Ciao, si, ho un prurito veramente insopportabile. Desquamazione l'ho avuta per un paio di settimane a fine maggio ed é passata usando Nizoral e Olux@Jpgr sono nella tua stessa situazione. Li lavo ogni tre giorni di solito perché non sono grassi e non si sporcano subito. Se li scuoto me ne cadono un sacco, quindi non li vedo solo sotto la doccia. Spesso mentre lavoro me ne trovo qualcuno sulla scrivania (giusto per non farmi dimenticare il problema...).
E non è una questione di accumulo nel corso dei giorni. Fino a due anni fa non cadevano proprio. Ora me ne cadono centinaia (solo in doccia). Il cambiamento è stato netto.
Hai anche problemi di desquamazione e/o prurito?
@Jpgr sono nella tua stessa situazione. Li lavo ogni tre giorni di solito perché non sono grassi e non si sporcano subito. Se li scuoto me ne cadono un sacco, quindi non li vedo solo sotto la doccia. Spesso mentre lavoro me ne trovo qualcuno sulla scrivania (giusto per non farmi dimenticare il problema...).
E non è una questione di accumulo nel corso dei giorni. Fino a due anni fa non cadevano proprio. Ora me ne cadono centinaia (solo in doccia). Il cambiamento è stato netto.
Hai anche problemi di desquamazione e/o prurito?
Mi ritrovo molto nella tua situazione. Anche i miei capelli durante il periodo di desquamazione avevano quelle palline di sebo all'attaccatura.Ad esempio oggi ho molto prurito dopo aver lavato i capelli questa mattina con Restivoil seboregolatore, che però mi sta aiutando parecchio con la desquamazione. Quindi non penso c'entri il sudore. Stessa cosa mi succede anche con Triatop.
Olux non lo conoscevo... Ti ha dato anche qualche beneficio sull'effluvio? @Jpgr
Parecchi capelli che cadono, inoltre, presentano questa sporcizia alla base (vorrei capire di cosa si tratta):
Io purtroppo inizio ad avvertire segnali di diradamento dopo quasi due anni ininterrotti di caduta anomala. Mi salva il fatto che sono sempre stato foltissimo.
Vorrei tanto capire perché, praticamente da un giorno all'altro, hanno iniziato a sfilarsi così facilmente durante la doccia...
Ps: a me questa caduta è arrivata accompagnata da desquamazione, che prima non avevo mai avuto
Sto vedendo delle foto ma non capisco, dove vuoi arrivare?@hope1201 Anche perché certe domande non sono ancora state fatte... non dirò più una parola sulle mie personali idee viste le reazioni che innesco, ma dico solo: guarda Federic Massara, e come sono cambiati i suoi capelli negli ultimi 10 anni. Foto che parlano da sole
Spiegati meglio, sembra abbia tutto in testa e invece non dovrebbe? Non sto capendoQuella non é aga
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: