, del resto a 17 anni è proprio così che funziona e c siamo passati tutti chi più, chi meno.
Per questo in questa fase evita assolutamente la finasteride.

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
lilboy93 come mai hai interrotto anche il trattamento con il saw palmetto alemno potevi continuare con quello! e cmq nn ho capito la tua situazione te prendevi fina per evitare che ti cadessero i capelli e ora nn ti serve piu? nn ho capito allora di preciso quale e' il tuo problema di capelli! il frontale? anke se e' questo se nn ti curi perderai anke gli altri capelli che fina ti aveva salvato! ciao aspetto una tua spiegazione

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Brazzo il mio problema non è il vertex e la fina agisce solo là. Comunque da quando ho interrotto la situazione è stabile, la fina non mi ha salvato niente non ti preoccupare. Non che non sia efficace, ma io devo trattare le tempie. Domani comunque vado a visitarmi da Marliani e decido cosa fare. Grazie per l'interesse...

Sigma ce ne vorrebbero 5 6 di gnocche per calmarmi, comunque per ora non mi lamento XD